annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo x capire..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• solo x capire..

dato che ci sono pareri contrastanti..
    lo uppate il famoso script anti HvsH?
    io ancora nn ho capito na fava..
    alcuni mi dicono che verrà uppato.. altri che l'idea è stata accantonata...
    boh?!?

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

dopo il test e visto i pareri di dissenzo da parte dell'80% della community abbiamo deciso di non upparlo. Continuiamo a seguire la nostra solita linea.

Commenta

mo perche l'80% della gente scappa in casa non si uppa ...

Commenta

Originally posted by Metal
        ok...iniziamo bene. Guarda se devo chiudere anche questo.

NON si uppa perche' e' discostante dalle nostre teorie iniziali ovvero

UOD = OSI.

Visto le continue lamentele abbiamo voluto cmq venirvi incontro spostandoci leggermente di qualche settaggio e appunto PROVARE questo script. C'e' stato un referendum e la maggioranza ha vinto sul non metterlo.

Io anche essendo admin NON posso e NON voglio andare contro la maggioranza che non fa' altro che appoggiare le nostre idee ovvero quello di mantenere

UOD = OSI

Mi sembra di essere stato chiaro. NON e' per i frignoni, non e' per la gente che scappa, non e' perche' sono uno strxxxx ma semplicemente perche' manteniamo fede alle nostre idee.

Commenta

Originally posted by Metal
          Cerco anche io di spiegartelo in maniera chiara.
          Tempo fà smisi di giocare a UO. Ormai erano 4 anni che ci giocavo. Era diventato quanto meno obsoleto. Sempre la stessa solfa e oltretutto erano usciti molti altri giochi ben fatti.
          L'unica salvezza era giocare su OSI che era ed è in costante aggiornamento (case customizzabili, nuovi mondi, nuove armi, ecc ecc) mentre negli altri shard il gioco è sempre uguale.
          Però avendo altre spese non mi andava di pagare per giocare (pago per XboX Live, pagherò per Star Wars Galaxies, pagherò per The Matrix Online, Final Fantasy Online, ecc ecc).
          Decisi allora di deletare Ultima Online.
          Quando venni a conoscenza di una fantomatica shard che stava per aprire che era indirizzata per essere OSI-LIKE dissi "non credo che la faranno, sicuramente metteranno le solite cazzate delle altre shard".
          Quando poi Uo Dreams aprì sul serio mi ci fiondai.
          Ecco perchè sono qui.
          Ecco perchè Uo Dreams NON E' COME LE ALTRE SHARD.
          Io, come quasi tutti (tranne quelli che giocavano sull'altra shard che si è unita a questa) sono qui non perchè sono amico di uno dello staff (chi li conosce) o non perchè qui mi ci abbia portato qualche amico. Sono qui perchè questo shard è COME OSI (o almeno piano piano lo diventerà).
          Ergo io ESIGO che sia tutto uguale, anche i bug, anche i difetti.
          Altrimenti tutto questo non ha più motivo di esistere.

Commenta

Se nn volevate lasciare la vostra linea (sbagliata) di seguire passo passo Osi, perke pensare e creare questo tipo di script?
            e perke far un test cosi lungo e delikato per uno script ke a quanto pare nn seguiva le vostre idee? in piu dopo aver fatto tale test, perke nn metterlo? ci basa sulle lagne dell'80% dei niubbi del server?

a voi le risposte :roll:
            Ultima modifica di loganfire; 22-01-2004, 15:15.
            Logan Serker

Commenta

quello script x me non va bene x 2 motivi
              1) non e' come osi....
              2) non vedo il xche non posso andare in casa se mi attaccano in 50,se io vengo attaccato posso recallare x scappare...se attacco non posso...al limite quello script dovrebbe funzionare come il recall non al contrario

Commenta

Originally posted by Nessuno

Cerco anche io di spiegartelo in maniera chiara.
                Tempo fà smisi di giocare a UO. Ormai erano 4 anni che ci giocavo. Era diventato quanto meno obsoleto. Sempre la stessa solfa e oltretutto erano usciti molti altri giochi ben fatti.
                L'unica salvezza era giocare su OSI che era ed è in costante aggiornamento (case customizzabili, nuovi mondi, nuove armi, ecc ecc) mentre negli altri shard il gioco è sempre uguale.
                Però avendo altre spese non mi andava di pagare per giocare (pago per XboX Live, pagherò per Star Wars Galaxies, pagherò per The Matrix Online, Final Fantasy Online, ecc ecc).
                Decisi allora di deletare Ultima Online.
                Quando venni a conoscenza di una fantomatica shard che stava per aprire che era indirizzata per essere OSI-LIKE dissi "non credo che la faranno, sicuramente metteranno le solite cazzate delle altre shard".
                Quando poi Uo Dreams aprì sul serio mi ci fiondai.
                Ecco perchè sono qui.
                Ecco perchè Uo Dreams NON E' COME LE ALTRE SHARD.
                Io, come quasi tutti (tranne quelli che giocavano sull'altra shard che si è unita a questa) sono qui non perchè sono amico di uno dello staff (chi li conosce) o non perchè qui mi ci abbia portato qualche amico. Sono qui perchè questo shard è COME OSI (o almeno piano piano lo diventerà).
                Ergo io ESIGO che sia tutto uguale, anche i bug, anche i difetti.
                Altrimenti tutto questo non ha più motivo di esistere.

giusto
                x tutti quelli che lagnano si lamentano e ..........
                UOD=OSI
                se nn ve garba andate a giocare in un altro shard

Commenta

secondo il mio modestissimo parere ci dimentichiamo:

a) il numero di giocatori di Osi.
                  b) che non tutto quello che viene fatto da Origin è oro che cola.
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

sono tutti pvmers ke rosikano se entrano in gioko le kose proposte :roll:

eh sisi
                    Logan Serker

Commenta

Quando si crea uno shard si deve decidere che politica seguire, noi abbiamo scelto OSI e quindi dobbiamo farci carico di tutti quelli che sono i settaggi presenti su OSI, sperando di accontentare la maggioranza e scontentare il meno possibile.

purtroppo 400 Player sono sinonimo di 400 teste che pensano e ragionano in modo diverso per cui non pensiate che sia facile.

l'unica cosa che mi sento in dovere di ammettere, è il fatto che noi non abbiamo ancora il numero di PGdi OSI, per cui alcune cose non possono essere sfruttate apieno .. questo lo ammetto.

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Nessun problema, OSI LIKE?

Perfetto allora togliamo injection.

ADIOS !!!

Commenta

E' vero, xkè nn è stato ancora tolto?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Anakin
                            E' vero, xkè nn è stato ancora tolto?
                            perchè è troppo difficile direi impossibile...^^

Commenta

ok tolgiamo iniection, e lasciamo liber oassist come su osi, cosi se lo vuoi usare paghi. contenti?
                              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
                              X