annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soluzione contro le bolas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non proprio, da quel che ho capito il chaos dragon è un nuovo nemico che è stato introdotto con l'avvento della nuova publish e delle factions

    Commenta


    • #17
      nemico in che senso?? io li ho letto che nn è tamabile... quindi sarà qualcosa in dotazione ai chaos?? o no?

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Quigon
        sranno
        gia ti vedo abbracciare totti!!! *_*
        ahuasuhas

        zitto e lasciame spammare *_

        ----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

        In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

        *Danka doCet*
        ShoWtimE

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Quigon
          nemico in che senso?? io li ho letto che nn è tamabile... quindi sarà qualcosa in dotazione ai chaos?? o no?
          non esattamente, l'insieme drago+omino corazzato sarà un combattente delle armate di blackthorne che sarà possibile trovare durante il girovagare per il mondo al pari di yuka warriors eccetera

          Commenta


          • #20
            bhe allora il problema rimane tanto nn si possono tamare
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #21
              asd... prendo qualche rosik drink?



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #22
                Re: soluzione contro le bolas

                Originally posted by KOF
                pagate il premium , arrivate al reward dell'animale etereo e avete risolto tutto, sono un genio.
                no perkè per cavalcare l'etereo ci vuole un delay di 4 sec, non credo che se si cavalca l'etereo non si vien disarcionati

                Commenta


                • #23
                  credo ke l'unika strategia contro le bolas sia una...
                  scappare dietro un muro prima ke lui riesca a lanciartele...
                  (io ci so riuscito un paio di volte )
                  cmq nn vedo nulla di male nelle bolas
                  ma vedo tanto male negli script ke fanno tutto da se....
                  se dovevi farlo manualmente erano molto piu belle le bolas soprattutto perke appena scendi da cavallo te lo trovi morto e nn hai il tempo di targhettarlo per farlo cadere anke a lui
                  quindi le bolas andrebbero in pensione ads

                  Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X