annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il punto debole di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il punto debole di UOD

Devo dire ciò che da parecchio ho notato, il pvp è pessimo, possibile che uno deve andare a despice per cercare 1 pk, e il 99% dei giocatori stà su trammel, sinceramente uo mi divertiva di più senza felucca, ma un unico mondo dove fuori città cèra sempre qualche pk in giro, qualcosa non và, i pg sono tutti riuniti nei soliti posti, skara, moonglow, trinsic e altre città sono deserte, non esiste un sistema di fazioni tra diverse città, e questo non è cosa buona, molti aspettano il sistema fazioni nella speranza che cambi qualcosa, perchè ora come ora, certe mancanze si sentono.

uod è OSI style e OSI ha trammel e felucca.
    non penso ci sia altro da aggiungere

Commenta

beh però un minimo di ragione (soprattutto per quanto riguarda la "spopolatezza"delle città) ce l' ha...su OSI non è necessario perche sono migliaia di persone qui che siamo un po' meno,forse, si poteva o si potrebbe pensare di vendere le case di mappa delle città,sarebbe una garanzia di non trovare piu città fantasma,che è onestamente bruttino..cmq era solo una cosa così, un idea per correggere una sfumatura lievemente stonata

Commenta

certo...sta volta ha ragione^^

Commenta

Originally posted by Raynor
          uod è OSI style e OSI ha trammel e felucca.
          non penso ci sia altro da aggiungere
          [IMG]http://forum.***.sm/images/smilies/blabla.gif[/IMG]

Commenta

Lol, domanda : ma secondo voi, su OSI, anche a fronte di numeri maggiori, la maggior parte di gente dove sta ? A farsi scannare su Fellucca o tranquilla a Trammel ? Pensate che su OSI esista una possibilità molto maggiore di segare il ***** inerte alla NU stylez in miniera ?

Sinceramente, io penso che se si da una possibilità di avere tranquillità, la maggior parte di persone ne usufruirà
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Sinceramente, io penso che se si da una possibilità di avere tranquillità, la maggior parte di persone ne usufruirà
              No no, guarda che hai frainteso: io intendevo dire che aveva ragione a dire che le città (tutte tranne haven e luna e santuariamente Brit che sono affollate che manco la metro di Tokyo) sono spesso deserte anche perche dovendo scegliere di mettere casa cmq piuttosto lontana da una città tanto vale metterla vicino a quella degli altri,almeno ci sono i vendor privati e gli amici a un tiro di schioppo. Se si potessero,invece,comprare le case di mappa allora qualcuno di sicuro non disdegnerebbe di vivere praticamente in centro , nelle citta ci sarebbe sempre qualcuno, lo spawn delle merci in particolare di alchemist maghi ed herborist non sarebbe limitato ad haven ma serebbe meglio ridistribuito su tutta Sosaria, si eviterebbero almeno un pochino quelle zone tipo campo nomadi con case quasi una contro l'altra (se non ci fosse che è bad zone luna sarebbe accessibile solo col moongate perche appena fuori ci sarebbe una specie di catena montuosa di mattoni!!).
              Non mi riferivo affatto,come vedi, al pkaggio (che tra l'altro non amo e non pratico) ne ad un concetto assurdo come "dovrebbero andare tutti su Felucca a farsi segare"
              Parlavo SOLO delle città deserte non vaneggiavo dell'abolizione di Felucca

Commenta

per me sto topic è puro SPAM per due motivi:
                1) ha messo in mezzo un luogo comune detto già in 10000 thread e detto da tutti.
                2) nn ha senso dato che trammel e felucca ci sono e non si toccano

in conclusione ha dato solo aria alla tastiera

Commenta

Ehm veramente, stanotte, il tipo è venuto un paio di volte a despise, ma inseguito è fuggito sempre, quindi, perdesse meno tempo a lamentarsi...

Fabio entra nei TDB, no?^^
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

sono daccordissimo anche io..
                    tirare sempre in ballo sto osi like è una vera buffonata, possiamo ricalcare i loro settaggi... possiamo avere gli stessi aggiornamenti.. ma x settaggi che richiedono un numero di pg minimo è un'idiozia..

ma vabbe...

intanto, come gia detto in altri post simili iniziate a girare qui e la nei territori deserti di felucca.. vedrete che qualche assassino lo beccate .. ma nn di certo a despice a confondersi con la massa di rifugiati qualcosina si sta muovendo..

ma finchè nn ci saranno piu giocatori e sopratutto piu pk felucca rimarrà praticamente vuota.. salvo alcune locazioni in determinati momenti..

x ora.. che nessun pk ha abbastanza palle da diventare rosso (e infatti se settano tutti caos..) il gruppetto di assassini fa la parte della lepre contro il cacciatore... xo il rapporto è di 60 a 1...

girate... ^^

----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

Io posso fare il pk, ma chi ci viene a pvpare fuori dalle case?

Qualcuno c'è?
                      Raoul [-A-]

Commenta

io ho visto bei combattimenti pure a bucca dove di case ce n'e' solo una e basta escludere chi ci entra..tra l'altro e' da tanto che non vedo entrare gente in quella casa

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Io posso fare il pk, ma chi ci viene a pvpare fuori dalle case?

Qualcuno c'è?
                          la gente c'è sempre.. basta trovarla
                          e cmq.. vuoi fare il pk? fallo.. buttati.. nn aspettare che la situazione migliori... aiuta a migliorarla.

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

io giro sempre intorno al solen hive... avvertimento a tutti i pk rossi venite al solen a provare a segarmi su cosi ci divertiamo un po e magari avete culo e mi segate con 10k dentro il loot

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                              io giro sempre intorno al solen hive... avvertimento a tutti i pk rossi venite al solen a provare a segarmi su cosi ci divertiamo un po e magari avete culo e mi segate con 10k dentro il loot
                              bella mossa nn male
                              cosi mo ritrovi tutti gli -a- i maf e i krt li a cercare di ammazzarti (ovviamente collaborando come due fazioni opposte devono!!)

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
                              X