annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Striscia Vs Bonolis.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Striscia Vs Bonolis.

Se vi sta' a kuore sarebbe bene sentire un po' tutte le kampane, Striscia nn e' uno stinko di santo.

http://www.antiplagio.org/striscia2.htm
    Da{N}ka

vabbù danka, io pure dicevo che mediaset nn puo permettersi alcuna critica xkè è marcia dentro,

però quella parte del sito
    la Rai e' mantenuta con i soldi dei contribuenti, e' anche vero che Antonio Ricci & c. vengono retribuiti con il denaro dei cittadini, nel momento in cui acquistano i prodotti della pubblicita'.
    è un arrampicata sugli specchi per molte ragioni:
    1) io decido se comprare un prodotto, il canone è obbligatorio
    2) anche sulla rai c'è pubblicità, meno , ma c'è (e non dite che non è vero: mediasent un film ha 2 interruzioni per ogni tempo del film, sulla rai solo una a metà film)

Commenta

Io schifo sia RAI che Mediaset, solo che su MEDIASET fanno vedere roba piu' divertente (film, telefilm, ecc.).

Commenta

La mia era solo una lettura ke vi ho proposto.

Figurati.. kome ho skritto nel vekkio thread io guardo la BBC e tutte le loro ******te
        Da{N}ka

Commenta

Trovato sul sito che hai detto :

IDENTIKIT DEL MAGO
          I maghi sono ciarlatani, cioè persone che in perfetta malafede truffano il prossimo speculando sulle disgrazie e sull’ignoranza che induce a pensare che l’impossibile esista. Alcuni di loro possiedono doti comunque invidiabili: sono abilissimi nel raccogliere a colpo d’occhio informazioni sufficienti per poter stupire il cliente di turno, inducendolo a credere in lui. Per esempio, un mago perspicace può raccontare alla persona che ha di fronte per la prima volta di “leggere nelle stelle” che il suo problema fondamentale riguarda l’amore, semplicemente osservando che non porta la fede al dito e ha un look trascurato. Il cliente a questo punto può rimanere incantato e pensare: “Ma come avrà fatto? Allora è vero che ha dei poteri!”. Ma non è di questo che si tratta: la dote del mago è solo quella di essere un buon osservatore. Ma c’è di più: qualche volta i ciarlatani, più o meno consapevolmente, assumono il ruolo di psicoterapeuti: puntando sulla solitudine e sulla disperazione delle persone, dedicano la seduta all’ascolto dei vari problemi, rendendosi così indispensabili. Bisogna stare molto attenti a non cadere in questa trappola che è, se possibile, la più subdola: vale la pena di ripetere che se si ha bisogno di qualcuno da cui essere ascoltati è molto meglio ricorrere a uno psicoterapeuta. L’aspetto più inquietante riguarda comunque le ritorsioni, i ricatti morali, le pressioni psicologiche. Molti maghi, dopo aver acquisito un cliente lo tengono legato con minacce più o meno velate: se non acquisterai questa pozione, le disgrazie ti perseguiteranno, se non verrai una volta alla settimana perderai il lavoro.
          *****, MA SONO IO!!! Ho trovato il mio lavoro!!!
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Diciamo che striscia la notizia a mio punto di vista ha ragione,
            ma la mediaset dovrebbe guardarsi di + intorno a se stessa visto che un programma come Sarabanda...bhe non lo vedo tanto pulito.
            Guarda caso tutti sbagliano l'ultima canzone mentre indovinano le altre ancor prima che parte il via della canzone...
            Guarda caso ultimamente partecipano gente sfortunata nella vita, come per farsi un immagine verso di loro.
            A me quel programma fa skifo e falso e papi bhe dovrebbe fare il muratore.
            Se Striscia la notizia fosse davvero cosi giusta....bhe a sto punto spettegolerei anche in casa propria...perchè no.

Commenta

fa ridere che gabibbo e compagnia bella denunciano i piccoli e mediocri sfruttatori d'italia quando il loro stesso programma va in onda sulla rete televisiva di uno dei piu' grandi truffatori d'italia
              la tv spegnetela che fa venire i buchi neri al cervello

"E' un luogo di malattia dove tutti parlano insieme, sovrapponendosi uno all'altro, oppure parlano e fingono di non ricordare cio' che hanno detto. Esattamente come nei maniconi. Ma lì non rischi l'elettrochoc, e ti pagano pure. Locus miser! Clinica di lusso, dove il conformismo festeggia l'impunita' di definirsi trasgressione. Caserma di imboscati, camerateschi con i superiori, sadici con i deboli. Luogo di mostri gozzuti, condannati a copulare in eterno tra loro. Puzza di morte ... "
              (by Achille )

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

si parla di tv
                non di politica

Commenta

e io di cosa ho parlato? calzini ?

but lol

Commenta

Originally posted by Wallak
                    fa ridere che gabibbo e compagnia bella denunciano i piccoli e mediocri sfruttatori d'italia quando il loro stesso programma va in onda sulla rete televisiva di uno dei piu' grandi truffatori d'italia
                    la tv spegnetela che fa venire i buchi neri al cervello

sembra che si parla del berlusca no?

Commenta

colpa mia se e' oltre a fare politica e' anche proprietario della rete televisiva su cui va in onda striscia? -_______O

Commenta

Ma come berlusconi non è un santo?
                        -.-

Scusate dopo questa posso andare a buttarmi dal pozzo come OSI
                        Frasi epiche:
                        Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                        E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                        Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                        Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                        Il parametro di valutazione ultimamente è:
                        Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                        Originally posted by malaton
                        Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                        Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                        Tutti morti.
                        Originally posted by Sergej
                        Ma l'italiano l' hai studiato?
                        Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                        Originally posted on Dinox PC - Forum
                        Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                        l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                        ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                        siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                        E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                        Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                        Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Ho mandato il link a striscia...

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                            Ho mandato il link a striscia...
                            Ho la netta senzazione che non lo faranno andare in onda!
                            Frasi epiche:
                            Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
                            E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
                            Molto probabilmente voi non avete capito questo....
                            Originally posted on NGI Forum - Sentinella
                            Il parametro di valutazione ultimamente è:
                            Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
                            Originally posted by malaton
                            Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
                            Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
                            Tutti morti.
                            Originally posted by Sergej
                            Ma l'italiano l' hai studiato?
                            Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
                            Originally posted on Dinox PC - Forum
                            Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
                            l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
                            ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
                            siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
                            E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
                            Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
                            Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

beh era + probabile se mandavi un filmato a 6 come 6 per uscire in tv hihihi

Commenta

Sto operando...
                              X