annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Gm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Certo che sei proprio malato, intanto una roba del genere non si posta ma si manda pm per rispetto del gm in primis sarà poi solo una sua decisione postare per capire chi è l' autore dello scherzo di pessimo gusto (Se ciò che dici è una cosa vera ... cosa che dubito)

    Posted bye phoenix :
    E poi sto tornando blu e ho casa a despice AHHAHA =) e mi diverto io a reskillare.
    Ma cosa vuoi reskillare che che sei sempre a chiedere pietà, bah fabioforever in confronto a te è un giocatore d' elite.


    Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

    Commenta


    • #17
      HA,HA;HA RAGAZZI RIDETEEEEEEEE -_- povero s****tello....
      P.S Volturno questa immagine potrebbe bloccare la crescita a "Kaga"rushed o come si chiama devo proprio mettere il link?_?

      Commenta


      • #18
        CIOE' fammi capire nn ti credi che è vero!?!?Ti giuro c'ho il link davanti.....haha capito?dai nn so fare altro che metterlo qui....se il GM nn mi da l'ok..

        Commenta


        • #19
          nn so mandare pm o sta roba.....O_o

          Commenta


          • #20
            ..............

            Commenta


            • #21
              dai se la devi fare la kazzata falla .....
              posta sta roba poi te la fai cancellare dai ..
              Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

              Commenta


              • #22
                Volturno posso chiederti una cosa!°?!?

                Commenta


                • #23
                  Ogni volta per vedere il post di una persona devo o riaprire "Discussioni" o fare un post nn sapendo la sua risposta..come faccio!?

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Phoenix
                    E poi sto tornando blu e ho casa a despice AHHAHA =) e mi diverto io a reskillare
                    LOLOLOL spero tanto tu non sia quel poveraccio di phoenix che dalle black solen a felucca l'altro ieri mi dava del niubbi niubbi (che poi darmi del niubbi, ti ho poisonato tre volte e tu non mi hai mai colpito) poi alla fine mi sono rotto le bolas e ti ho dato due sganasciate di double bladed staff dopodichè sei scappato per circa 100km pensando di farla franca e invece sei morto miseralmente ahuahuahauah ti prego dimmi che eri te aauhauahaaah

                    Commenta


                    • #25
                      ...........ho fatto questo post per vedere se qualcuno ha risposto..... -_-

                      Commenta


                      • #26
                        ...........ho fatto questo post per vedere se qualcuno ha risposto..... -_- Esempio

                        Commenta


                        • #27
                          devi riaprire discussioni per forza .... i forum funzionano cosi rassegnati
                          Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

                          Commenta


                          • #28
                            ero io e nn avevo pozze..nn avevo l'armatura...e nn avevo l'arma poisonata LAMEROZZO che nn sei altro te e quei niubbazzi dei tuoi amici 30 minuti [mezz'ora ] per acchiapparmi...

                            Commenta


                            • #29
                              asdasd

                              Commenta


                              • #30
                                bisogna avevrtire fabioz che qui ce uno sfidante pure rosikone



                                Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X