io proporrei di farlo diventare animale da proteggere perche' raramente si vede una persona cosi', e devo dire che riesce a mettersi tutti contro ^_^
E' un esemplare unico al mondo
Pensate anche al lato positivo, ovvero:
Se si litiga con altri shard lui potrebbe essere la nostra carta vincente, nonche' il nostro cavallo di battaglia
Sfido chiunque a resistergli quando parla, e dico che gli Admin sono sempre li li con le mani in faccia sconsolati
Quindi ci penserei due volte ad elminarlo ^_^
eheheh
cmq a parte tutto e' veramente un mito d'uomo
Un giorno anche la storia parlera' di lui....
Originally posted by Arikel io proporrei di farlo diventare animale da proteggere perche' raramente si vede una persona cosi', e devo dire che riesce a mettersi tutti contro ^_^
E' un esemplare unico al mondo
Pensate anche al lato positivo, ovvero:
Se si litiga con altri shard lui potrebbe essere la nostra carta vincente, nonche' il nostro cavallo di battaglia
Sfido chiunque a resistergli quando parla, e dico che gli Admin sono sempre li li con le mani in faccia sconsolati
Quindi ci penserei due volte ad elminarlo ^_^
eheheh
cmq a parte tutto e' veramente un mito d'uomo
Un giorno anche la storia parlera' di lui....
uomo
spero sinceramente che nn abbia + di 8 o 9 anni xche se nn è cosi poveraccio
NO un soggetto del genere non può esistere, non è fisicamente possibile, avete letto la batuta dei gargarismi in risposta a Black?
da fabioforever: Ho preso il latte e i chiodi, ho fatto i gargarismi, ho mangiato i chiodi e ora mi sento meglio, si mi sento più energico, allora è vero che il latte contiene molto ferro .
vabbè, le altre cose le avete lette tutti.
Oltre a far venire + gente possibile su UOD solo per far leggere sti post non so ke fare.
FABIOFOREVER ti aspettiamo alla tua prossima avventura!!!!
io di notte la mia parte malvagia prende il sopravvento e divengo fabioforever e serpenteggio in giro con i miei anelli dell'invulnerabilita' leggendarrria, anfanf -__°"
Originally posted by Raziello E se fosse che ci sta prendendo a tutti x il Cu.lo???
Originally posted by Raziello Stavo pensando di costruirmi una piccola torretta spara cannonate da tutte le parti, lo volevo chiamare Zulu Motel, in pratica ci metto sul tetto una ww e al primo piano sparo Kal Vas Flam a palate, e poi ogni tanto scendevo giù uscendo all'improvviso da passaggi segreti per darvi qualche vichingata in valorite da 115 sword
E poi nei momenti più sereni apparirebbe il mio pg Elder Rogue che vi fregherebbe persino le sop senza che ve ne accorgereste.
Uno ke scrive na roba cosi ... può pigliar per il cu.lo?!
Commenta