annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doverosa precisazione sugli artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doverosa precisazione sugli artefatti

E' previsto un respawn di ogni pezzo ogni mese dall'ultima sua apparizione come loot .

Direi che ora pure i rosik rosik che non li volevano implementare non hanno più scuse a riguardo .

fatti una macro che te li va a prendere che cosi' ti diverti...
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

???
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Quando Buskerai solo mazzate dagli artefattati vedra' se saro' io a rosikare che non li volevo o tu che vedi solo Bianco nero stile film vecchio

Commenta

Originally posted by MagnuS
          Quando Buskerai solo mazzate dagli artefattati vedra' se saro' io a rosikare che non li volevo o tu che vedi solo Bianco nero stile film vecchio
          E' questo il bello del gioco p

edit: ho appena visto una black staff mage weapon -0 magery chi becca quella si libera 120 punti e se ha magery e tactics 120 fa un male dell'ostia o_O

beloooo
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 23-01-2004, 00:58.

Commenta

speriamo li mettano il + lontano possibile gli artifact...dopo tutti a doom che due palle...quelli che sono a balron si sposteranno a doom....peggio che un lavoro sto gioko per certa gente
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Altra doverosa precisazione.
              Non credete che ai gauntlet di doom si guadagnino soldi. Non è cosi!! Doom è il dungeon dei ricchi... Un char per quanto possa essere bravo e forte ed equippato bene a doom crepa.

Cmq se evitassero di mettere questi scomodi cosi sarebbe meglio. Molto meglio

Commenta

cioè un mese esatto??? esatto esatto?? al minuto?? se è così li prenderanno sempre ji stessi

FIGONA

Commenta

Originally posted by Raziello
                  cioè un mese esatto??? esatto esatto?? al minuto?? se è così li prenderanno sempre ji stessi
                  lolololol! non credo! poi non credo sti artefatti vengano giù così facilmente, devi avere un bel (Y) per trovarli senza contare che poi a doom c'è sempre gente pronta a ciularteli

Commenta

io spero ke nn li uppino mai gli artifact...
                    se li mettono accadra una cosa simile a osi...
                    nn si puo fare piu pvp senza averne almeno un paio... il pvp si sgravera di parekkio..
                    e coloro ke raramente andavano a desp felucca nudi soltanto armati di una spear o kryss (o ke arma era era) ora si staranno su trammel...
                    il pvp diminuira ankora piu, e gia mi immagino le corse agli artifact...
                    cmq se li upperete nn fate in modo ke respownino ogni mese.. ma piu spesso e casualmente... cosi per fare in modo ke nn si sappia la data precisa del respown dell artifact

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: Doverosa precisazione sugli artefatti

Originally posted by MiKeLezZ
                      E' previsto un respawn di ogni pezzo ogni mese dall'ultima sua apparizione come loot .
                      Non è vero... o almeno non del tutto.

Ci sono due tipi di artefatti a Doom, quelli per terra (stealabili) e quelli ottenibili uccidendo i boss.

Tutti quelli per terra hanno un respawn fisso calcolato in base al momento del primo spawn (quindi ad esempio se il respawn è di 10 minuti, l'oggetto, se rubato, respawnerà dopo 10 minuti da quando è respawnato l'ultima volta, e NON dopo 10 minuti da quando è stato rubato), e il tempo di respawn varia in base all'artefatto. Una lista di artefatti stealabili e i relativi respawn è disponibile su stratics.

Per quanto riguarda gli artefatti dei boss, non c'è un limite di tempo... conta solo il culo.
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Re: Re: Doverosa precisazione sugli artefatti

Originally posted by Rhapsody

Non è vero... o almeno non del tutto.

Ci sono due tipi di artefatti a Doom, quelli per terra (stealabili) e quelli ottenibili uccidendo i boss.

Tutti quelli per terra hanno un respawn fisso calcolato in base al momento del primo spawn (quindi ad esempio se il respawn è di 10 minuti, l'oggetto, se rubato, respawnerà dopo 10 minuti da quando è respawnato l'ultima volta, e NON dopo 10 minuti da quando è stato rubato), e il tempo di respawn varia in base all'artefatto. Una lista di artefatti stealabili e i relativi respawn è disponibile su stratics.

Per quanto riguarda gli artefatti dei boss, non c'è un limite di tempo... conta solo il culo.
                        Grazie della precisazione. Quella parte non l'avevo letta .
                        In effetti il respawn degli oggetti varia da 1,5 ore a 4 mesi a seconda del loro livello. Questo tempo di respawn inoltre è afflitto da un +-20% per rendere impossibile un calcolo preciso del respawn.

Gli artefatti però di cui parliamo noi (quelli anche presenti nel sito di uodreams) sono tutti di livello 10 o 11 (sono le armi e armature) percui come avevo detto io risultano effettivamente respwnabili solo dopo un mese (o più ) .

Commenta

Re: Re: Re: Doverosa precisazione sugli artefatti

Originally posted by MiKeLezZ

Gli artefatti però di cui parliamo noi (quelli anche presenti nel sito di uodreams) sono tutti di livello 10 o 11 (sono le armi e armature) percui come avevo detto io risultano effettivamente respwnabili solo dopo un mese (o più ) .
                          Quelli stealabili, non quelli nei loot dei boss...

Cmq io spero li mettano, perché cmq fanno parte del gioco e quanto è vero che serviranno per fare pvp, tanto più serviranno per fare pvm...

La roba di blackthorne farà parte della storia dello shard quando ci sarà

Anche se devo dire che, con l'introduzione della luck (che spero venga fatta dopo doom visto che servono cmq degli oggetti di doom stesso) si potranno trovare gioielli paragonabili a quelli di doom.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

abbasso gli artefatti.....
                            con loro il pvp sarebbe completamente cancellato -.-

p.s. gia' cosi nn sta messo bene

Commenta

Originally posted by star
                              abbasso gli artefatti.....
                              con loro il pvp sarebbe completamente cancellato -.-

p.s. gia' cosi nn sta messo bene
                              Il gioco è Osi Style, e non è una novita o una cosa che viene detta dopo 4 mesi di gioco, ma viene detta subito alla creazione.

Quindi gli artefatti faranno il loro ingresso quando questo sarà possibile
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                              X