annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doverosa precisazione sugli artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahah un mago con FC6 FCR10.... -.-

cmq basterebbe fare una piccola modifica.... fare gli artefatti cursed e quindi nn insurabili... dopo avrebbe un senso...

Commenta

Mi farebbe piacere sapere un'opinione definitiva dello staff tanto per sapere tutto subito , del tipo mettetevi il cuore in pace che gli artefatti si mettono oppure state traquilli che non si mettono , cosi' alla fine della manfrina si saprebbe se qua e' osi-like o no infine .

ps:in franchezza su osi si insurano gli artefatti ? se la risposta e' si non vedo perche mettere il curse .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Originally posted by Quigon
        ahah un mago con FC6 FCR10.... -.-

cmq basterebbe fare una piccola modifica.... fare gli artefatti cursed e quindi nn insurabili... dopo avrebbe un senso...

Sono con te per il fatto di renderli cursed come ho gia detto in + post.
        Una piccola precisazione:
        Il max FC per mago è 4 non 6 (la staff of magi è a 2 mani quindi non si puo usare insieme all'arcane shield e quindi il max è 4)
        Il FCR oltre 6 è inutile perche non cambia l'attesa tra uno spell e un altro (che è 0 cmq)

Commenta

Originally posted by TheLord

E tu credi che 10 player su una comunita di 400 siano pochi????
          Io non credo affatto!!!
          Poi dai tempo al tempo e se ne andranno molti di +.... Te lo assicuro!!!

Io pure sono uno di quelli che sta qua perche non non mi piace il gioco con gli artefatti eppure su osi ho TUTTI quelli che voglio e che servono al mio mago.

Peccato che il vero artifact da paura per il mago sia il magi staff

Comunque è vero, fanno proprio schifo gli artefatti, infatti su osi ci giocano solo in 2 persone

su su siamo seri il bello del gioco non è esser bravi perchè si ha la macro migliore con injection ma avere il pg più pompato di tutti

TUTTI vogliamo sti benedetti artefatti, tranne i soliti due o tre pk piagnucoloni che rubano le sop ai champions e hanno gli account fatti di fantasmini e sapete perchè ? perchè non tutti fanno pvp anzi, certa gente (la maggior parte) si diverte molto di più a stendere due ancient wyrm o farsi due quest con lo staff

Commenta

Senza contare che definire "pvp" il rubare le sop ai champions mi pare un eufemismo
            il vero pvp lo avremo solo con le factions

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
              TUTTI vogliamo sti benedetti artefatti, tranne i soliti due o tre pk piagnucoloni che rubano le sop ai champions e hanno gli account fatti di fantasmini e sapete perchè ? perchè non tutti fanno pvp anzi, certa gente (la maggior parte) si diverte molto di più a stendere due ancient wyrm o farsi due quest con lo staff
              ma se te nn fai pvp ma che cacchio ti frega?? vuoi stendere un Wyrm?? scaricati RunUO settati Admin...e uccidi tutti i wyrm che vuoi-.- perchè bisogna rovianre il gioco di quelli che fanno solo pvp??

1) io nn sono pk
              2) nn rubo le sop
              3) nn sono piagnucolone(cmq questo è soggettivo^^)

Commenta

Originally posted by Quigon

ma se te nn fai pvp ma che cacchio ti frega?? vuoi stendere un Wyrm?? scaricati RunUO settati Admin...e uccidi tutti i wyrm che vuoi-.- perchè bisogna rovianre il gioco di quelli che fanno solo pvp??

1) io nn sono pk
                2) nn rubo le sop
                3) nn sono piagnucolone(cmq questo è soggettivo^^)
                Chi crede che fare il murder a felucca sia "fare pvp" vuol dire che non ha capito un'emerita mazza.
                Se vuoi davvero fare pvp fatti una gilda chaos e fai guerra ad una gilda order, poi magari ci sta anche che ti diverti.

Non siate ridicoli, non siete neppure buoni a giocare a uo..

Commenta

Non gioco più su UoD ( e con me praticamente tutti gli Old) perchè la storia dell'Osi-Like non ci piaceva.

Ad ogni mia "critica" alle varie menate dell'Insure, di Trammel, dell'HvH, dell'Injection, mi è sempre stato risposto (più o meno educatamente) sia dai pg che dallo Staff :

- Questo Shard è Osi-Style, se non ti piace c'è un mare di NU che potrebbero piacerti;

-Apriti il tuo Shard e giocaci con quelli che la pensano come te.

Molti diquelli che si arrogavano il diritto di giudicare le mie "critiche", celando le loro motivazioni farlocche dietro l'Osi-Style, ora piagnucolano per non vedere uppati gli artefatti.

Ora si sente che non bisogna ripercorrere anche le ca.zzate di Osi,
                  che gli artefattisono sgravi, che non vi piacciono.

Permettetemi di dirvi:
                  Oh raga, non vi piacciono gli artefatti??
                  Bene, questo shard è Osi-style, se non vi piace c'è un mare di NU che vi aspetta.
                  Au Revoir
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

TUTTI vogliamo sti benedetti artefatti
                    TUTTI chi poi? io qua vedo solo gente che predica l'osi-like senza manco aver mai fatto pvp e senza manco sapere di che parla... però pur di avere il disegnigno colorato che paccailculo a tutti.... si dice di tutto vero?

Commenta

Peccato che il vero artifact da paura per il mago sia il magi staff

Ora ho capito che non capisci un ciufolo di pvp!!!!
                      Puoi anche smettere di fare post sul pvp perche hai dimostrato di non capire niente!!!!

La staffa il miglior artefatto per il mago???? Ma non farmi ridere!!
                      Il migliore è l'ornament per ovvi motivi e poi viene lo shield, l'hat of magi e gli inquisitor gloves.
                      La staffa è il ripiego di chi non puo permettersi lo shield (prezzo della staffa 20 mill, prezzo dello shiel 45+ mill, un motivo ci sarà??)

Comunque è vero, fanno proprio schifo gli artefatti, infatti su osi ci giocano solo in 2 persone

La maggior parte dei vecchi pvpers ha smesso di giocare un poco alla volta da aos in avanti

Le altre parti non te le commento neanche perche non ne vale la pena ^^

Commenta

Chi crede che fare il murder a felucca sia "fare pvp" vuol dire che non ha capito un'emerita mazza.
                        Se vuoi davvero fare pvp fatti una gilda chaos e fai guerra ad una gilda order, poi magari ci sta anche che ti diverti.

Non siate ridicoli, non siete neppure buoni a giocare a uo..
                        io nn credo tu abbia letto il mio post fino in fondo... perfavore rileggilo^^

t'ho detto che nn sono pk... e nn rubo sop^^

(cmq fra parentesi... a me pare che su OSI le sop si freghino e come o no??)

Commenta

Originally posted by TheLord

Ora ho capito che non capisci un ciufolo di pvp!!!!
                          Puoi anche smettere di fare post sul pvp perche hai dimostrato di non capire niente!!!!

La staffa il miglior artefatto per il mago???? Ma non farmi ridere!!
                          Il migliore è l'ornament per ovvi motivi e poi viene lo shield, l'hat of magi e gli inquisitor gloves.
                          La staffa è il ripiego di chi non puo permettersi lo shield (prezzo della staffa 20 mill, prezzo dello shiel 45+ mill, un motivo ci sarà??)

La maggior parte dei vecchi pvpers ha smesso di giocare un poco alla volta da aos in avanti

Le altre parti non te le commento neanche perche non ne vale la pena ^^
                          La staff of magi è una mage weapon da -0 magery e permette ad un war-mage di avere 120 punti liberi rispetto a tutti gli altri maghi (altrimenti utilizzati in fencing/macing wrestling o qualsiasi altra cosa).
                          Se poi tu preferisci un cazzettino che ti permette di castare 1 sec prima fatti tuoi ma io preferirei di gran lunga 120 punti skill in più .

Commenta

Questa ha toccato proprio il fondo ....mo' pare quasi che chi fa' pvm (la minoranza dello shard solo il 90% ) non possa interessarsi agli artefatti ...mapperfavore , secondo te per prenderli servono pg da pvm o pvp ?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

La staff of magi è una mage weapon da -0 magery e permette ad un war-mage di avere 120 punti liberi rispetto a tutti gli altri maghi (altrimenti utilizzati in fencing/macing wrestling o qualsiasi altra cosa).
                              Se poi tu preferisci un cazzettino che ti permette di castare 1 sec prima fatti tuoi ma io preferirei di gran lunga 120 punti skill in più .
                              Ah gia dimenticavo.... Però asp mi rinfresco la memoria un secondo.... Uh parry 120 + Arcane shield = WARRIOR SUKATE TUTTI.

Staffa + 120 punti di skill = Na menata assurda. (Fai massino 15 danni per colpo se sei fortunato, con la velocità del bradipo zoppo, beh allora tu sei un grande pvper

Ah dimenticavo... La staffa è a 2 mani mentre lo shield ad una sola.

Si sono un nubbo hai ragione...

Commenta

Aggiungo che lo staff of magi è SC e FC+1
                                Solo l'arcane shield (anch'esso SC e FC+1) e l'hat of magi sono paragonabili come potenza; gli ornament non farmi ridere sono solo specchi per le allodole (vedi il FC+2) oltre a quello han ben poco di utile

Commenta

Sto operando...
                                X