annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prima che ti bannino, Phoenix... Devi semplicemente cliccare sul'icona "aggiorna" nel tuo browser. Oppure, se usi IE, puoi anche premere F5.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

LOLOLOLOLOLOlOlOLo Nn risponde più si sarà strippato sotto ASDASDASDLçloLoLoLO

Commenta

e' vero grazie kagarushed

Commenta

Cmq xkè dovrebbero bannarmi cosa ho fatto di male....ho detto che c'è una foto di "Spy" Su google? O_o

Commenta

Vabbè ciao a tutti ma nn me la sento di farla vedere in pubblico...poi quello mi banna per colpa vostra a istigarmi a mettere sto link.

Commenta

Premi sul link seguente:
              http://forum.gamesnet.it/private.php...e&userid=18125

Metti il titolo e il link nella finestra grande e invia ...

Non ci vuole molto -_-''

Commenta

Originally posted by Phoenix
                ero io e nn avevo pozze..nn avevo l'armatura...e nn avevo l'arma poisonata LAMEROZZO che nn sei altro te e quei niubbazzi dei tuoi amici 30 minuti [mezz'ora ] per acchiapparmi...
                huahauahauhaau eri te !!!!! ahuahauahuahauahuhauahauahauhauahauahauhauahauahau ahauhauahauhauahauahuaahuahauaha mi hai fatto morire dal ridere ahauhaua

gioco da si e no una settimana ti ho praticamente sfracellato, ti ho colpito 3 volte, 3 poisoned e tu eri costantemente a 0 vita sei sempre scappato a razzo per healarti ti è andata bene che manco riuscivo a castare che non ho le macro, bastava tipo un magic arrow oppure uno sputo magico con rincorsa (tm) e ti stendevo tutte e tre le volte ; e poi le pozze fino a 2 giorni fa manco sapevo che cosa erano, fai te ahuahau

e poi mi dai pure del niubbazzo, il bue che da del cornuto all'asino asdasdasdasdasdasdasd

Commenta

makkè sfidanti...fabio4ever fa ridere e si rende quasi simpatiko kon le sue perle di saggezze(gghhg)..phoenix è un buffone niubbio buono solo a fuggire e kieder epietà

Commenta

ahah aiace ancora tu?nn ti sono bastate le guardie?!HUAHUAUHAHUAuh tontone che nn sei altro sta zitto per piacere pure tu mica scherzi =) il grande capo della gilda Los[LOSER] perdenti mi spiace ma nn sei capace di ragionare e ti metti a ridere xkè nn sai cosa dire e io invece ho molto da dire come aiace che dice che nn loota poi loota e come poi arriva un mio amico lo attira dalle guardie e crepa come te che ti credi grande e ti atteggi in giro a Haven...vieni a buccanear o a despice appena riuppa ti faccio un C*LO così :_____________________:

Commenta

ahah aiace ancora tu?nn ti sono bastate le guardie?!HUAHUAUHAHUAuh tontone che nn sei altro sta zitto per piacere pure tu mica scherzi =) il grande capo della gilda Los[LOSER] perdenti mi spiace ma nn sei capace di ragionare e ti metti a ridere xkè nn sai cosa dire e io invece ho molto da dire come aiace che dice che nn loota poi loota e come poi arriva un mio amico lo attira dalle guardie e crepa come te che ti credi grande e ti atteggi in giro a Haven...vieni a buccanear o a despice appena riuppa ti faccio un C*LO così :_____________________:
                      sei tu quello ke sfidava su fellucca e rimaneva in zona guarded..stavi armato quindi nn cercare scuse...e suka noob

Commenta

aice? la candeggina? O_o

Tradurre in italiano corrente il tuo post è dura comunque guarda che sono DragonMiK quello che ti ha sfracellato senza pietà dopo averti rincorso per circa 1000 (milllleee) km asdasdasdasd

Sei troppo lolloso pero' fabio rulezz tu invece rosikk e basta asdasdasdasd

Commenta

sese noobone di un'aiace la candeggina soka tu va e pure tu DRAGOLATTE -_-

Commenta

;AUUAHHAUUHAUHAUHAUA

Non mi va di parlare cn due s****ti...quindi se permettete.....esco ciao niubboni s****ti

Commenta

Phoenix se vuoi parlarne il mio icq è in firma.
                              ThX

Commenta

Sto operando...
                              X