annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso??

    volevo chiedere una cosa che non c'entra niente con uo posso??
    praticamente volevo sapere se esiste uno shard popolato come UOD per dark age of camelot...
    se è possibile mi potreste fare un link?
    se proprio non si puo almeno un mp ok tnks anticipatamente


    ps: non so se si puo chiedere una cosa del genere....
    ps2: non mi bannate!
    gnc: pleaseeeeee
    Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

  • #2
    DAoC non è come UOL, infatti per giocare ci sono solo server ufficiali a pagamento.

    Ok adesso ti banno!!


    x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

    Mail|Pm|Blog|

    Commenta


    • #3
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      stai skerzando vero ...... O_o

      ti prego non mi bannare è solo che non ho niente da fare e devo dare fastidio

      (asd ho aperto 4 post 2 chiusi... 1 spostato .. e questo che mi procura il ban .. beh ho raggiunto il top )
      Ultima modifica di lucaaaa; 22-01-2004, 16:47.
      Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

      Commenta


      • #4
        asd

        Commenta


        • #5
          Ci conosciamo lux?
          ............

          DEVI DARE FASTIDIO? PER FORZA?

          Commenta


          • #6
            Ti sembra la faccia di uno sche skerza questa?

            ---->

            x I L M I O B L O G
            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

            Mail|Pm|Blog|

            Commenta


            • #7
              Ammetto ke la sottile ironia di DeBian mi ha fatto commuovere!

              Commenta


              • #8
                Lo so ... ho uno Humor tutto mio

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta


                • #9
                  uhm gli emulatori x daoc sono ankora in alto mare.. e prima di arrivare ad un equivalente di runuo x daoc... bhe ce ne vorrà di tempo

                  cmq se ti interessa DoL e Coad sono due di questi..
                  ti dico solo ke coad doveva essere operativo ad inizio 2003.. io l ho provato attorno a aprile/maggio e nn c'erano ankora le funzioni x vedere gli altri player.
                  Ultima modifica di f-22-raptor; 22-01-2004, 17:21.
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    cervello di lux : fiu non mi ha BANNATO....
                    lux : ........
                    cervello di lux : ma vuoi ridere ??? e lecca un po il culo lux!!!
                    lux: .......
                    cervello di lux: ***** ridi di piu e ringrazia che non ti ha bannato!!
                    lux: Buahahhahahahah le tue battute sono insuperabili ineccepibili
                    cervello di lux: non ti sembra di esagerare?? ....
                    lux : mmmmmh .... bello skerzo
                    cervello di lux : si credo che questa la possa bere.. adesso fai finta di niente e scappa!!!!!!
                    lux: :equivoco: ........
                    Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

                    Commenta


                    • #11
                      ..... ok siete tutti dei maledetti fumatori d'oppio ora lo so per certo



                      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Nerzul Toras
                        ..... ok siete tutti dei maledetti fumatori d'oppio ora lo so per certo
                        Sei te lo spacciatore?

                        Commenta


                        • #13
                          Io pensavo che voialtri brutti gayacci assumeste solo ed esclusivamente POPPER!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X