annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doverosa precisazione sugli artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom

Il gioco č Osi Style, e non č una novita o una cosa che viene detta dopo 4 mesi di gioco, ma viene detta subito alla creazione.

Quindi gli artefatti faranno il loro ingresso quando questo sarą possibile
    E' vero che siamo osi like... E' vero che secondo la filosofia del server gli artefatti dovranno fare l'ingresso il + presto possibile. Ma quando chi non si rende ancora conto della potenza degli artefatti vedrą l'impatto sul pvp (del pvm non me ne po fregą de meno) verrą scoraggiato.

Non č bello avere un mago contro che casta a 4fc 6fcr con 20+ di spell damage, lower mana, def chance e ti uccide solo di magic arrow.
    Oppure un warrior che ha 160 di dex con + del 50% di hci che ti attacca talmente velocemente che un mago normale non riesce a castare neanche heal del primo circolo.

Io personalmente sono molto incerto se continuare a giocare qua o tornarmente su osi se verranno introdotti gli artefatti visto che sono venuto qua perche non c'erano.

Commenta

artefatti=morte di UOD

siete pronti a rischiare???

Commenta

abbasso gli artefatti di merd sarebbe un danno immenso al pvp >.< !!!!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

E se proprio non ne potete fare a meno di non itrodurli allora fateli cursed cosi non si potranno usare per il pvp ma solo per il pvm o dentro un museo

Commenta

molti player con l'introduzione degli artefatti
            torneranno su osi da dove se ne sono andati
            appunto per questo motivo.... pensate
            bene sul da farsi plz.

Commenta

Su 400 player che giocano quanti siete a non volere gli artefatti ? massimo massimo 10 penso , perche' dovrebbe accontentarvi e deviare pesantemente da osi ? sapete vero che senza artefatti anche il ladro (gia' un po' inutile) si estinguera' .......
              La prima cosa che lessi quanto sono venuto qua e' stato shard osi-like , molti come me son venuti per questo e la maggior parte non fa' pvp , quindi se come dite voi mettendo gli artefatti molti se ne andranno io dico che massimo saranno una 10ina o 20ina il grosso dei player resta .......

Si' agli artefatti , si' all'osi-like .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

ma su osi č cosi'?
                Ma Su Osi č cosi'?

Commenta

Originally posted by star
                  abbasso gli artefatti.....
                  con loro il pvp sarebbe completamente cancellato -.-

p.s. gia' cosi nn sta messo bene
                  Ma guardate che anche VOI potete usarli.

Mi sembrate tanti bambini capricciosi... Le scroll of power sono rare uguale, no? Un pg con 120 eva int, 120 swords, 125 int che combatte contro un altro solo a 100 rulla ugualmente di pił, no?

Poi bisogna vedere chi li prende, magari li vende, magari ci fa solo pvm, ***** il bello del gioco č questo mica il fatto di essere tutti fotocopia dell'altro.

E poi chi ha ideato e introdotto gli artefatti non č un cretino qualunque ma uno sviluppatore di giochi che sa il fatto suo che sa bilanciare il gameplay eccetera eccetera.

Abbasso gli artefatti perchč senņ alcune persone diventano pił forti delle altre? Ma non siamo ridicoli!!!!!

E poi che vuol dire "se li mettete me ne vado e torno a OSI", si fanno pure le minacce ora? E poi non mi far ridere, sei venuto qua perchč non ci sono e torni e se li mettono torni su osi che ci stanno uguale, ma che senso ha? Ci manca solo che ti metti a piagnucolare...
                  Allora io dico che se non li mettono presto me ne vado via io perchč l'OSI like dev'essere in tutto e per tutto e gli artefatti, sebbene discutibili (com'č giusto che sia), danno un bell'impatto.

Nel mondo reale non siamo tutti uguali, c'č chi ha una fiat punto, chi una lussuosa bmw serie 7, chi veste solo roberto cavalli, eccetera eccetera ed č giusto che anche qua non siamo tutti uguali

Commenta

mah, innanzitutto non sono cosi' potenti come molta gente sta pensando o meglio: hanno dei gran numeri, ma una botta di culo come si deve e un bel martello colorato sanno fare di meglio.
                    E poi, mi sembra che li consideriate alla portata di tutti, ma i signori di doom non li butti giu' nemmeno con un carroarmato ( e' come sfidare un forte champ ogni volta), anche solo per arrivarci servono squadre organizzate ( doom e' un posto che conosco bene anche in biancoenero), e il ladro kamikaze ne vedra' un bel po' di "you're dead" prima di pigliarne anche solo uno per sbaglio.

Dai, secondo me fanno scena ( e' piu' carino vedere "a staff of magi" che staff % % %) ma non cambiano piu' di tanto l'esistenza del creato.

Commenta

beh molti pg mi hanno detto siamo venuti da osi
                      appunto perke qui nn ci sono gli artefatti.....
                      Ultima modifica di Ospite; 23-01-2004, 12:39.

Commenta

up x gli artefatti !!

Commenta

Originally posted by sydir
                          mah, innanzitutto non sono cosi' potenti come molta gente sta pensando o meglio: hanno dei gran numeri, ma una botta di culo come si deve e un bel martello colorato sanno fare di meglio.
                          E poi, mi sembra che li consideriate alla portata di tutti, ma i signori di doom non li butti giu' nemmeno con un carroarmato ( e' come sfidare un forte champ ogni volta), anche solo per arrivarci servono squadre organizzate ( doom e' un posto che conosco bene anche in biancoenero), e il ladro kamikaze ne vedra' un bel po' di "you're dead" prima di pigliarne anche solo uno per sbaglio.

Dai, secondo me fanno scena ( e' piu' carino vedere "a staff of magi" che staff % % %) ma non cambiano piu' di tanto l'esistenza del creato.

Allora quella dei martelli l'hai sparata grossa. Un martello non ti crea l'arcane shield, non ti crea lo spirit of totem, il jackal collar e tutte le altre cose. E' pero vero che un martello o un kit barbed possano fare dei pezzi che si integrano bene con gli atrefatti ^^

E' vero che a doom ci vuole una squadra ma č anche vero che a doom dai boss ci stanno (su osi) una media di 90-100 player alla volta e quindi non č che sono poi cosi difficili. Il ladro ne puo rubare solo 3 che sono utilizzabili dai player perche gli altri sono arredamento.
                          Poi chi dice che gli artefatti non sono cosi potenti o non ha mai giocato ad uo in vita sua o non ha MAI visto le proprietą degli artefatti oppure č stupido!!!!!

Commenta

Poi chi dice che gli artefatti non sono cosi potenti o non ha mai giocato ad uo in vita sua o non ha MAI visto le proprietą degli artefatti oppure č stupido!!!!!
                            Allora io ho uppato uno shardino di runuo durante il down di Dreams e abbiam fatto una prova con congildati e diversi artefatti , durante il pvp si e' vero aiutano molto e sono forti ma non sono ne' indispensabili ne' invinbili la prova e' stata che in alcuni scontri ho vinto nonostante fossi sprovvisto di artefatti e in altri han vinto loro (tutto senza pg sgravi ma copiando quelli che usiamo su dreams) rimane sempre tutto nell'abilita' di condurre lo scontro , si puo' sempre disarmare , basta gestire lo scontro in maniera diversa............poi a battere i piedi per terra e non volerli per non dover vedere black&white troppe e' da bambini come del resto lo e' dare degli stupidi cosi' .....che e' anche peggio ..........

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior

Allora io ho uppato uno shardino di runuo durante il down di Dreams e abbiam fatto una prova con congildati e diversi artefatti , durante il pvp si e' vero aiutano molto e sono forti ma non sono ne' indispensabili ne' invinbili la prova e' stata che in alcuni scontri ho vinto nonostante fossi sprovvisto di artefatti e in altri han vinto loro (tutto senza pg sgravi ma copiando quelli che usiamo su dreams) rimane sempre tutto nell'abilita' di condurre lo scontro , si puo' sempre disarmare , basta gestire lo scontro in maniera diversa............poi a battere i piedi per terra e non volerli per non dover vedere black&white troppe e' da bambini come del resto lo e' dare degli stupidi cosi' .....che e' anche peggio ..........
                              Fatti un duello con me con gli artif e tu senza e vedi se la pensi ancora cosi... Probabilmente hai combattuto con qualcuno che non sa neanche dove sta di casa il pvp!!!

EDIT: Con me come con qualsiasi persona faccia un po di pvp

Commenta

ho preso un paio di artifact da stratics... vediamo se sono equilibrati o sgravi:

Arcane Shield
                                Doom Boss Monster Loot
                                Artifact Rarity 11
                                Spell Channeling
                                Night Sight
                                Defense Chance Increase 15%
                                Faster Casting 1
                                Energy Resist 1%
                                Strength Requirement 20
                                Durability 255

Bracelet of Health

Doom Boss Monster Loot
                                Artifact Rarity 11
                                Hit Point Increase 5
                                Hit Point Regeneration 10

Frostbringer
                                Doom Boss Monster Loot
                                Artifact Rarity 11
                                Hit Dispel 50%
                                Stamina Regeneration 10
                                Damage Increase 50%
                                Cold Damage 100%
                                Weapon Damage 16-18
                                Weapon Speed 25
                                Range 10
                                Strength Requirement 30
                                Two-handed Weapon Archery
                                Durability 255

e ce ne sono parekki altri... per caso questi so equilibrati?
                                Ornament of the Magician
                                Doom Boss Monster Loot
                                Artifact Rarity 11
                                Faster Cast Recovery 3
                                Faster Casting 2
                                Lower Mana Cost 10%
                                Lower Reagent Cost 20%
                                Energy Resist 15%

The Beserker's Maul
                                Doom Boss Monster Loot
                                Artifact Rarity 11
                                Swing Speed Increase 75%
                                Damage Increase 50%
                                Physical Damage 100%
                                Weapon Damage 14-16
                                Weapon Speed 32
                                Strength Requirement 45
                                One-handed Weapon
                                Skill Required Mace Fighting
                                Durability 255

The Inquisitor's Resolution
                                Stealable in Doom (also worn by Lord Blackthorn)
                                Artifact Rarity 10
                                Faster Cast Recovery 3
                                Lower Mana Cost 8%
                                Physical Resist 5%
                                Fire Resist 3%
                                Cold Resist 22%
                                Poison Resist 3%
                                Energy Resist 17%
                                Mage Armor
                                Strength Requirement 70
                                Durability 255

Zyronic Claw
                                Stealable in Doom
                                Artifact Rarity 10
                                Hit Mana Leech 50%
                                Elemental Slayer
                                Hit Chance Increase 30%
                                Damage Increase 50%
                                Physical Damage 20%
                                Fire Damage 20%
                                Cold Damage 20%
                                Poison Damage 20%
                                Energy Damage 20%
                                Weapon Damage 15-17
                                Weapon Speed 33
                                Strength Requirement 40
                                Two-handed Weapon Swordsmanship
                                Durability 255

e c'e ne stanno parekki altri ankora piu forti ke nn voglio elenkare per nn andare troppo in la.....
                                cioe con codesti artefatti il pvp come sarą?
                                poi dite "se li usa lui puoi usarli anke tu" si col caxx ke infatti ci sta il tempo di respown e anke il fattore "lamma inside" ke li prendi sicuramente te... per nn parlare poi dei bug ke ci sono.... 10 anni di fatika prendo il mio primo artifact e cosa accade? muoio e perdo l'artefatto insurato....
                                bello vero? kissa perke molta gente se ne e andata da osi.. boh
                                capitelo voi...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X