annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jail

scusate ma come si fa a mettere in jail una persona???

Commenta

Re: jail

Originally posted by Dox88
      LOLOLOL

solo i gm possono jailare la gente |:

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

era da tempo che non vedevo un noob cosi' noob ma nel senso buono

looooooooooooooooooooooooooool
        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Tra una presa in giro e l'altra ti rispondo io...
          I gm possono spedire i player in jail poichè commettono scorrettezze in game o insultano player e/o Gm.
          La reclusione vari a aseconda dei casi e della gravità del fatto...
          Se sei vittima di scorrettezze vai in help e c'e un bel bottoncino un altro giocatore mi stà disturbando...usalo e non lo farai molto felice...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by divine
            I gm possono spedire i player in jail poichè commettono scorrettezze in game o insultano player e/o Gm.
            La reclusione vari a aseconda dei casi e della gravità del fatto...
            Se sei vittima di scorrettezze vai in help e c'e un bel bottoncino un altro giocatore mi stà disturbando...usalo e non lo farai molto felice...
            cioè è come se contattassi lo staff per segnalare uno che (per esempio) mi sta rompendo???

Commenta

Originally posted by divine
              ma guarda che io sono ultrafelice che qualkuno di nuovo si aggiunga ai giokatori di uo=) infatti ho scritto "in senso buono"

si inizia cosi' per caso poi dopo ti trovi a pensare se hai preso i bod o hai insurato l'arma da 10k...o l'anello da 500 anke quando sei fuori

piccoli passi che portano sempre nella stessa strada
              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

cioè è come se contattassi lo staff per segnalare uno che (per esempio) mi sta rompendo???
                Arguto il ragazzo...
                Vedi..un passo in avanti al di fuori della noobbaggine...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

Re: jail

no perchè ci sarebbe uno che vorrei jailare, che mi killa sempre senza motivo... la prossima volta che lo fa...

Commenta

Re: Re: jail

no perchè ci sarebbe uno che vorrei jailare, che mi killa sempre senza motivo... la prossima volta che lo fa...
                    My God...se sei su Fellucca(Credo proprio che tu sia li...) è ovvio che ti killano sempre senza motivo...
                    Allora..prendi un Moongate e vai in un mondo a scelta tra Trammel,Ilshenar o Malas...la i pk non possono stare e di conseguenza non ti killano...

PS: se il tuo account ha meno di 15gg usa lo Young Player Transport che ti porta immediatamente a haven lontano dai pk...

Edit: per vedere se sei su Fellucca guardati in giro..se vedi sangue per terra ealberi scheletrici sei proprio li...:P
                    Ultima modifica di divine_war; 22-01-2004, 21:47.

Commenta

E qui mi sorge una domanda...nn è che tu giri felicemente trotterellando tra i pk a felucca???

Commenta

sentite, io nn sono poi così niubbo... so' xfettamente che a felucca si può killare liberamente... la casa ce l'ho a yew (trammel) e i brigants li uccido con i blade spirits (se sono pochi :-P); i miei pg hanno + di 30 ore di vita, perciò nn posso tornare a haven liberamente (cmq ho runebook). Queste sono + o - le mie caratteristiche!
                        --------------------
                        Questo utente di cui parlo è un mio amico e, per questo, crede di potermi killare liberamente dovunque sia...
                        Una volta siamo stati in gilda insieme e quando mi incontrava, mi killava all'istante (cmq adesso nn lo siamo +). Da questa gilda l'abbiamo anche cacciato...

Per questo lo voglio jailare, anke se nn vedo l'ora di ripagarlo con la stessa moneta per tutto quello che mi ha fatto!!!

Commenta

Attendo ke t c mandano arrrgggg

Commenta

Se nn sei su felucca e nn sei in nessuna gilda nn riesco a capire come quel pg possa killarti.... può killarti quante vuole se tu sei in una gilda e lui è in una gilda che è in guerra con la tua.. ovviamente sto prlando su trammel

Commenta

Visto che siamo in argomento, sarebbe carino sapere per quale motivo puoi andare in progione, ovvero, cosa è vietato fare in uodreams visto che non c'è scritto da NESSUNA parte.

Commenta

Sto operando...
                              X