annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doverosa precisazione sugli artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da quel che so gli orecchini e collane nn possono avere magie all'interno ma posso bellamente sbagliarmi cmq...

... potrei dirvi che siete opportunisti, potrei dirvi che siete solo dei piagnucoloni, potrei dirvi che siete solo degli omologati ca...asotto... ma dico solo una cosa

qui si fa OSI STYLE...e poi unaltra se mi permettete

OSTE 15 ROSIK DRINK PER I MIEI AMICI

it isi, bye!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

ridico la mia...

Io su OSI ci sono stato quando ancora non esistevano gli artefatti... stando qui ora ho conosciuto alcune persone di OSI che l'hanno lasciato e preferito qui perchè non ci sono gli artefatti... sentendo dei miei vecchi amici mi hanno lamentato la stessa cosa, cioè che gli artefatti hanno solamente rovinato parte del gameplay su osi...
      ora... anche se qui è OSI Style (e io sono sempre il primo a controbattere sta cosa) se invece degli artefatti alla fine di doom si mettesse come reward una o due sop 120 al posto dell'artefatto penso che sia la cosa migliore per tutti, anche per conquistare quel lato di user che maledice OSI per via degli artefatti ed evitare la bramosa razzia che verrebbe fatta ogni mese a Doom... per la difficoltà del dungeon 2 sop 120 a random penso siano molto ma molto meglio degli artefatti...
      Da buon giocatore GdR ed amante della correttezza dico solo che nn farebbero che squilibrare il tutto e portare non buone nuove a questa shard... (= perdita di user..)

che dio la mandi buona... pe sti artefatti...

Commenta

quando si parla di script anti HvsH l'80% dello shard è daccordo sul non metterlo xchè su osi è cosi e deve rimanere cosi...

ora su sto post vedo si e no 5 persone favorevoli agli artefatti...

sapete che ve rispondo?
        LO PUPPATE TUTTO su osi è cosi! noi siamo un osi-like shard noi semo l'ombra de osi.. tutto deve esse uguale.. il resto è fuffa
        il vero uol è osi .

su osi è cosi? bene cosi sarà da noi.
        non vi aggrada? ciao.

.....................
        ah come me piace il coltello dalla parte del manico aaaaaahhhh

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Re: ridico la mia...

Originally posted by Albert

Da buon giocatore GdR ed amante della correttezza dico solo che nn farebbero che squilibrare il tutto e portare non buone nuove a questa shard... (= perdita di user..)

che dio la mandi buona... pe sti artefatti...
          se fosse tolta la possibilità di entrare nelle case durante il pvp nella firma dei gm vedresti la scritta
          online now: 500

come la mettiamo?

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Re: Re: ridico la mia...

Originally posted by Vorna

se fosse tolta la possibilità di entrare nelle case durante il pvp nella firma dei gm vedresti la scritta
            online now: 500

come la mettiamo?

lol nn è fairplay qui... chi si rifugia in casa è ***** inside e nn ha le palle di un faccia a faccia... toccherebbe scriptargli il cervello

Commenta

Originally posted by Raoul

Tu PvP non lo hai mai fatto, si vede da quel che dici.
              Dammi uno di quegli sgravi di artefatti, me ne basta uno, quello che scelgo io e ti reggo 15 pg.
              E pensa che in faction non andrò mai solo vs 15, dunque nel momento in cui da solo impegno 15 persone per uccidermi i miei altri 14 compagni che fanno secondo te, guardano?
              te tirano una fireball a testa e sei morto 2 volte.. sei in debito di una morte e ti implode il pg....

*Danka doCet*
              ShoWtimE

Commenta

Re: Re: Re: ridico la mia...

Originally posted by Albert

lol nn è fairplay qui... chi si rifugia in casa è ***** inside e nn ha le palle di un faccia a faccia... toccherebbe scriptargli il cervello
                praticamente tutti lo fanno... ma la cosa piu bella è che prima becchi uno e lo legni.. questo corre in casa... poi torna a cercarti con altri 6 e quando x puro miracolo con deadly, explosion a destra e a manca, dismount e ignore armor riescono a segarti ti danno pure della pippa MSHSUAASUshusShsHs
                belli poi quelli che dismontano e li seghi a piedi

il problema nn è cmq questo...
                si fa una proposta x migliorare la qualità di gioco ossia di rendere impossibile l'entrata nelle svariate case durante il pvp e viene bocciata... xchè l'80% dei players vogliono rimanere ASSOLUTAMENTE fedeli ad osi... mah.. (xchè glie fa comodo nzomma..)

indi.. anche x la questione odierna l'80% concorda automaticamente nell'inserimento degli artefatti in quanto osi ha gli artefatti.

a me con o senza artefatti nn cambia una beneamata ceppa..
                se nn ci sono rullo.. se ci sono rullo di piu np.

come noi x fare del pvp decente stiamo facendo una valanga di sacrifici e stiamo lontani da despice.. chi nn gradisce gli artefatti sta alla larga da quelli che li indossano.
                (che poi alla fine i topi da casa di despice vengono pure a pretendere di fare del pvp pulito dove noi lo stiamo portando.. assurdo)

e giuro che se nn li implementano mi in***** a sangue.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

gli artefatti presenti nella beta 36 sono al 70% dei pakketti, io per quei cosi non ci vado a farmi i 9 piani di doom

Commenta

"staff of magi non vale un caz.zo infatti costa poco che nulla in confronto allo scudo eccetera" per fargli capire che i prezzi sono determinati non solo dal valore dell'oggetto (valore che poi in realtà è assimilabile a quanto è richiesto) ma anche dalla sua rarità
                    sia la staffa ke l'arcane sono artifact rarity 11 -_- su osi i pg guardano all'utilità dell'oggetto e basta.. sono tutti power players vuoi capirlo o no? sono tutti "lamer on the edge"

ossia giocatori ke sfruttano ogni minimo vantaggio ke gli possono dare gli oggetti, i programmi esterni ke riescono a usare (come easy uo, o gear o adrenaline ke osi non riesce a trakkare) le case in cui rifugiarsi quando fanno pvp... etc. etc. etc.

QUESTA E' OSI!

e uod in quanto è lo shard + vicino a osi in italia ha molte di queste cose, non ESISTE IL GDR

questo NON è uno shard gdr, piantala di fare la paternale a ki non ha una "visione" di gioco FRAG

non sta scritto da nessuna parte ke uo non è puro frag tra pg!!

non sta scritto da nessuna parte ke la gente così dovrebbe giocare a quake e non a uo!!!!

ognuno gioca come vuole! si kiama LIBERTA'!

su osi non ti bannano se fai gdr come non ti bannano se fai HvH e passi il tuo tempo a uccidere pg meno lamer di te e fai 400 kill al giorno!!!

kiudo kiarendo 2 cose per raoul

Dammi uno di quegli sgravi di artefatti, me ne basta uno, quello che scelgo io e ti reggo 15 pg.
                    ti assicuro ke non reggi neanke 3 pg se hai UN artefatto, in 1v1 sei + forte e vinci anke se lui è + bravo, questo sì, ma già in 2v1 se i 2 sanno giocare (e con questo non dico ke devono essere bravi quanto te ma neanke ke sono niubbi, insomma ke sanno fare pvp!) ti segano, gli artefatti non ti fanno diventare DIO, ma sì.. la differenza tra un pg ke non li ha e uno ke li ha è assolutamente TANGIBILE e un pg ekuippato con SOLO artefatti se ne tira giù anke + di 3 di pg normali... questo sì...

Ovviamente anche quando arriveranno orecchini e collane saremo nei guai con gente con fastercasting alle stelle...
                    almeno su questo stai tranquillo ke non esistono sebbene su osi i gioielli diano anke 1/3 di base invece di 1/2 come su uod

teoricamente si potrebbe arrivare a 2/6 senza artefatti

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Dammi FC 4 levo healing e poison metto magery e eval int, ecco li che hai creato l'invulnerabilita
                      Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul
                        Tu PvP non lo hai mai fatto, si vede da quel che dici.
                        E pensa che in faction non andrò mai solo vs 15, dunque nel momento in cui da solo impegno 15 persone per uccidermi i miei altri 14 compagni che fanno secondo te, guardano?
                        So che gli artefatti sono stati la rovina di osi, già fa schifo la storia dell'insure e de ste armor runiche e armi allucinanti che non si rompono e non si perdono, figuriamoci con gli sgravofatti...

Penso che se li mettono mi arrendo, arrivare a rovinare uno shard per seguire gli errori di osi è un po troppo a parere mio.
                        Ovviamente anche quando arriveranno orecchini e collane saremo nei guai con gente con fastercasting alle stelle...
                        Niente da aggiungere.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

• Gli artefatti....tipo le armi che fanno istant kill(200 o 300 dam inc se non sbaglio).
                          Io le introdurrei,solo che tirerei via la possibilità di ripararle(tanto hanno dur minimo di 600) e toglierei la possibilità dell'insured.
                          Questo darebbe modo a chi ne verrebbe in possesso di usarle con più TESTA.
                          Forse così non porterebbe a rovinare il gioco ad altri.

Kmq sono sicuro che se verranno introdotte come su OSI,dopo un pò si perderanno giocatori....metto la mano sul fuoco

quando si parla di script anti HvsH l'80% dello shard è daccordo sul non metterlo xchè su osi è cosi e deve rimanere cosi...
                          Ma anch'io la penso così,che non è da OSI,però sfortunatamente la maggior parte dei fraggher che abbiamo qua,hanno la mentalità da lamer...cioè non vogliono assolutamente perdere,di conseguenza sfruttano tutti i possibili mezzi per pararsi le chiappe.
                          Sono solo 3 o 4 gilde che usano l'HvH....ma kmq fanno un notevole danno al PvP.

Ma forse la colpa và a chi non crea ambientazione lasciando che i Pg passino il tempo a massacrarsi?
                          Lo chiederei volentieri a Lord British o Blackt.....se ci fossero.
                          Ultima modifica di 0DarkAngel0; 25-01-2004, 10:52.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

• non è possibile che non vada mai bene niente...

io uppo gli artefatti!!!

se il mio povero pg, una delle poche volte che va a Felucca, si trova costretto ad affrontare un incontro, lo affronta.
                            A volte riesce a reggere, altre no.

se il mio avversario ha equippato un artefatto mi tira giù in 2 secondi. pazienza lui ha avuto le palle e il culo di andare a doom e trovarlo l'artefatto, io no. oppure aveva 50 mill da spendere per comprarselo, soldi che io non ho e che non si fanno in 2gg.

quindi non vedo dove sta il problema: certa gente si sbatte per avere gli artefatti, è quindi giusto che ne goda i vantaggi; altra gente non ha volglia di sbattersi per averli (o è particolarmente sfortunata che non ne trova) e sarà sempre svantaggiato rispetto a chi ne possiede.

d'altra parte, nella vita, se io non mi sbatto per fare carriera e raggiungere una posizione di tutto rispetto (anche a livello remunerativo) potrò solo rosikare perchè qualchun'altro lo ha fatto e ci è riuscito. Non posso chiedere all'admin del mio lavoro di eliminare le gerarchie in azienda.

Commenta

Dammi FC 4 levo healing e poison metto magery e eval int, ecco li che hai creato l'invulnerabilita
                              già...

con FC 4 FCR 6 uccidi uno a magic arrow..

Commenta

Dammi FC 4 levo healing e poison metto magery e eval int, ecco li che hai creato l'invulnerabilita
                                si è vero con 4/6 fai in mani correndo a delay 0

è DAVVERO sgravato e se entra un paralize blow con wrestling (nuova pub rulez) fai entrare explosion flamestrike nox prima ke si sparalizza.. sgrav :P

EDIT:

ho letto il post di quigon, VERISSIMO

contro un altro mago se hai 4/6 la morte è automatica per magic arrow, NON c'è difesa, muori o scappi, non te la puoi giocare.
                                Ultima modifica di Ghilteras; 25-01-2004, 19:43.
                                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                                (Burning Soul)
                                There's no release from my sins It hurts
                                The Curse of Fëanor Runs Long
                                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                                X