sfido a finire il 15 senza usare il doppio specchio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Per chi ha cervello... e MOLTA pazienza
Comprimi
X
-
Okay, aggiudicato da FelixAkaGotrekk... leva il link però che sennò poi togli il divertimento agli altri.
Devo uscire fra poco e non ce la faccio a darteli ora, se ci sei domani chiamami su ICQ (1911917) e ci vediamo da qualche parte.
Complimenti!Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Ciao fighette....sono al 24..."ide",però mi ha fatto venir mal di testa!
Forse a spirale,da come ho intuito...Ultima modifica di 0DarkAngel0; 24-01-2004, 19:08.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
ma pork... ho buttato 1 notte x nulla ... cmq sono al 23..
Commenta
-
una notte?... ma và là.
Questi giochettini erano molto diffusi quando si "viveva" ancora sul MsDos,nelle vecchie riviste con i floppy allegati trovavi sempre di questi passatempi.
Però io nel lavoro uso macchine cnc con pantografo,quindi pianificare tracciati è per me pane quotidiano,forse un piccolo vantaggio c'è l'ho.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Cosa non capisci?
Il Mirror riflette di 90°, il Refractor di 45° (e si può usare da entrambi i lati), lo Splitter divide un raggio in due perpendicolarmente, il Double Mirror riflette a 90° da entrambi i lati e in più fa passare un raggio dritto in mezzo.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Sì li ho dati come promesso, e spero il vincitore l'abbia risolto in maniera regolare... d'altra parte se ci si mette a barare pure a dei giochi del genere vuol dire che stiam proprio alla frutta...Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
Commenta