annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Che ne dite della mia car?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Peccato Raoul che se stipuli una assicurazione senza diritto di rivalsa da parte della compagnia ti copra pressoche ogni cosa...soprattutto considerando che non sono presenti modifiche strutturali indi per cui l'assicurazioni non puo attaccarsi a niente ...

Emh poi altra cosuccia la macchina in questione non e stata modificata per andare piu veloce casomai per essere diversa dall'originale...

Cmq sempre gentile e saggio soprattutto

E poi si lamenta che lo si manda a tal paese e una persona cosi a modo proprio non capisco ...

The Penguin Launcher Game Power
    Player!!!!
    Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Originally posted by Lupo Solitario
      ASD io ho una Sierra dell 1982 un bidone pericolante stai attento Liam che vengo a cercarti rigorosamente contromano HEHEHEHEHEHEEHEH!!!!!
      Tanto che te ne frega se ti sfondi la tua fai 100€ di danni, se pure hai torto non lo paghi perchè al tuo agente assicuratore gli fai sporgere denuncia che la macchina con cui hai tamponato non è omologata...
      Sarà una legge del cavolo ma è così.
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Shaila
        Peccato Raoul che se stipuli una assicurazione senza diritto di rivalsa da parte della compagnia ti copra pressoche ogni cosa...soprattutto considerando che non sono presenti modifiche strutturali indi per cui l'assicurazioni non puo attaccarsi a niente ...

Emh poi altra cosuccia la macchina in questione non e stata modificata per andare piu veloce casomai per essere diversa dall'originale...

Cmq sempre gentile e saggio soprattutto

E poi si lamenta che lo si manda a tal paese e una persona cosi a modo proprio non capisco ...
        120@150 CV è una modifica estetica?
        Sai che alla macchina non puoi montare neanche i cerchi più grandi di quelli originali (alcune hanno varie misure tollerate ma dopo che li monti devi rifare l'omologazione) che sei fuori regola?
        Una assicurazione che ti paga una macchina modificata non penso esista, e se esiste quanto gli dai? Il prezzo intero della macchina ogni anno?
        20.000€ all'anno?
        E per pagare sta superassicurazione 2 anni non ti ci eri comprato un bel 2000 Turbo?

Ocio che le vecchiete di 120 anni vanno spesso contromano...
        Raoul [-A-]

Commenta

raoul ma hai fatto mai un post dove dici qualcosa ke nn sia o offensiva o inutile oppure da bimbo?
          cmq e na bella makkina, e poi anke se nn puo camminare a te ke te frega? la vuole tenere sul comodino (comodone dato ke e na makkina )
          so axxi tuoi? bah...
          leggi il titolo del tread
          dice "Ti piace la mia makkina?" si no stop basta il resto rimettilo da dove ne e venuto
          (spero dalla bokka poi nn so)

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ti ripeto raoul, sono assicuratrice certe cose le so ^_^

L'assicurazione puo rivalersi sull'assicurato solo se sono state effettuate modifiche strutturali al veicolo, quelle dell'art 83 e 86 del codice della strada, oppure del 151 x quanto riguarda i dispositivi di illuminazione.

Liam e' stato abbastanza furbo nel modificare solo cose non comprese tra i componenti strutturali del veicolo, come le modanature o gli interni, per il resto con "tutto spento" l'auto e' omologata al 100%, ovvio, se fosse stupido girerebbe con tutto acceso e li si che potrebbero rivalersi su qualcosa, ma essendo che utilizziamo neon etc, solo ai raduni tra l'altro autorizzati non abbiamo e nn avremo alcun problema ^_^

ovvio se poi modificasse la parte motoristica/telaistica o il volante per esempio con componenti non omologati x l'auto in questione il tuo discorso non farebbe una piega.

The Penguin Launcher Game Power
            Player!!!!
            Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

vi ricordo che ogni cosa la si puo' dire senza essere arroganti e senza attaccare a 0 l'altro.

Ora non fatemi chiudere questo topic per stronzxxx.

Io personalmente ho una Fiat Panda 750 senza manco i sedili ribaltabili che sul raccordo romano in discesa l'ho spinta fino a 130Km.

Commenta

bella complimenti!!
                xchè nn partecipi ai raduni di autotuning.it? è un bel vedere ^_^

appena me attivano il premium... posto le foto della civic.post-terronik\style

honda civic 1900 vti 3 porte (1999)
                140 cv base

estetica:

-Spoiler anteriore
                -Minigonne
                -Spoiler posteriore su misura!! assurdo ashusauhasuh quando ho beccato il ricambista x camion che me lo ha procurato godevo giuro.. è simile all'originale ma molto piu a spiovente..
                -Paraurti posteriore (ahimè fracassato.. in attesa del nuovo)
                -Due sedili Sparco (giallo-nero)
                -Interni rifoderati Sparco (giallo-nero)
                -Fascione sul vetro anteriore 15 cm cadamuro
                -Cofano con 2 prese d'aria
                -Volante, pedali, cambio, sparko
                -Fondale bianco
                -TAPPETINI GIALLI!!!! (diobon 150 euro de tappetini)

hi.fi:

-Radio Clarion pe 662 (fuck kènvud) asd
                -Ampli Lx da 1200 W

Assetto:

-Assetto
                -Cerchi in lega Oz
                -Coppia distanziali 3 cm.

Meccanica:
                -Limatura testa
                -Aspirazione diretta-filtro conico da 40

per una spesa complessiva di 4k euro..

nn male direi :P

i neon xo.. li odio ^^

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Raoul
                  Che bello un altro cesso acchittato!

Sei uno dei furbi che comprano auto da 20.000€ e ce ne spendono sopra altri 5000, invece di comprarne una che tira di + di serie, col risultato che se fai un botto con una vecchia di 120 anni che va contromano manco ti pagano perchè la tua macchina risulta non essere omologata per circolare sulla strada.

Compro la macchina che mi piace, la modifico come mi piace e sicuramente quando ci metto il culo sopra la sento "mia"

macchina di serie.. pfui

io l'ho tirata su piano piano.. con quello che avanzava dalle varie spese.. e nn ho ancora finito..
                  ovvio.. quando mi rigano la fiancata o spacco il paraurti (porka di quella...) bestemmio come un turco.. ma è lo scotto da pagare..

certo.. avrei potuto spendere 10k di euro in piu e portarmi a casa il macchinone.. ma cosi mi da molte piu soddisfazioni.

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

Originally posted by H4wK
                    personalmente ho una Fiat Panda 750 senza manco i sedili ribaltabili che sul raccordo romano in discesa l'ho spinta fino a 130Km.
                    asd chissà come tremava.... la mitica panda ke resiste a tutto ghghghhggh

una volta due miei amici hanno fatto una gara: uno in motorino l'altro sulla panda... ha vinto il motorino dsadsasdasadads

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by H4wK
                      vi ricordo che ogni cosa la si puo' dire senza essere arroganti e senza attaccare a 0 l'altro.

Ora non fatemi chiudere questo topic per stronzxxx.

Io personalmente ho una Fiat Panda 750 senza manco i sedili ribaltabili che sul raccordo romano in discesa l'ho spinta fino a 130Km.
                      AsauhuhuhsSAH siiiii come il pandino su cui ho iniziato a guidare io!! quello di mia madre aghaghaga il 750 FIRE.. che nn ho mai capito chec***** significa quel fire.. mah *_* asd

xo c'è da dire che il mio primo e unico incidente è stato spettacolare.. uscita di curva a 70km\h perdo il controllo e finisco in mezzo a un campo portandomi dietro un motorino parcheggiato nel punto piu idiota del mondo gahahhaag

ah gia.. so finito in un campo pure co la mia mo che ci penso.. xo ho evitato il palo

e n'amica che saliva la prima volta in macchina con me nn ci è piu tornata e nn dico le evoluzioni che ho dovuto fare x uscire da quel merdoso campo impantanato co l'assetto.. me sa che cho la coppa dell'olio in valorite

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

bhe dai io se fossi in te ci farei fare anche qualche disegnino

Commenta

Originally posted by Raoul

120@150 CV è una modifica estetica?
                          Sai che alla macchina non puoi montare neanche i cerchi più grandi di quelli originali (alcune hanno varie misure tollerate ma dopo che li monti devi rifare l'omologazione) che sei fuori regola?
                          Una assicurazione che ti paga una macchina modificata non penso esista, e se esiste quanto gli dai? Il prezzo intero della macchina ogni anno?
                          20.000€ all'anno?
                          E per pagare sta superassicurazione 2 anni non ti ci eri comprato un bel 2000 Turbo?

Ocio che le vecchiete di 120 anni vanno spesso contromano...
                          ma hai mai fatto n'incidente te?

mai sentito parlare di preventivi del meccanico pompati?

danni x 5k di euro? bene.. parlo x bene col carrozziere e me lo fo pompare a 5.5k e mi rifaccio il paraurti sportivo che l'assicurazione nn avrebbe coperto..

le assicurazioni tentano in ogni modo di fotterci.. sempre..
                          tanto vale che ce le fottiamo noi :\

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Raoul, ma sei stupido o cosa? no scusa eh...

Forse monto pneumatici 205/50R17 che sono "casualmente eh" segnati a libretto come misura alternativa dalla Renault. e i cerchi sono semplicemente da 17

Indi xcui: cerchioni omologati

dopodiche: paraurti, minigonne, entrambi sono sia omologati TUV che CEE indi xcui sono perfettamente utilizzabili sull'auto in questione cioe la "megane II"

Indi xcui: modanature omologate

Fiammate sulle fiancate glie ne frega a nessuno che le hai, puoi appiccicarci quel che vuoi sull'auto basta che nn copra certe parti dei vetri.

Dopodiche, le modifiche interne non sono contestabili, dato che all'interno dell'auto posso far qualsiasi cosa se non montare parti comprese nell'art 63 e 68 del codice della strada, e tutte le parti "strutturali" sono rimaste perfettamente omologate.

X il motore, l'unica modifica riscontrabile e' un filtro a pannello a cotone oliato, cosa tra l'altro omologata dato che e' considerato ricambio ed e' omologato CEE.

Il rapid nn possono "sgamarmelo" primo xche lo monto solo all'occorenza di gare etc, inoltre xche e' perfettamente camuffato come centralina dell'antifurto.

Il rapid e' l'unica cosa che mi da quei 30cv in + tra l'altro nn e' una modifica strutturale in quanto non e' una modifica fissa, ma e' una cosa perfettamente asportabile che come ho gia detto monto solo in caso di gare o altro, e la monto sul posto ^_^

I neon sottoscocca non sono contestabili in alcun modo xche non modificano alcuna componente strutturale del mezzo.

La pop-off bonalume non e' minimamente visiible dato che e' praticamente incastrata sotto all'intercooler, indi xcui in posizione poco raggiungibile, e cmq e' omologata sia TUV che CEE pure lei, indi xcui utilizzabile.

Ora dimmi, cosa ha la mia auto di "modificato" x cui l'assicurazione non pagherebbe?

X VORNA: dalla foto di raoul e' gia buono se ha mai guidato un auto... io nn glie la darei in mano O_O

Caro raoul, di gente che gira con auto nn omologate e' pieno il mondo, sfortunatamente essendo pratico di leggi e codice della strada ed essendo vice presidente di un club di tuning quindi abbastanza informato so dove mettere le mani e dove no per non avere problemi con le forze dell'ordine o assicurazioni.
                            Ultima modifica di xbadangelx; 24-01-2004, 02:23.
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Bella macchina, compliments
                              Anche io ho ordinato un megane ma non modificata, una carcassa in confronto alla tua insomma

Commenta

Originally posted by Liam
                                Raoul, ma sei stupido o cosa? no scusa eh...

Forse monto pneumatici 205/50R17 che sono "casualmente eh" segnati a libretto come misura alternativa dalla Renault. e i cerchi sono semplicemente da 17

Indi xcui: cerchioni omologati

dopodiche: paraurti, minigonne, entrambi sono sia omologati TUV che CEE indi xcui sono perfettamente utilizzabili sull'auto in questione cioe la "megane II"

Indi xcui: modanature omologate

Fiammate sulle fiancate glie ne frega a nessuno che le hai, puoi appiccicarci quel che vuoi sull'auto basta che nn copra certe parti dei vetri.

Dopodiche, le modifiche interne non sono contestabili, dato che all'interno dell'auto posso far qualsiasi cosa se non montare parti comprese nell'art 63 e 68 del codice della strada, e tutte le parti "strutturali" sono rimaste perfettamente omologate.

X il motore, l'unica modifica riscontrabile e' un filtro a pannello a cotone oliato, cosa tra l'altro omologata dato che e' considerato ricambio ed e' omologato CEE.

Il rapid nn possono "sgamarmelo" primo xche lo monto solo all'occorenza di gare etc, inoltre xche e' perfettamente camuffato come centralina dell'antifurto.

Il rapid e' l'unica cosa che mi da quei 30cv in + tra l'altro nn e' una modifica strutturale in quanto non e' una modifica fissa, ma e' una cosa perfettamente asportabile che come ho gia detto monto solo in caso di gare o altro, e la monto sul posto ^_^

I neon sottoscocca non sono contestabili in alcun modo xche non modificano alcuna componente strutturale del mezzo.

La pop-off bonalume non e' minimamente visiible dato che e' praticamente incastrata sotto all'intercooler, indi xcui in posizione poco raggiungibile, e cmq e' omologata sia TUV che CEE pure lei, indi xcui utilizzabile.

Ora dimmi, cosa ha la mia auto di "modificato" x cui l'assicurazione non pagherebbe?

X VORNA: dalla foto di raoul e' gia buono se ha mai guidato un auto... io nn glie la darei in mano O_O

Caro raoul, di gente che gira con auto nn omologate e' pieno il mondo, sfortunatamente essendo pratico di leggi e codice della strada ed essendo vice presidente di un club di tuning quindi abbastanza informato so dove mettere le mani e dove no per non avere problemi con le forze dell'ordine o assicurazioni.
                                1)Qui se c'è uno stupido quello non sono io.
                                2)Della macchina me ne frega poco hai scritto che ha 150cv io quello ho letto e a quello mi sono riferito.
                                3)La mia foto dove la avresti vista, e cosa ha che non va?
                                4)Metti la foto tua così ridiamo tutti grassamente.
                                5)Ho preso entrambe le patenti a tempo record, e il fatto che hai speso 7 miliardi a giocare a fast and furious non vuol dire che tu sappia correre con la macchina, non lo fare lo sborone, l'ultimo che lo ha fatto quando stavo in moto mi sta ancora cercando per le curve del Gianicolo.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X