Originally posted by Marmitta Penso sia giusto che siano cosi.
*
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende. "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Originally posted by entar Penso proprio che le champions siano un po troppo difficili e nemmeno gilde intere riescono quasi a terminarle... (In media composte da 9-10 pg )...
Cosa ne pensate?
Non penso sia cosi. Se sai cosa e come fare riesci a fare tutti i champ con max 10 persone. Forse oak richiede qualche cristiano in + come ha gia detto qualcuno
Originally posted by entar Perhce' proprio Cristiano?
I Musulmani sono piu' forti in battaglia...
chi segue il codice del Bushido batte cristiani e musulmani insieme
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende. "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Originally posted by entar Penso proprio che le champions siano un po troppo difficili e nemmeno gilde intere riescono quasi a terminarle... (In media composte da 9-10 pg )...
Confermo
Però Barracon in spazio aperto (proprio lui) è più forte che dentro Despise
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Secondo me sono persino troppo facili, infatti certe SoP sono inflazionatissime e valgono meno di una buona armatura non runica. con la mia gilda abbiamo fatto e completato agevolmente tutti i champion eccetto Lord Oaks (solo perché ancora non ci abbiamo provato) e devo dire che se il party è benassortito e soprattutto la gente sa che cosa deve fare, un party di 6 elementi è più che sufficiente, addirittura eccessivo per Barracoon.
Il motivo per cui i champion vanno male è che la gente che li fa:
1) spesso non conosce nemmeno gli spawn. Intendo dire che non sanno se ci sono armi slayer, se sanno dispellare, quanti sono, se poisonano, che tipo di danno fanno eccetera.
2) invece che picchiare pensa a spammare sul party chat o a controlalre quante candeline mancano. Ho visto gente che lo fa anche 6 volte per spawn.
3) i membri del party non si conoscono tra di loro, ergo totale disorganizzazione.
4) ognuno pensa esclusivamente al proprio profitto, senza ascoltare i consigli dei giocatori più esperti. Uno o due settimane fa ho visto una scena comica: dopo aver (faicosamente) evocato Barracoon, il mio party di niubbi, invece che atturare la solita tecnica, gli si è scagliato addosso fregandosene di ciò che io e un paio di altri gli gridavamo di fare. Risultato: entro un minuto erano tutti fantasmi. Conseguenza: quasi tutte le sop e tutti i soldi sono finiti in tasca ai vari lamer che erano in zona.
Queste sono le quattro ragioni su cui chi apre certi thread dovrebbe riflettere molto bene.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta