annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per lo staff / collaboriamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Parlo per sentito dire (o meglio per letto nei forum di stratics, ripetuto piu e piu volte) quindi non la certezza matematica di quello ke affermo, ma serebbe giusto controllarlo.

    Su OSI:
    - Il Deadly si applica alle armi a 80(qualcuno dice 80.1) di poisoning senza fallire, qui non si fallisce solo a 100.

    - con Stealth a 80 (qualcuno dice a 80.1) in armor meditabile (leather o mage armor) non dovrebbe mai fallire, qui a 110 talvolta fallice.

    - Tracking a 20.1 dovrebbe essere unguale a 100, qui fallisci a trackare, infatti moltissimi template su OSI hanno solo 20.1 di track

    - La Wraith form secondo stratics dovrebbe aggiungere 10 di physical e togliere - 20 a fire e 5 alle altre resistenze, secondo la FAQ del forum necromancer che dovrebbe essere piu aggiornata aggiunge 15 di Physical e togli 5 da fire e energy, qui fa una via di mezzo, aggiunge 15 di physical e toglie 20 di fire e 5 dalle altre.

    Ripeto sarebbero cose da controllare, magari qualcuno con una account su osi può andae su un test center e darci un occhio.

    Commenta


    • #17
      Aggiungo:

      1) Sebbene si abbia la skill wrestling a 100 non si possono fare le mosse speciali rendendo, di fatto, questa skill quasi inutile (infatti la vera forza della skill sono il fatto di poter disarcionare e di poter paralizzare non certo la scarsa potenza dei colpi).

      2) Il poison risulta sproporzionatamente potente rispetto ad OSI andando a discapito di tutto il gameplay e rendendo sproporzionatamente potente una classe di pg rispetto ad un'altra.

      Commenta


      • #18
        sono felice di vedere ke mi sbagliavo sul fatto dei llama

        quando mi viene in mente qualke altra cosa la posto ^^
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




        Icq 34565197

        Commenta


        • #19
          Originally posted by MiKeLezZ
          A]

          B]
          1) Problema animali bonded:
          Su OSI gli swamp dragon, i beetle e i ridgeback dopo esser stati trasferiti da un tamer ad un altro pg possono esser resi bonded anche da coloro che non hanno la skill richiesta in animal taming per tamarli. Qua non risulta invece possibile.

          non so gli altri ma di sicuro i beetle possono bondarli tutti
          2) Problema poison:
          Su OSI bastano due pozioni di greater cure per levare il veleno lethal, qui invece ne possono servire addirittura anche più di 10 per curarsi...
          che io sappia anche su osi la percentuale di riuscita di una gcure su un lethal è di 25%
          4) Problema large arms BOD:
          Di fatto non possono esser ottenuti dai blacksmith i large BOD di armi rendendo praticamente inutili i small bod di armi (visti i scarsi premi ottenibili) e rendendoli addirittura di "intralcio" visto che armor e arms hanno le stesse probabilità di uscire come BOD.
          magari.....

          Commenta


          • #20
            dove sta scritto ke c'è il 25% di chance di levare il lethal?

            http://uo.stratics.com/alchemy/commu...ch/index.shtml

            leggi qua,

            Alchemy Skill vs. Potion Effectiveness -Milamber
            The purpose of this project is to see if the Skill of the alchemist affects the quality of the potion.
            Status: Not Accepting Data Yet.

            STRATICS stessa non è riuscita a capire l'effettiva percentuale di cura del veleno

            piantatela di dire ke una gcure ha il 25% di curare lethal

            è una voce di corridoio e basta


            le info dei danni del poison di OSI le trovate qui:

            http://uo.stratics.com/alchemy/assas...n_damage.shtml

            e dovrebbe bastarvi per farvi rendere conto perchè non ci sono i poisoner su osi visto ke l'efficacia non è eccessiva, l'esatto contrario che su UOD in cui gli script di runuo lo rendono invece un'arma formidabile



            ogni volta ke si dice qualkosa si dovrebbe cercare di documentarla (come faccio sempre io)
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




            Icq 34565197

            Commenta

            Sto operando...
            X