annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Fare?

Salve a tutti...
    vorrei provare a cazzeggiare un po su uod.. solo ke sn una kiavicona assurda enn ci capisco una mazza di pc
    gioco su uoi (e rimarra il mio shard principale) xo una cazzeggiatina qui e li ci sta sempre dentro).
    Ho letto il tutorial ma nn ci capisco niente...qualcuno mi puo spiegare magari in icq o passo per passo come fare? ah se aveteun link x scaricare uoshadow sarei felicissimo

Vi ano

icq 149064019

Nn eri tu quello che nn te piaceva uod skerzo chiamami su icq

Commenta

Re: Come Fare?

Originally posted by astu
      Salve a tutti...
      vorrei provare a cazzeggiare un po su uod.. solo ke sn una kiavicona assurda enn ci capisco una mazza di pc
      gioco su uoi (e rimarra il mio shard principale) xo una cazzeggiatina qui e li ci sta sempre dentro).
      Ho letto il tutorial ma nn ci capisco niente...qualcuno mi puo spiegare magari in icq o passo per passo come fare? ah se aveteun link x scaricare uoshadow sarei felicissimo

Vi ano

icq 149064019
      Ciau Elios kiamami icq se hai bisogno
      p.s sonoThaytos
      sigpic

Commenta

Bhe la maniera piu semplice è istalklarti una nuova copia di UOL .. AOS pacharla e entrare su UOD .. quando vuoi tornare su UOI basta che rinomini la cartella dello shard con il nome che gli hai messo in fase di istallazione.

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

X nait : LOL!!!!!!!!!!! e nn fare pvp davanti a banka ke ti sfaziono
          X thay : grazie (mi sta istruendo mediante icq
          x DeBian: scusa la profonda ignoranza ma nn ho capito nulla di quello ke hai detto... sn molto imbranat

Commenta

Sto operando...
          X