annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doverosa precisazione sugli artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli artifact hanno dato un serio problema su osi.

Hanno pressoche ucciso il pvp, sfortunatamente voi vi lamentate tanto del pvp qua, ma su osi e' 2 volte peggio ^_^

Gli artifact hanno un grosso difetto... hanno delle propieta che NON possono essere trovate in alcun modo.

L'ornament of magincian + Staff of magi + Arcane Shield + Gauntlet of quel che e' (i guanti blu)

Sommati vi danno:

2 + 1 + 1 Faster Casting (+ 2 di anello e bracciale) = 6 fastercast

3 + 3 (+ 4 di anello e bracciale) = 10 faster recovery

Con 2 di fc casto un in mani in meno di 1 sec, circa 0.75 se nn erro, con 6 di fc lo casto in circa 0.25 sec... un an nox + o - uguale....

Come lo seghi un mago bardato cosi?

x nn parlare di un paladin bardato in questo modo con recovery e fc esagerati, si cura veleno in corsa, ti spara agius luminus in corsa.... etc etc...

Fatevi 2 conti:

Su osi ha rovinato il pvp, e gioco su UOD venendo da osi SOLO xche gli artifact l'hanno rovinato.

Come me, una marea di pvpers han fatto lo stesso.
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Fatti un duello con me con gli artif e tu senza e vedi se la pensi ancora cosi... Probabilmente hai combattuto con qualcuno che non sa neanche dove sta di casa il pvp!!!
      Vabbeh se uno si mette na' 10ina di artefatti ci credo che impera , ma dove la mettiamo la fatica che si fa' per trovarli ? cioe' non credo che doom sia proprio un supermarket di artefatti quindi perche' dopo che uno si fa' il mazzo per prenderli dovrebbe usarli a mo' di premietto di quest solo da vedere ? e poi molti di voi dicono di essere venuti qui appunto perche su osi (pare) che gli artefatti vi abbiano distrutto il pvp ........ma nella scritta shard
      OSI-LIKE ci sono incappato solo io prima di registrarmi ? penso di no quindi pure voi sapevate che presto o tardi sarebbero stati messi pure qua visto l'obbiettivo di emulare 100% .

beh molti pg mi hanno detto siamo venuti da osi
      appunto perke qui nn ci sono gli artefatti.....
      Su osi ha rovinato il pvp, e gioco su UOD venendo da osi SOLO xche gli artifact l'hanno rovinato.
      Come me, una marea di pvpers han fatto lo stesso.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

1) La vita E' SEMPRE ingiusta
        2) Questo shard è OSI like, nel bene e nel "male"
        3) Gli artifacts non è che spuntano così, dal nulla, in mezzo alla piazza di Haven: devi avere un paio di palle quadrate sia per sconfiggere i boss di doom sia per trovarli (rarità 11 significa che respawnano ogni 2 mesi, sti cazzi...)
        4) Chi non li vuole sono sempre i soliti 2 o 3 pk piagnucoloni (sicuramente gli stessi che vogliono lo script anti-hvh) che adesso si sentono i più forti dello shard grazie ai loro script con injection, che riescono a ciullare sop a destra e manca ai poveracci che si fanno un culo tanto ai champions combattendo in modo regolare (ai quali magari avere questi artefatti potrebbe salvare più volte il culo contro qualche dragon o lich lord) e che quindi hanno una paura matta che ci sia qualcuno di più forte di loro che possa ucciderli e non avere agevolazioni nel loro compito di "ciullare sop"
        5) Appena si introdurranno le factions il pvp (nonchè tutto il gameplay in generale) sarà TREMENDAMENTE migliore nonchè ci divertiremo tutti di più senza dover per forza andare a pk per killare le persone (o, visto nell'altro senso, i pk andare per blu).
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 23-01-2004, 15:15.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

4) Chi non li vuole sono sempre i soliti 2 o 3 pk piagnucoloni (sicuramente gli stessi che vogliono lo script anti-hvh) che adesso si sentono i più forti dello shard grazie ai loro script con injection, che riescono a ciullare sop a destra e manca ai poveracci che si fanno un culo tanto ai champions combattendo in modo regolare (ai quali magari avere questi artefatti potrebbe salvare più volte il culo contro qualche dragon o lich lord) e che quindi hanno una paura matta che ci sia qualcuno di più forte di loro che possa ucciderli e non avere agevolazioni nel loro compito di "ciullare sop"
          ti posso assicurare ke nn sono pk e ho votato contro alle case e agli artefatti....
          nn sono pk, nn sono gildato order ne chaos ne nulla... sono un povero neutral ke va su felucca a combattere una volta ogni 10 anni e quando cio accade scopro ke il pvp nn si puo fare....
          gia ora hanno oggetti ke ti castano il mondo in meno di 2 secondi dopo ke accadra?
          ke i mage casteranno i blade nel tempo ke prima castavano i vortex e cioe "summon = alla meta della meta del mana pagato per i vortex" poi per nn parlare ke gli in mani nn si useranno piu..
          dato ke i gheal fungeranno come gli heal di ora....
          vabbeh fate voi... io nn rikatto ne nulla
          vorrei solo ke la comunity sappia ke il numero di pg ke ci sono adesso scendera di parekkio (penso)

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

vorrei solo ke la comunity sappia ke il numero di pg ke ci sono adesso scendera di parekkio (penso)
            Se ne andranno nel caso i pvpers incapaci di sopportare l'avvento degli artefatti penso che si possa parlare nell'ordine dei 10\50 esagerando proprio ....su 400 player totali.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Nn ho letto tutto... mi sono fermato ai primi 3 , 4 reply.

Se non si mettono gli artifatti , riportiamo fuori la storia dell'HvsH perke' a kuel punto siamo distakkatissimi da OSI.

Vedete ke le kose ke non vi fan komodo le volete e altre no?

Tsk tsk
              Da{N}ka

Commenta

Per i 5 che se ne andranno (ma chi ci crede poi? fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ) ce ne saranno altri 100 che arrivano visto che quando implementeranno pure gli artefatti e le factions praticamente dreams sarà uguale identico ad osi, con il pregio di avere una comunità dove tutti più o meno ormai si conoscono e l'ulteriore pregio (non di poco conto) di non costare neppure 1 cent

Commenta

Per i 5 che se ne andranno (ma chi ci crede poi? fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ) ce ne saranno altri 100 che arrivano visto che quando implementeranno pure gli artefatti e le factions praticamente dreams sarà uguale identico ad osi, con il pregio di avere una comunità dove tutti più o meno ormai si conoscono e l'ulteriore pregio (non di poco conto) di non costare neppure 1 cent
                  Qualcuno che ha capito l'osi-like filosofy =)
                  la penso uguale

Commenta

Originally posted by DaNka
                    Nn ho letto tutto... mi sono fermato ai primi 3 , 4 reply.

Se non si mettono gli artifatti , riportiamo fuori la storia dell'HvsH perke' a kuel punto siamo distakkatissimi da OSI.

Vedete ke le kose ke non vi fan komodo le volete e altre no?

Tsk tsk
                    premesso che io volevo lo scriptino HvH(almeno da provare):

una cosa è fare uno script che su OSI nn esiste... e quindi ci si distaccherebbe... un'altra è nn rifare una cazzata che hanno già commesso quelli di OSI...

x tutti quelli che dicono che gli artefatti nn sono così forti: avete mai fatto pvp in vita vostra??? no perchè già alcuni oggetti (trovati con molto culo) presenti adesso decidono spesso la battaglia...

up per factions down per gli artefatti...

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior

Qualcuno che ha capito l'osi-like filosofy =)
                      la penso uguale
                      no... la verità è che voi nn ve ne frega nulla dei pg... per voi l'importante è che ci sia l'arma forte che sconfigge tutto^^..perchè sennò nn siete capaci di giocare

Commenta

no... la verità è che voi nn ve ne frega nulla dei pg... per voi l'importante è che ci sia l'arma forte che sconfigge tutto^^..perchè sennò nn siete capaci di giocare
                        a me personalmente non me ne frega nulla di aggiungere un altro miserabile shardino NU all'oceano gia' esistente .....ed e' quello che molti luminari del pvp stanno cercando di fare appoggiando cambiamenti e modifiche .

Commenta

Se ne andranno nel caso i pvpers incapaci di sopportare l'avvento degli artefatti penso che si possa parlare nell'ordine dei 10\50 esagerando proprio ....su 400 player totali.
                          E tu credi che 10 player su una comunita di 400 siano pochi????
                          Io non credo affatto!!!
                          Poi dai tempo al tempo e se ne andranno molti di +.... Te lo assicuro!!!

Io pure sono uno di quelli che sta qua perche non non mi piace il gioco con gli artefatti eppure su osi ho TUTTI quelli che voglio e che servono al mio mago.

Commenta

Ancient io scommetto che tu sei uno di quelli che si è divertito alla server war perche aveva il pg ultra pompato e fraggava tutti in un colpo solo!

Commenta

Alla server war mi sono scocciato quanto voi dopo i primi 5 minuti .......

Commenta

Su 400 player che giocano quanti siete a non volere gli artefatti ? massimo massimo 10 penso...
                                conta in questo thread quanti sono favorevoli e qunti no....

io li ho contati...

Favorevoli: 5
                                Contrari: 7

.... Ora escluso circa 250 player (per essere buoni) che il pvp nn sanno manco cos'è... devo credere che di quei 138 pg che nn si sono ancora espressi ce ne siano soltanto altri 3 contrari?

nn credo^^

Commenta

Sto operando...
                                X