annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho visto: LotR - Il Ritorno del Re

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ho visto: LotR - Il Ritorno del Re

Seer Arkus ed io siamo andati a vederlo ieri, alla Maratona: tutti e tre i film in extended, dalle 2 del pomeriggio alle 2 di notte.

Non vi racconto i dettagli per non rovinarvelo, ma qualcosina si puo' dire:
    - è un BELLISSIMO film fantasy
    - tutti e tre insieme si reggono senza problemi ed è una fantastica esperienza
    - dimenticate il testo originale del libro perchè è stato pesantemente violentato: più che nel primo e nel secondo episodio
    - Legolas fa altre uscite da manzo come nel secondo
    - Gimli... pure
    - alla fine è dura non piangere per la commozione

insomma, andateci!

A me pero' le uscite di Gimli "riviste e corrette" fanno spataccare.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

eheheh verissimo le battute di gimli sono dei capolavori... soprattutto il rutto

Commenta

Penso che ricreare un film che sia fedele al dettaglio del libro sia impossibile, in particolare in questo caso la trovo un impresa titanica servirebbero altri 6 capitoli di Film

Comunque sono trepidante ... ma dovro aspettare le 21

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

considerando che io, prima della prox settimana, causa gamba malconcia non posso andare da nessuna parte, vi odio tutti !!!!!

Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

Commenta

lol, voio anche io me
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ancora poco....

io ci vado stassera e sono troppo impaziente...
              mi dispiace Anubi... nel frattempo potresti farti un full immersion e riguardarti i primi due così arrivi al cinema bello ppreparato...

BUONA VISIONE A tutti !!!!

Ps: che gran ***gata deve essere stata la triologia completa ....

Commenta

E' un film fatto per tutti, non solo per kuelli ke hanno letto il libro.
                Hanno dovuto farlo kosi' per attirare la gente.

Se rimanevano fedeli al primo libro la meta' della gente avrebbe detto "Ke palle" e sarebbe durato 4 ore a film :P

Da{N}ka

Commenta

Stasera alle 20 davanti al cinema non vedo l'ora
                  Plate
                  Lords 4ever.

Commenta

io pure ho lo spettacolo alle 21 ^_^ sto' con la febbre..ora m'imbottisco di medicine e stasera sto' cosi' O_O davanti al cinema lol

Commenta

Io sono troppo impazionete però nn posso andare prima di domenica

Commenta

io lo guardero tra qlc settimana tanto perche ormai ho gia visto gli altri 2...nn mi son piaciuti..son un po' noiosi, si salvano per gli effetti speciali e gli hurrukai bardatissimi.

Commenta

Nn ho il tempo di sputarmi in faccia oggi...sarei voluto andare stasera -_-'
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

SACRILEGIOOOOOOO
                            sono dei film stupendi , non vedo l'ora di averli tutti e 3 in DVD .
                            (Stò a casa da scuola e me li guardo tutti )

Commenta

Il Signore Degli Anelli, parlando dell'opera originale, NON E' SOLO UN RACCONTO FANTASY.
                              Dietro di esso c'e' molto altro. Ci sono riferimenti religiosi, sulla vita e sul senso della vita.
                              L'oggetto anello non e' stato scelto per caso. E' stato scelto l'anello perche' e' un cerchio che si chiude. E' un simbolo ermetico.
                              Insomma ci sarebbe molto altro da dire.
                              I tre film sono tre capolavori e ritengo che meglio non potevano essere fatti, pur con tutti gli aggiustamenti che hanno fatto stravolgendo un po' la storia.
                              Peter Jackson e' un ottimo regista.
                              Gli attori anche.
                              Insomma, ripeto, tre capolavori ma PER FAVORE dategli il peso che si meritano: tre film. Niente di piu'.
                              Il Signore Degli Anelli e' altro, e' il libro. Quello va preso in considerazione.
                              I film altro non sono che tre appassionati omaggi all'opera.

P.s.: ora vi sconvolgo: questa sera non andrò a vedere il terzo film (che ancora devo vedere) perchè gioca la Roma. E la Roma è sopra OGNI altra cosa
                              Ultima modifica di Ness1; 22-01-2004, 15:01.

Commenta

Sto operando...
                              X