nn ce lo vogliamo uno sbruffone nei tdb raislting =p
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il punto debole di UOD
Comprimi
X
-
Vuoi un gruppo di pk con cui far PvP? allora parti con la tua combriccola e andate a un champ. Vedrai che i pk spuntano...
Colgo l'occasione per ringraziare Sorano, Sabrick, Feanot e gli altri pk di cui non ricordo il nome, che ieri sera sono venuti a Deceit a fare un po' di PvP. Era davvero un bel po' che non ne facevo (sono pure morto contro Sorano, ma mi sono divertito lo stesso un mondo).
Commenta
-
Originally posted by Raynor
uod è OSI style e OSI ha trammel e felucca.
non penso ci sia altro da aggiungere
E cmq se qui ci sono 400 client max su osi ce ne sono 4000 max...ma la proporzione rimane uguale... 90% a trammel. anzi essendoci molti piu client e quindi molta piu gente pvppara c'e' un appiattimento assurdo: una massa impressionante di blu ai gate che nn fanno nulla a parte notokillare (a meno che nn partecipino alle factions)e una decina di rossi che chiusi in casa....
Con questo volevo dire che il pvp ha problemi a prescindere dal numero di client... l'unica e' aspettare il probabilmente spettacolare faction-war.
Commenta
-
Originally posted by Crystal
Cazzatone stratosferico...C'e' un server su osi che ha un solo mondo(mi pare sia siege perilous ma nn vorrei sbagliare con sonoma.)...Quindi non vedo perchè devi sbattere sui post questa saggezza nozionistica errata.
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
Già ce ne sono troppe di gilde che si pavoneggiano nell'aver killato 1 pg in 10
belle cmq le case con l'entrata aperta e dietro un muro...
almeno sugli altri shard dovevi essere veloce con la macro open door, e se scazzavi entravano in casa pure...
Commenta
-
Originally posted by Crystal
Cazzatone stratosferico...C'e' un server su osi che ha un solo mondo(mi pare sia siege perilous ma nn vorrei sbagliare con sonoma.)...Quindi non vedo perchè devi sbattere sui post questa saggezza nozionistica errata.
Scusa una info ...
Ma ti sembra UODreams sia stato sviluppato su Siege ?
Siege ha un solo PG ad ACCOUNT e già qui siamo molto distanti , se vuoi possiamo parlare anche dei prezzi stratosferici sugli ITEMS e la difficoltà triplicata se non quadruplicata sulla salita delle SKILLS
E' sottointeso che UODreams e RunUO sta seguendo un progetto improntandosi ad Europa ....
Commenta
-
se mettesserò così UOD, altro che 400pg, ne vedremmo 4 alle 21 d sera
Commenta
-
Re: Il punto debole di UOD
Originally posted by Fabioforever
Devo dire ciò che da parecchio ho notato, il pvp è pessimo, possibile che uno deve andare a despice per cercare 1 pk, e il 99% dei giocatori stà su trammel, sinceramente uo mi divertiva di più senza felucca, ma un unico mondo dove fuori città cèra sempre qualche pk in giro, qualcosa non và, i pg sono tutti riuniti nei soliti posti, skara, moonglow, trinsic e altre città sono deserte, non esiste un sistema di fazioni tra diverse città, e questo non è cosa buona, molti aspettano il sistema fazioni nella speranza che cambi qualcosa, perchè ora come ora, certe mancanze si sentono.
Forse qualcuno non è così scontento
Commenta
-
cmq l'unico server OSI che nn abbia trammel/felucca è Siege Perilous, sul quale è consentito massimo 1 pg, nel quale i vendor vendono al prezzo triplo, i pk possono stare in città senza essere spammati, le skill salgono lentissime...
se mettesserò così UOD, altro che 400pg, ne vedremmo 4 alle 21 d sera
RunUO è così aspettiamo solo il factionwar...
Commenta
-
uod è OSI style e OSI ha trammel e felucca.
non penso ci sia altro da aggiungereOriginally posted by Raynor
per me sto topic è puro SPAM per due motivi:
1) ha messo in mezzo un luogo comune detto già in 10000 thread e detto da tutti.
2) nn ha senso dato che trammel e felucca ci sono e non si toccano
in conclusione ha dato solo aria alla tastiera
Si potrebbe anche finirla co sta storia che se appena dici : potremmo cambiare questo un moderatore se le fa girare e ti flamma... Uno ha un idea e la dice,mica sputa su come è adesso,da solo un personale consiglio per migliorare!
Commenta
-
Non capisco chi ha dato i priviliegi a sto Raynor per il forum, che rovina per UOD.
Ora hai cancellato il tuo post sapendo che hai scritto una caxxata.Ultima modifica di Fabioforever; 25-01-2004, 15:18.
Commenta
Commenta