annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo ancora aiuto, scusate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo ancora aiuto, scusate

Sono riuscito a reinstallare UO ma l'ULTIMA DANNATA PATCH non me la fa fare. Mi dice "error applying patch". Loggo lo stesso ma non vedo gli oggetti nuovi (i regali di natale).
    Qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie.

Hum .. strana la cosa, ma non te la fa fare nemmeno se la lanci dall'icoa di autopach di UO?

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Hai sovrascritto per qualche motivo il client originale di UO? (magari per mettere quello di Injection)

Commenta

No, ho installato il gioco, normalmente, e l'ho fatto patchare senza toccarlo, direttamente dopo l'installazione.

Commenta

l'hai fatto patchare tramite il file UODinstaller ?

Commenta

Si, ho provato, e mi da sempre l'errore di applying nell'ultima patch.

Commenta

Hai cancellato la cartella di UO prima di reinstallare?

Hai provato a reiterare più volte l'aggiornamento?

Commenta

no nn c'è verso.. anche io ho lo stesso dannato problema.. mai messo inj su st'installazione di uol... il client è sempre il suo originale.. lancio l'autopatch.. sia dalla cartella di ultima che dal launcher di uod... ma nada mi si blocca durante l'autopatch e continuo a nn vedere regali di natale, scritte sui runebook.. cariche di veleno sull'arma.. e nn posso usare manco i book dei bod :\

purtroppo nn posso manco provare reinstallando.. nn trovo piu il cd maledetto

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Continuo ad avere lo stesso problema. Si blocca sull'ultima patch e non capisco il perche'.
                  Tra l'altro ho il lettore cd fuso e ho anche problemi a reinstallare il gioco!!

Commenta

Prova a cancellare il contenuto della sotto cartella patch e ritentare l'autopatch.

Commenta

E' un'idea che mi e' venuta in mente dopo.
                      Appena riesco a reinstallare UO (lettore cd mal funzionante mi impedisce di farlo per ora) ci provo.

Commenta

Sto operando...
                      X