annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

runuo in locale.. e quando mai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• runuo in locale.. e quando mai

dunque, ho installato la beta di runuo e ho preso il nocrypt client tramite uorice. ho messo il server nel login.cfg ma quando apro uo mi dice che nocrypt ha causato un errore in nocryptclient.exe

che posso fare?

Tirati giù uogateway, lo imposti per farlo partire in locale ( con 127.0.0.1:2593 ) e via che vai
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Più facile ancora, vai nel file login, e cancella tutti gli indirizzi e metti solo quello locale "127.0.0.1", e lanci il launcher di uod, clicchi su annulla quando ti chiede di aggiornare il file login, e voilà, peccato che ho 64mb e mi lagga troppo, bloccandosi spesso per la poca ram...

Una volta riuscii perfino a mettere un npc quest che scaricai da runuo "Fortune Teller", bellissima quest, solo che mi si blocco tutto dopo un pò, misi anche i gate a modo mio, eliminando felucca, misi i champion spawn su trammel, uccisi tutti i champion, e non dico quando uscivano tutti i denari per terra, laggava al 100% sul mio pc, poi misi anche qualche arma customizzata, devo dire che di script customizzati su runuo se ne trovano parecchi, e molti sono fatti molto bene, ma uno shard customizzato fatto per bene non l'ho ancora visto, uod rimane sempre il punto di riferimento, ma cè uno shard straniero che non faccio il nome, anch'esso stile osi, và alla grande, ma non pronunciate mai la parola "Hitler". che diventate grigi e vi segano su trammel
      Ultima modifica di Fabioforever; 22-01-2004, 21:18.

Commenta

ecco il grande ek t parla

Commenta

Sto operando...
        X