Ho la netta senzazione che non lo faranno andare in onda!
Eh non sò,nell'ultimo atto BonolisVsStriscia,hanno abbassato la pistola contro Bonolis...perchè pare abbiano avuto diverse proteste per lo sciacallaggio prevalentemente fatto contro Bonolis.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Sheva Diciamo che striscia la notizia a mio punto di vista ha ragione,
ma la mediaset dovrebbe guardarsi di + intorno a se stessa visto che un programma come Sarabanda...bhe non lo vedo tanto pulito.
Guarda caso tutti sbagliano l'ultima canzone mentre indovinano le altre ancor prima che parte il via della canzone...
Guarda caso ultimamente partecipano gente sfortunata nella vita, come per farsi un immagine verso di loro.
A me quel programma fa skifo e falso e papi bhe dovrebbe fare il muratore.
Se Striscia la notizia fosse davvero cosi giusta....bhe a sto punto spettegolerei anche in casa propria...perchè no.
gia.. nel ristorante del padre di un mio collega lavora una cameriera (gnokka da morire) che è stata a sarabanda.. contro il cojone gatto... x una buona oretta l'abbiamo costretta al tavolo x raccontarci tutto...
un contratto firmato prima delle registrazioni
veri e propri copioni da seguire
registrazioni ripetute decine di volte appena qualcosa va storto
liste delle canzoni e nelle cuffie la regia che da le istruzioni sulle pose e sulle espressioni idiote da assumere -_-
il tutto x un assegno da 150 euro... nzomma.. sta pora cristiana si è fatta milano-cinecittà con la speranza di partecipare a un programma serio...
... ma in fin dei conti... COME ***** SI FA A PARTECIPARE A UN PROGRAMMA CO PAPI?!?!?
vojo di... se chai un uzi nel cappotto ok... hai il tuo scopo e fai bene ad andarci...
ancora un po gli danno i tempi x tirare le scorre nzomma...
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
sarabanda non lo fanno a cinecitta' ma alla Titanus che e' sulla tiburtina :P
Cmq ho 2 miei amici che pure loro hanno partecipato e ovviamente era tutto falso. Si nota anche perche' 6 canzoni su 7 le indovinano in 5 secondi mentre la settima manco con 20 secondi ci riescono -.-'
Inoltre buffonissimi quando hanno ripreso la gente fuori dagli studi che faceva il tifo alla sfida serale del "tigre" vs "l'uomo gatto" erano tutti figuranti pagati per urlare 2 cavolate.
Ora io non sono contrario a ste cose..la gente ci fa' i soldi..la tua amica 150 euro le ha prese per far nulla alla fine. Ma il fatto che dicano che sia tutto vero..li' si' mi fa' schifo
Originally posted by H4wK sarabanda non lo fanno a cinecitta' ma alla Titanus che e' sulla tiburtina :P
Cmq ho 2 miei amici che pure loro hanno partecipato e ovviamente era tutto falso. Si nota anche perche' 6 canzoni su 7 le indovinano in 5 secondi mentre la settima manco con 20 secondi ci riescono -.-'
Inoltre buffonissimi quando hanno ripreso la gente fuori dagli studi che faceva il tifo alla sfida serale del "tigre" vs "l'uomo gatto" erano tutti figuranti pagati per urlare 2 cavolate.
Ora io non sono contrario a ste cose..la gente ci fa' i soldi..la tua amica 150 euro le ha prese per far nulla alla fine. Ma il fatto che dicano che sia tutto vero..li' si' mi fa' schifo
aho lei mi ha detto a cinecittà, io riporto cinecittà a sarabanda nun ce so andato... :P
beh... 150 euro x un ***** mica troppo xchè se consideri che lei è partita x roma sperando di poter vincere e quindi ha saltato giornate di lavoro, ha avuto spese di viaggio a suo carico e tutto...
e poi le è stato detto che era tutta na cazzata...
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta