Volturno è arrabbiato cn me xkè io posto troppo velocemente....ma cosa c'è di male a postare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volturno Arrabbiato Cn Me
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sai...tu mi spaventiOriginally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.
Commenta
-
Senti, Phoenix, ti rispondo per l'ultima volta altrimenti mi fai diventare uno spammer pure a me...
I forum si usano in questo modo:
1) Fai pochi thread cercando di andare il meno possibile off-topic (fuori dall'argomento della discussione)
2) Fai meno replies possibili, a meno che non siano strettamente necessari
3) Ci può scappare un pò di caz.zeggio di tanto in tanto, ma non deve essere insistente e/o abitudinario...
ma soprattutto
4) Non puoi usare il forum come una chat, postando ogni 2 minuti in attesa di risposte... per quello esiste icq, msn messenger, o altri programmi di chat...
Ciao!
ICQ 56111263
Commenta
-
Originally posted by Phoenix
ah...ho capito...c'è un'altra persona che deve parlarmi?Devo scrivere.....
Originally posted by Fabioforever
Devo arrivare a 115 io -_-
Commenta
-
Il ragazzo ha "solo" 15 anni. Rastlyn, a te che tipo è te lo ho già spiegato. Se non ti ricordi, è quello dello scherzo delle rune ^_^
E' solo un ragazzino che non ha la minima concezione di educazione e rispetto per il prossimo. Io aspetto solo che lo bannino (visto che ha insultato la gente in un altro thread) così ce lo siamo tolti dai piedi.
Phoenix avrebbe le potenzialità per essere degno di venire accostato al grande fabioforever, se non altro per l'immaturità dei suoi post. Però c'è una bella differenza: fabio non spamma, in generale.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta