so' 20 giorni che do da mangiare piu di una volta al giorno a uno swamp dragon che ho in stalla....ma non si bonda.... xche ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bonded
Comprimi
X
-
Se la memoria non mi inganna attualmente per bondare un qualsiasi animale e' richiesta almeno la skill minima che serve per tamarlo quindi nel caso dello swamp se non hai 93.9 di animal taming non si bonda
Swamp e altri animali tipo ridgeback fanno caso a parte (vedi transfer di propieta') ma non so se la cosa valga anche x il bonding.
Verifico e al massimo sistemeremo la cosa
Commenta
-
Originally posted by Sharp
Se la memoria non mi inganna attualmente per bondare un qualsiasi animale e' richiesta almeno la skill minima che serve per tamarlo quindi nel caso dello swamp se non hai 93.9 di animal taming non si bonda
Swamp e altri animali tipo ridgeback fanno caso a parte (vedi transfer di propieta') ma non so se la cosa valga anche x il bonding.
Credo si possa però farlo bondare da un tamer esperto e poi passarlo ad uno con zero taming senza perdere la fedeltà dell'animale (e in ogni caso questo è l'unico modo per bondarli).
Commenta
-
Originally posted by Nihil
Se quanto so corrisponde al vero, proximamente dovrebbe essere possibile averli bonded anche senza la skill minima richiesta *credo solo per i swamp ma non sono sicuro*
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
...Credo si possa però farlo bondare da un tamer esperto e poi passarlo ad uno con zero taming senza perdere la fedeltà dell'animale...
CiaoOriginally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Ma per farli bondare dovresti ugualmente farlo fare ad un tamer con 93 di skill, o no?
Commenta
-
Originally posted by Trombolo
Sbagliato, ho provato di persona: se bondi uno swamp, nel momento in cui lo trasferisci ad un pg che non ha taming ritorna tamed.
Ciao
Ora però resta da vedere che non sia un bug perchè con l'avvento delle factions e dei chaos dragon mi sembrava si potesse invece fare (dovrei aver letto qualcosa a riguardo su stratics).
Commenta
-
Si e secondo voi il bettle che serve 25.1 come mai lo bondano?
dicevate la stessa cosa quando sono arrivato qui, infatti nessuno aveva un bonded, poi lo bondati tutti, anceh un cavallo che dicevate che non si poteva.
E probabile che sia come dite voi, ma non ne sarei cosi sicuro, ce un bug per i bonded succede anche a i tamatori.
Commenta
-
Originally posted by Sharp
Credo di averlo detto gia 12 volte minimo ^^ :P
Commenta
-
Un errore nel che non funziona sempre pero si bondano?
Oppure propio sbalgiato lo scritp e non si bondano?
Commenta
Commenta