annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doverosa precisazione sugli artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ancient Warrior

Questa ha toccato proprio il fondo ....mo' pare quasi che chi fa' pvm (la minoranza dello shard solo il 90% ) non possa interessarsi agli artefatti ...mapperfavore , secondo te per prenderli servono pg da pvm o pvp ?
    nn hai capito la mia affermazione...(anche perchè nn sono stato molto chiaro)

io voelvo dire... se ti diverti tanto a tirare giù i wyrm con 1 colpo solo(per dire) scaricati RunUO e settati admin.. e divertiti

Commenta

Originally posted by TheLord

Ah gia dimenticavo.... Però asp mi rinfresco la memoria un secondo.... Uh parry 120 + Arcane shield = WARRIOR SUKATE TUTTI.

Staffa + 120 punti di skill = Na menata assurda. (Fai massino 15 danni per colpo se sei fortunato, con la velocità del bradipo zoppo, beh allora tu sei un grande pvper

Ah dimenticavo... La staffa è a 2 mani mentre lo shield ad una sola.

Si sono un nubbo hai ragione...
      Vedi dov'è il problema tu ragioni solo pvp ma guarda che la gente non è che con sta roba deve farci solo il fighetto contro gli altri player ma magari la usa per divertirsi in pvm, non ci hai mai pensato?
      E si, un'altra skill a 120 buttala via, ti potresti fare un war-necro-mage senza problemi soppando tutto il soppabile o altri template a tre classi divertendoti non poco, magari in pvp non saranno il massimo ma in pvm spaccano

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Vedi dov'è il problema tu ragioni solo pvp ma guarda che la gente non è che con sta roba deve farci solo il fighetto contro gli altri player ma magari la usa per divertirsi in pvm, non ci hai mai pensato?
        E si, un'altra skill a 120 buttala via, ti potresti fare un war-necro-mage senza problemi soppando tutto il soppabile o altri template a tre classi divertendoti non poco, magari in pvp non saranno il massimo ma in pvm spaccano
        vediamo di ragionare.... se gli artefatti nn ci sono nn è che il pvm va a culo.... mentre se gli artefatti ci sono il PVP va a culo..^^

Commenta

Aggiungo che lo staff of magi è SC e FC+1
          Solo l'arcane shield (anch'esso SC e FC+1) e l'hat of magi sono paragonabili come potenza; gli ornament non farmi ridere sono solo specchi per le allodole (vedi il FC+2) oltre a quello han ben poco di utile

Ok allora se io resto quando ci sono gli artefatti ti do la staffa e tu mi dai ornament + shield.

Tanto la staffa è meglioooooo ^^

Prezzi su osi degli artefatti da mago:

Ornament of Magi 50+ mill (Il mio è costato 80 mill)
          Arcane Shield 45+ mill
          Hat of Magi 35+ Mill (C'è stato un periodo che stava a 70 mill)
          Inquisitor gloves 35 mill
          Midnigth Bracers 20 mill max 24 mill
          Staff of magi 18+ mill fino ad un max di 22 mill

Medita

Commenta

ci vorrebbe un bell'intervento dello staff che dice "si ci saranno gli artefatti" o " No non ci saranno" che poi equivarrebbe a dire "siamo osi-like" o "Siamo un comune shard NU" .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Se gli artefatti sono cursed si possono usare su trammel tranquillamente e se crepi ti resano nel corpo cosi chi fa pvm non si lamenta e chi fa pvp non si lamenta neanche perche nessuno li userà nel pvp.
              Se poi vuoi continuare a parlare dell'osi like beh allora si inziasse a levare injection che non è osi like e poi se ne parla!!!

Commenta

Originally posted by TheLord

Ok allora se io resto quando ci sono gli artefatti ti do la staffa e tu mi dai ornament + shield.

Tanto la staffa è meglioooooo ^^

Prezzi su osi degli artefatti da mago:

Ornament of Magi 50+ mill (Il mio è costato 80 mill)
                Arcane Shield 45+ mill
                Hat of Magi 35+ Mill (C'è stato un periodo che stava a 70 mill)
                Inquisitor gloves 35 mill
                Midnigth Bracers 20 mill max 24 mill
                Staff of magi 18+ mill fino ad un max di 22 mill

Medita
                Qua vendono SOP 120 tailoring a 80k e SOP blacksmithing 120 a 1,4kk eppure con un sarto cazzuto ti fai le runike a 70x5 di resistenza rendendo di fatto il fabbro un essere inutile, come lo spieghi?
                Non sto di certo a dire è meglio questo o è meglio quello, ognuno ha le sue necessità, c'è a chi piace fare lo sborone pk e chi invece vuole divertirsi in pvm, a ognuno il suo...

Originally posted by Quigon

vediamo di ragionare.... se gli artefatti nn ci sono nn è che il pvm va a culo.... mentre se gli artefatti ci sono il PVP va a culo..^^
                Ecco dov'è il problema, avete paura che ci sia qualcuno pieno di artefatti che diventi più forte di voi?
                E' questo il significato di "il pvp poi va a culo" ? No perchè non capisco proprio che cosa cambi.

Ragazzi qua ci sono dei grossi problemi voi non sapete giocare ad un gioco di ruolo perchè, non l'avete ancora capito, ma UO E' UN GIOCO DI RUOLO. UO NON E' QUAKE!

diamine. il pg migliore non è quello che ammazza più persone.

Commenta

che poi equivarrebbe a dire "siamo osi-like" o "Siamo un comune shard NU" .
                  ahahahaha in un'aula di tribunale ci sarebbe stata un bella e sonora OPPOSIZIONE accolta^^

Commenta

Qua vendono SOP 120 tailoring a 80k e SOP blacksmithing 120 a 1,4kk eppure con un sarto cazzuto ti fai le runike a 70x5 di resistenza rendendo di fatto il fabbro un essere inutile, come lo spieghi?
                    Non sto di certo a dire è meglio questo o è meglio quello, ognuno ha le sue necessità, c'è a chi piace fare lo sborone pk e chi invece vuole divertirsi in pvm, a ognuno il suo...

Su osi le 120 tailor le vendono a 30k mentre le 120 smith a 2 mill
                    Come lo spieghiamo????

Forse dicendo che le sop di tailor sono notevolmente + facili da ottenere mentre quelle di smith ti ci devi fare un culo cosi?

Commenta

ahahahaha in un'aula di tribunale ci sarebbe stata un bella e sonora OPPOSIZIONE accolta^^
                      ok ci vediamo in tribunale mister perry mason ghghghghhgh
                      Chiamo a testimoniare tutti i favorevoli agli artifact .....

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Ecco dov'è il problema, avete paura che ci sia qualcuno pieno di artefatti che diventi più forte di voi?
                        E' questo il significato di "il pvp poi va a culo" ? No perchè non capisco proprio che cosa cambi.

Ragazzi qua ci sono dei grossi problemi voi non sapete giocare ad un gioco di ruolo perchè, non l'avete ancora capito, ma UO E' UN GIOCO DI RUOLO. UO NON E' QUAKE!

diamine. il pg migliore non è quello che ammazza più persone.
                        io nn sono affatto il + forte e nn mi vanto neanche di esserlo... però nn voglio che dopo tutti gli sforzi che faccio per esere un buon pvpers il primo s.tronzo che passa con un artefatto mi tiri giu con 2 colpi.. ecco detto tutto^^

ma nn vorrei manco il contrario... cioè essere io con gli artefatti e segare tutti con 2 colpi... perchè dopo la prima settimana che mi diverto come un pazzo... perderei tutto il piacere di giocare a UO^^

Commenta

io nn sono affatto il + forte e nn mi vanto neanche di esserlo... però nn voglio che dopo tutti gli sforzi che faccio per esere un buon pvpers il primo s.tronzo che passa con un artefatto mi tiri giu con 2 colpi.. ecco detto tutto^^
                          E che te frega , apparte che non tutti li avranno sono difficilissimi da prendere , dopo che te sega te ressi e poi rivai alla carica , stiamo parlando di un oggetto che per forte che sia non rende invicibili da tutto e da tutti .........( [kill , questo si che e' sgravo )

Commenta

ok ci vediamo in tribunale mister perry mason ghghghghhgh
                            Chiamo a testimoniare tutti i favorevoli agli artifact .....
                            mi appello alla Cirami in quanto i Giudici(Admins) sono al quanto parziali in fatto di "Osi-Like"

Commenta

mi appello alla Cirami in quanto i Giudici(Admins) sono al quanto parziali in fatto di "Osi-Like"
                              asdsadasdasdasdasdsadsadasdasdasdasdsadsadsadsadsa d
                              troppo bella asdsad

(pure se siamo di idee diverse)

Commenta

E che te frega , apparte che non tutti li avranno sono difficilissimi da prendere , dopo che te sega te ressi e poi rivai alla carica , stiamo parlando di un oggetto che per forte che sia non rende invicibili da tutto e da tutti .........( [kill , questo si che e' sgravo )
                                1) è molto raro che se mi segano torni a combattere....
                                2) magari... se li avessero tutti si ristabilirebbe in qualche modo la sorte...

Commenta

Sto operando...
                                X