Wow....che grandi amici....che staff....sono in JAIL contenti?Lo spero xkè nn è bello riiniziare un'UP cn la jail dopo 5 min di gioco......grazie grazie...davvero bravi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Aiutatemi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Se uno cerca di aiutarti e tu lo maltratti e se fai un uso sbagliato del forum non possiamo far altro, spero che questo ti serva a capire che noi siamo qua per aiutarvi e non per minacciarvi.
Mi spiace, ma stai più attento la prossima volta
Commenta
-
Originally posted by Phoenix
Io avevo soltanto postato e se ho detto delle parolaccie erano così ****** e basta e nn si può capire il significato grazie alle censure del forum....mi spiega allora?
Gia' due GM ti avevano detto che il forum non va utilizzato come stavi/stai facendo tu, e non so piu' quanti player si sono lamentati del tuo comportamento, ma nonostante questo hai continuato.
Secondo me ti e' anche andata bene; fossi io admin, ti avrei bannato da forum e gioco.
Commenta
-
ah vedo che pure le persone che nn conosco in GAME si mettono a rompermi...per caso a voi due vi conosco?Se uno mi dice che sto per morire prima gli do una testata in bocca e lo mando all'ospedale poi crepo....che domande...e uguale in un'incontro di UOD di un pg che gira da queste parti che mi ha offeso
Commenta
-
Commenta
Commenta