annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bonded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bonded

so' 20 giorni che do da mangiare piu di una volta al giorno a uno swamp dragon che ho in stalla....ma non si bonda.... xche ?

Anche io ho dei problemi con lo swamp.

Commenta

Se la memoria non mi inganna attualmente per bondare un qualsiasi animale e' richiesta almeno la skill minima che serve per tamarlo quindi nel caso dello swamp se non hai 93.9 di animal taming non si bonda

Swamp e altri animali tipo ridgeback fanno caso a parte (vedi transfer di propieta') ma non so se la cosa valga anche x il bonding.

Verifico e al massimo sistemeremo la cosa

Commenta

Originally posted by Sharp
        Se la memoria non mi inganna attualmente per bondare un qualsiasi animale e' richiesta almeno la skill minima che serve per tamarlo quindi nel caso dello swamp se non hai 93.9 di animal taming non si bonda

Swamp e altri animali tipo ridgeback fanno caso a parte (vedi transfer di propieta') ma non so se la cosa valga anche x il bonding.

E' corretto ciò che hai detto, per bondare l'animale è richiesta la skill minima per tamarlo che in questo caso è appunto 93 e passa.
        Credo si possa però farlo bondare da un tamer esperto e poi passarlo ad uno con zero taming senza perdere la fedeltà dell'animale (e in ogni caso questo è l'unico modo per bondarli).

Commenta

Se quanto so corrisponde al vero, proximamente dovrebbe essere possibile averli bonded anche senza la skill minima richiesta *credo solo per i swamp ma non sono sicuro*

Commenta

Originally posted by Nihil
            Se quanto so corrisponde al vero, proximamente dovrebbe essere possibile averli bonded anche senza la skill minima richiesta *credo solo per i swamp ma non sono sicuro*
            Ma per farli bondare dovresti ugualmente farlo fare ad un tamer con 93 di skill, o no?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              ...Credo si possa però farlo bondare da un tamer esperto e poi passarlo ad uno con zero taming senza perdere la fedeltà dell'animale...
              Sbagliato, ho provato di persona: se bondi uno swamp, nel momento in cui lo trasferisci ad un pg che non ha taming ritorna tamed.

Ciao
              Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
              eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ma per farli bondare dovresti ugualmente farlo fare ad un tamer con 93 di skill, o no?
                Non credo, se non sbaglio verra' usato il numero di skill in animal lore per cavalcarli, per farli pure bonded *ma potrei sbagliare*. Non e' che ricordo molto bene, cmq delle riduzioni in questo senso mi parevano veritiere *in futuro pero'*

Commenta

Originally posted by Trombolo

Sbagliato, ho provato di persona: se bondi uno swamp, nel momento in cui lo trasferisci ad un pg che non ha taming ritorna tamed.

Ciao
                  Grazie mi hai evitato una settimana di prove .

Ora però resta da vedere che non sia un bug perchè con l'avvento delle factions e dei chaos dragon mi sembrava si potesse invece fare (dovrei aver letto qualcosa a riguardo su stratics).

Commenta

Si e secondo voi il bettle che serve 25.1 come mai lo bondano?
                    dicevate la stessa cosa quando sono arrivato qui, infatti nessuno aveva un bonded, poi lo bondati tutti, anceh un cavallo che dicevate che non si poteva.

E probabile che sia come dite voi, ma non ne sarei cosi sicuro, ce un bug per i bonded succede anche a i tamatori.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Sharp

Su OSI swamp e ridgeback si bondano anche con 0 di taming... Qua su UOD c'è un errore sullo script!!!

Credo di averlo detto gia 12 volte minimo ^^ :P

Commenta

Un errore nel che non funziona sempre pero si bondano?
                        Oppure propio sbalgiato lo scritp e non si bondano?
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                        X