pssst pssst tossico quando metti il NOS? asddsasaddasdsadasdsaasd
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Allora, fast&furious 1 e 2 li ho visti dopo aver iniziato a tunizzare la mia car ^_^
Il Manico nn lo vendono in negozio come pensano tanti ^_^ cmq e' tanto bello parlare parlare bla bla bla bla, me ne puo fregar de meno se il tuo amico va a 210 sul raccordo anulare, se nn c'e' gente ci vo pure io a 210 senza problemi, e se lui lo fa quando c'e' gente e' "*****" semplice ^_^
C'e' differenza tra guidar bene, ed essere *****, molta, solo che alcuni nn la notano!
Io personalmente ho guidato in pista un bel po, soprattutto in moto fino a quando nn sono caduto talmente male (in strada tra l'altro) che ho smesso x nn rimetterci in salute ^_^
Con l'auto ho corso alcune volte con un club apposito in alcune piste, ad esempio qua vicino a me abbiam corso a Carpi... e alcune volte con la mia vecchia car a monza, nulla di speciale.
X il resto qualche gara di drag racing x sfizio, ma nn ho un auto adatta, quindi mi son solo divertito a umiliare i vari golf ^_^
Dopodiche: c'ho speso molto meno di quel che potete immaginare, prima di tutto la car l'ho comprata nuova di listino costava 19.000 euro full optional, interni in pelle etc etc etc, e l'ho pagata 17.000 ^_^
Fatevi 2 conti, la spesa + grossa e' stata gomme e cerchi da 17 che mi son costati tutto compreso 1200 euro, contro i 1850 circa di listino...
X il resto son tutte spese piccole fatte passo a passo nel tempo, tipo 20 euro a coppia x i neon.. 250 i neon sottoscocca, la ps2 l'avevo in casa inutilizzata... 90 euro le fiamme laterali...
E altre spesucce, cmq nn e' costata cosi tanto ^_^
Con gli stessi soldi che ho speso nn arrivavo a comprarmi una "blasonata" (che odio) golf IV 1.9 110cv full optionals, anzi! col cazz che ci arrivavo, me ne compravo mezza lol
NON PARLARMI DI NOS porca boia, con tutta la gente che mi chiede come funziona, come si monta, cosa e', rompe il motore? etc mi stan venendo le palle cubiche.. anzi a forma di bombola!
PS: al motore nn faccio modifiche "irreparabili" xche ho in mente di cambiarla e comprarmi la MeganeII 2.0 Turbo Benzina da 173 cv Coupe / Cabrio che esce fra qualche mese, penso di prendermene una di quelle che usano i vari concessionari x farle provare cosi ci spendo meno ^_^
Grazie dark ti ci porto volentieri a fare un giro se passi di qua
Altrimenti tutti i martedi sera mi ritrovo col club di cui sono Vice Presidente (L' Adriatic Company) al parcheggio dove c'e' il Museo Maranello Rosso a San Marino ^_^
A me le fiamme son costate cosi xche le ho "messe" a vicenza durante un raduno a uno stand della LineaCamaleonte, sono tra i migliori dato che fanno quasi solo questo
In giro trovi tanti kit ma spesso costano molto di + e nn sono "appositi" x le auto...
Cmq i fari lexus style di solito costano dai 100-150 euro in su a coppia, dipende da marca e modello, cmq i + comuni come x le 206 li trovi anche a meno di sottomarca... ma nn mi fiderei ad usarli...
Io preferisco sempre spendere qualcosa in + ma nn dover sclerare se inizia a entrarmi acqua e roba del genere....
Commenta