annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Niubbi] Lettera di Lord British

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo di si
    lo voglio conoscere di persona

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

CI SONO IOOOOOO SONO UGUALE NO?FabioPer SEMPRE AHUAHUAHUAUH ***** DI NOME CMQ CIAO A TUTTI LOL

Commenta

Originally posted by Ziago
        bella iniziativa, ma scusami se te lo dico ma Martedì 27 Gennaio è il giorno della memoria, il giorno dell'olocausto, mi sa ke in quel giorno ci sia molto poko da festeggiare.
        Ciao
        concordo pienamente...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

shh tu zitto e s0k4
          asd
          asd
          asd
          asd

Commenta

Originally posted by Phoenix
            shh tu zitto e s0k4
            asd
            asd
            asd
            asd
            grazie per l'umanità PHOENIX, tu si ke sei uno grande, pieno di buon cuore.
            CURATI
            Ultima modifica di Ziago; 23-01-2004, 10:02.

Commenta

in risposta a tutti quelli che hanno chiesto spiegazioni, per la coincidenza della festa con la ricorrenza, rimando alla mia risposta sul forum Avventure e Leggende

se si vuole fare una discussione in merito, purchè sia educata e rispettosa dell'opinione di tutti, sarà di certo possibile in quel thread

per il resto, prego di evitare polemiche su questo thread e in questo forum: l'annuncio e' stato messo anche qui solo per venire incontro ai newbyes che magari non leggono il forum quest & gdr

Commenta

e' meglio chiarire che solo i niubbi potranno venire, gli altri verranno messi alla porta senza discussioni, e ricordate il regolamento quest/eventi

quindi: Egwene, Dark, Phoenix mi dispiace ma voi non venite considerati niubbi

Quindi nada.

Commenta

Sto operando...
                X