guarda, ha convinto il sottoscritto, un amante dello s****tissimo 2D, a provarlo, non è poco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Neverwinter Nights
Comprimi
X
-
credo sia impossibile che ci sianop + di 64 pg contemporaneamente on line visto che NWNServer supporta solo 64 utenti online fra pg e DM.
Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."
Commenta
-
Cmq se vi piace tanto NWN fra un paio di mesi al max sarà UP un nuovo server molto ben fatto, per ora è in alpha test.
Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."
Commenta
-
Offline a me piaciuto da morire , ma online i server mi hanno fatto cagare, tutti con smaroccamenti che sbilanciavano il gioco in maniera orribile, tipo il fatto che non puoi riposare quando vuoi... se lo fanno quelli della bioware che l'hano programmato vuol dire che un minimo l'hanno testato, invece arriva il primo admin coglione e uppa lo script per riposare una volta al giorno, che quando sei niubbo vuol dire perdere un mucchio di tempoTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta