annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altre info pirati by J.Rogers

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • altre info pirati by J.Rogers

    Anche se non mi pare che esistano altri gruppi di pirati e corsari effettivamente attivi...
    tengo a precisare che possono esserci vari gruppi di pirati e il fatto di esserlo non vuol necessariamente comportare un allenza tra di noi...gli scopi e gli obbiettivi del nostro gruppo saranno spiegati soltanto ad equipaggio completato..ai membri della gilda..
    presto uscira il sito...con il nostro codice di comportamento che si basa su un allineamento caotico\negativo ma non malvagio.
    Tutti i pg possono far parte dell'equipaggio...sia quelli blu che saranno utili per invii e perlustrazioni a trammel sia i pk iondispensabili per gli attacchi e i saccheggi...il luogo dove faremo campo base rimarra segreto...i membri che tradiranno il codice pirata verrannno immediatamente puniti e nei casi peggiori espulsi dal gruppo...ma ci saranno anche momenti gioiosi a brindare i saccheggi e le operazioni ben riuscite con cascate di ottimo rum...
    una volta completato l'equipaggio...faremo una sorta di torneo interno a felucca..e li se qualcuno del mio equipaggio riuscira a battermi io cedero il ruolo di grande ammiraglio...e cosi sara ogni volta che qualcuno si sentira in grado di guidare l'equipaggio..
    anche un mozzo potra guidarci se ne avra le capacita...sono ben accettati pg con le proprie barche e con forte esperienza in pvp..


    grande ammiraglio Jolly Rogers icq 242171363
    Ultima modifica di JollyRogers; 22-01-2004, 11:34.

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    ma non puoi scrivere tutto in un post?


    Originally posted by Kxyans
    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

    Commenta


    • #3
      ....


      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        Nono, fa bene cosi', almeno "spalma le notizie" in piu' pagine e la gente segue di piu'. Almeno essendo *piuttosto* gdr, gli utenti sanno di questi gruppi in maniera + approfondita, interessandosi ^_^.

        Ad ogni modo, fossi in JR io proverei un Merge tra tutte le bande di Pirati per formare un vero e proprio squadrone, no? Saluti e in bocca al lupo *di mare, asd*

        Commenta


        • #5
          interessante qualora foste anche una gilda PvP tentare di conquistare Buccaner's Den e uccidere chiunque vi entri essendo prettamente un territorio di pirati

          Commenta


          • #6
            esattamente

            quello e sicuramente uno dei nostri pirimi obbiettivi...

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #7
              appello a tutti i pirati, i ladri e i mercenari di uo dreams

              Pirati ladri e mercenari
              entrate nel mio equipaggio e faremo grandi cose insieme...
              se i vostri capitani vi hanno abbandonato nelle nostre navi questo non succedera...
              vi aspetto! "vento e libertà" a voi!!

              Ammiraglio
              JollyRogers
              icq:242171363

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta

              Sto operando...
              X