annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Che ne dite della mia car?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol

Ma quanto volte l'hai visto 2 Fast 2 Furious!?

Commenta

sei solo che un coattone come diciamo a roma^_^
      portala giu a roma che te ne faccio trovare 4 tipi di quella macchina!!bye!!!

Commenta

Pe curiosità, quanto c'hai speso pe sta macchina?
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

le lucine, i paraurti coatti, gli alettoni e l'assetto non contano una cippa se poi quando si guida non si ha il MANICO

vi dico solo che esiste un'Alfa 33 che con 3 cilindri (per via di una candela spezzata) viaggiava sul raccordo anulare di Roma a 210 all'ora...

eheh ma non ero io :P la mia Yaris a piu di 180 non l'ho ancora portata
          Ultima modifica di maclean; 23-01-2004, 14:16.

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
          Originally posted by FRENGO
          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

pssst pssst tossico quando metti il NOS? asddsasaddasdsadasdsaasd

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Allora, fast&furious 1 e 2 li ho visti dopo aver iniziato a tunizzare la mia car ^_^

Il Manico nn lo vendono in negozio come pensano tanti ^_^ cmq e' tanto bello parlare parlare bla bla bla bla, me ne puo fregar de meno se il tuo amico va a 210 sul raccordo anulare, se nn c'e' gente ci vo pure io a 210 senza problemi, e se lui lo fa quando c'e' gente e' "*****" semplice ^_^

C'e' differenza tra guidar bene, ed essere *****, molta, solo che alcuni nn la notano!

Io personalmente ho guidato in pista un bel po, soprattutto in moto fino a quando nn sono caduto talmente male (in strada tra l'altro) che ho smesso x nn rimetterci in salute ^_^

Con l'auto ho corso alcune volte con un club apposito in alcune piste, ad esempio qua vicino a me abbiam corso a Carpi... e alcune volte con la mia vecchia car a monza, nulla di speciale.

X il resto qualche gara di drag racing x sfizio, ma nn ho un auto adatta, quindi mi son solo divertito a umiliare i vari golf ^_^

Dopodiche: c'ho speso molto meno di quel che potete immaginare, prima di tutto la car l'ho comprata nuova di listino costava 19.000 euro full optional, interni in pelle etc etc etc, e l'ho pagata 17.000 ^_^

Fatevi 2 conti, la spesa + grossa e' stata gomme e cerchi da 17 che mi son costati tutto compreso 1200 euro, contro i 1850 circa di listino...

X il resto son tutte spese piccole fatte passo a passo nel tempo, tipo 20 euro a coppia x i neon.. 250 i neon sottoscocca, la ps2 l'avevo in casa inutilizzata... 90 euro le fiamme laterali...

E altre spesucce, cmq nn e' costata cosi tanto ^_^

Con gli stessi soldi che ho speso nn arrivavo a comprarmi una "blasonata" (che odio) golf IV 1.9 110cv full optionals, anzi! col cazz che ci arrivavo, me ne compravo mezza lol

NON PARLARMI DI NOS porca boia, con tutta la gente che mi chiede come funziona, come si monta, cosa e', rompe il motore? etc mi stan venendo le palle cubiche.. anzi a forma di bombola!

PS: al motore nn faccio modifiche "irreparabili" xche ho in mente di cambiarla e comprarmi la MeganeII 2.0 Turbo Benzina da 173 cv Coupe / Cabrio che esce fra qualche mese, penso di prendermene una di quelle che usano i vari concessionari x farle provare cosi ci spendo meno ^_^
              Ultima modifica di xbadangelx; 23-01-2004, 14:26.
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

rullosa
                dai ora ke vengo a trovarti me la regali
                asdads
                cmq sinceramente è stupenda

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Grazie dark ti ci porto volentieri a fare un giro se passi di qua

Altrimenti tutti i martedi sera mi ritrovo col club di cui sono Vice Presidente (L' Adriatic Company) al parcheggio dove c'e' il Museo Maranello Rosso a San Marino ^_^
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn

Commenta

LoL

Pump it UP!!!!!!!

But remember.... NoS is NoT N2O!!!

Commenta

Ormai in italia vanno molto + le altre marche..

Il vero problema e' che le bombole del "nos" nn sono omologate CEE quindi sono davvero molto problematiche....

Altre marche forniscono bombole omologate CEE molto + adeguate all'uso in italia!
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn

Commenta

90 euri per le fiammelle...uhm...ma costano piu o meno cosi gli adesivi? uhm la mia yarsi è rossa se ce li piazzassi neri...uhm.. fichi!

senti visto che sei esperto in materia quanto mi potrebbero costare indicativamente questi:

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

A me le fiamme son costate cosi xche le ho "messe" a vicenza durante un raduno a uno stand della LineaCamaleonte, sono tra i migliori dato che fanno quasi solo questo

In giro trovi tanti kit ma spesso costano molto di + e nn sono "appositi" x le auto...

Cmq i fari lexus style di solito costano dai 100-150 euro in su a coppia, dipende da marca e modello, cmq i + comuni come x le 206 li trovi anche a meno di sottomarca... ma nn mi fiderei ad usarli...

Io preferisco sempre spendere qualcosa in + ma nn dover sclerare se inizia a entrarmi acqua e roba del genere....
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn

Commenta

ghhgg

Si si ma questi usavano il NOS!!

Commenta

ghaaaa voglio i fari lexus style

Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Re: ghhgg

Originally posted by Julius Heide
                                Si si ma questi usavano il NOS!!

Si ma questi sono in un film ^_^
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn