Nell'ottima di migliorare sempre più questo nostro amato shard, sempre se voi e lo staff siate d'accordo, io avrei da proporre questo: creiamo un topic da mettere topped suddiviso in 3 sezioni (3 post diversi ) che verranno costantemente aggiornate in cui scriveremo:
1) Bugs attuali nell'emulatore/shard che vanno corretti
2) Features che troppo si discostano da OSI e quindi da correggere
3) Features o scripts ancora da implementare
Tutte ovviamente da mettere in ordine di importanza.
Questo ci consentirà di:
1) avere tutti un rapido colpo d'occhio su cosa è più urgente
2) agevolare quindi il lavoro degli scripters che sanno già dove andare a mettere le mani e (più o meno) in che modo
3) permettere a chi ha mezzi/voglia di collaborare con lo staff semplicemente postando gli scripts corretti (come ho già visto qualcuno fare)
4) evitare inutile spam nel forum con gente che chiede quando sarà implementato, se è ancora implementato, perchè non funziona, eccetera eccetera.
Spero che un membro dello staff legga questo mio post e ci faccia un pensierino (sarebbe meglio lo aprisse lui questo topic) perchè imho è una buona idea...
Fatemi sapere che ne pensate...
1) Bugs attuali nell'emulatore/shard che vanno corretti
2) Features che troppo si discostano da OSI e quindi da correggere
3) Features o scripts ancora da implementare
Tutte ovviamente da mettere in ordine di importanza.
Questo ci consentirà di:
1) avere tutti un rapido colpo d'occhio su cosa è più urgente
2) agevolare quindi il lavoro degli scripters che sanno già dove andare a mettere le mani e (più o meno) in che modo
3) permettere a chi ha mezzi/voglia di collaborare con lo staff semplicemente postando gli scripts corretti (come ho già visto qualcuno fare)
4) evitare inutile spam nel forum con gente che chiede quando sarà implementato, se è ancora implementato, perchè non funziona, eccetera eccetera.
Spero che un membro dello staff legga questo mio post e ci faccia un pensierino (sarebbe meglio lo aprisse lui questo topic) perchè imho è una buona idea...
Fatemi sapere che ne pensate...
Commenta