annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doverosa precisazione sugli artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by 0DarkAngel0
    Gli artefatti....tipo le armi che fanno istant kill(200 o 300 dam inc se non sbaglio).
    Io le introdurrei,solo che tirerei via la possibilitŕ di ripararle(tanto hanno dur minimo di 600
    ma he stai dicendo? dmg increase 50% e dur 255, e cmq come molti son andati contro gli script perkč nn erano osi like, adesso se la dovranno murritiare per gli artefatti, saranno sgravati, ma fan parte dello shard, cosi come l'hvh che vi piace tanto

Commenta

• hdfuishdisao

ashaiysi

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

• Chiedo solo l'armatura che ho su osi e il fix su parry e stando FERMO e da SOLO sego almeno 4 dexer che si divertono a farmi le pippette.
        Oppure datemi la roba che uso su osi e ci giro 2 giorni e vi faccio il conto della gente che sego in uno vs uno???? TUTTI!!!

Gli artefatti so brutti e rendono il pvp una ***** vera. Io sono qua SOLO perche non ci sono.

Commenta

• sono niubbo, ma secondo me:

lo shard e' osi like e cosi' deve restare, o diventare.
          Voto si per gli artefatti.

In pvp servono a differenziare i pg.
          Chi dice che gli scontri devono essere alla pari?
          Ci sara' quello cazzuto che avra' 3 artefatti e non potra' essere sconfitto in 1vs1.
          Non mi sembra un dramma.

Interessante il discorso sul cursed o meno... Anche qui resterei aderente ad osi, ammettendo che rendendoli non cursed aumenterebbe il grado di piccante degli artefatti...

Commenta

• Originally posted by Kurt++
            sono niubbo, ma secondo me:

lo shard e' osi like e cosi' deve restare, o diventare.
            Voto si per gli artefatti.

In pvp servono a differenziare i pg.
            Chi dice che gli scontri devono essere alla pari?
            Ci sara' quello cazzuto che avra' 3 artefatti e non potra' essere sconfitto in 1vs1.
            Non mi sembra un dramma.

Interessante il discorso sul cursed o meno... Anche qui resterei aderente ad osi, ammettendo che rendendoli non cursed aumenterebbe il grado di piccante degli artefatti...
            Quando e se farai pvp vorrai vederli sparire ^^

Commenta

• Io gioco qui solo perkč č uguale a osi .... o almeno ci sta diventando se si discosta da osi me ne vado .... sono favorevole agli artefatti, anke se prima vorrei vedere risolti i bug delle mage weapon e use best skill .... e i bug del vampire del parryng, e altre cosucce visto ke tra un po' combattero' con uno con qualke artefatto vorrei almeno poter usare le armi ke ho in bank ke non uso inquanto attualmente inutili .....

Commenta

• Originally posted by - ObiWan -
                speriamo li mettano il + lontano possibile gli artifact...dopo tutti a doom che due palle...quelli che sono a balron si sposteranno a doom....peggio che un lavoro sto gioko per certa gente
                Muahahahah...orede di newbye morti....

GM..potere rendere lootabilitutti i body dei player a Doom cosi mi facico un po di soldi?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia piů antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                X