annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio Benedica quest'uomo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dio Benedica quest'uomo...

Vi Scrivo alcune sue perle di saggezza... voi dovrete indovinare chi è....

presto il barbed runik kit sarà in mano mia, e magari mi crafterò una bella armour invincibile

solo perchè li ho avvisati di fregarmi le sop e già ora stanno a rosika

ora stò a 80 sword, appena arrivo a 115 ne vedrete di tutti i colori..

Avverto tutti che quando mi presenterò a champion cercherò di fregarvi qualche sop nel modo più pulito possibile, e vi avviso anche che potrete rischiare di prendere qualche kill o persino essere killati da me se mi ostacolerete..
    Quindi se non volete diventare pk o se non volete rischiare meglio allora non chiedermi se sono o non sono il benvenuto..

se non ci fossi io a champion, nessuno sarebbe pk

i lamer da forum e in game ce ne sono fin troppi causa sistema antilamers inadeguato.

Bracciale con le seguenti caratteristiche RICHIESTISSIMO!!!

non approvo certi comportamenti da mocciosi che parecchio vanno di moda su questo shard

Io ho iniziato a giocare a ultima su ngi, ero talmente niubbo che ho giocato per 2 mesi senza muovermi da moonglow, il divertimento era lotarsi a vicenda li, non so quanti ne feci fuori a furia di dire guards asdasd

Non credo tu possa raggiungiere lo scopo, se caso mai ci riuscissi, verresti cmq sconfitto dalla gilda cui farò parte...

Voi non sapete che io sono sempre stato warrior su questo shard e sono una vera forza della natura usando un mago, e vi garantisco che il mago più forte che conoscete, contro di me non dura manco 20 secondi, forse è il momento di farmi un vero mago?
    Però poi vado a Despice e mi presento da solo, dico da solo contro tutta la gilda dei mafia, e vi garantisco che li reskillo tutti insieme, e vi dico che quegli anelli e bracciali +20 int e +10 fast casting non vi serviranno, non volevo farmi un mago perchè se nò non cè gusto a essere invicibile, ma mi vedo costretto vista la situazione molto disperata.. ASTALAVISTA!!

Visto i commenti e vista la situazione mi vedo costretto a imparare a farne fuori 3 in una volta.
    attatatatataatata

mi avete voluto sfidare e quindi vi toccherà perire per molto, visto che non è facile spuntarla sempre con me, passo e chiudo.

Stavo pensando di costruirmi una piccola torretta spara cannonate da tutte le parti, lo volevo chiamare Zulu Motel, in pratica ci metto sul tetto una ww e al primo piano sparo Kal Vas Flam a palate, e poi ogni tanto scendevo giù uscendo all'improvviso da passaggi segreti per darvi qualche vichingata in valorite da 115 sword
    E poi nei momenti più sereni apparirebbe il mio pg Elder Rogue che vi fregherebbe persino le sop senza che ve ne accorgereste.

LA SAGA DEL BRACCIALE:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=145709
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=145181
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=142608
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=142438
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=141003
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=142214
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=141927
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=141513
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=140943

E PER FINIRE...

Guardate che link mi ha passato un mio amico di uoi???

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=84730
    http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=84728

TI AMO!!!!

FIGONA

fabioforever
    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

stiamo pensando di farlo admin

Commenta

e poi vi siete svegliati tutti sudati

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Se fondate un fan club consideratemi assolutamente membro asdasdasdasdasdasd è un mito quest'uomo ma che dico uomo, superman

Commenta

ma son l'unico a considerarlo un monello?

Commenta

Mananggia, sto leggendo le sue prodezze sul forum di UOI ed è veramente squisito. Io a fabio gli consiglierei di penasre seriamente di raccogliere tutte le caz.zate che dice e farne un libro, perché potrebbe essere che ci fa pure dei soldi!

Straordinario Sirius Black che gli consiglia di fare gargarismi con latte e chiodi!
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

asdasdasdasdsadsadasdasdsads

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                  Straordinario Sirius Black che gli consiglia di fare gargarismi con latte e chiodi!
                  MUAHAUAHAUAAHAUAHAAUAHAUA

Ragazzi Fabio è davvero un mito, io mi preoccuperei solo se credesse davvero nelle cazzate che spara!

Up per farlo Admin
                  Up per fondare un fan club!

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                  Originally posted by FRENGO
                  Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Perdonatemi se vado un pò controcorrente.
                    Anche io, leggendo quello che dice, per un attimo sorrido ma poi mi viene da pensare.
                    Se non lo fa apposta, ma c'è, questa persona ha dei seri problemi. E finchè rimane davanti ad un pc è al sicuro (tranne per qualche presa in giro eventuale)...ma appena esce di casa la vedo brutta...

Commenta

e ma avete scordato qualcosina cioe' quanto vale sto c***o di Bracciale asd

Originally posted by Fabioforever
                      Bracciale con le seguenti caratteristiche RICHIESTISSIMO!!!

Chivalry +7
                      FC 1
                      FCR 2
                      Luck 52
                      Int +2
                      Fire Resist 7%

Base d'asta 300k
                      Rilanci minimi di 5k
                      ISTANT WIN 700k
                      L'asta finisce 24ore dopo l'ultima offerta
                      Scambio il seguente bracciale preferibilmente con una SoP Fencing+20:

Chivalry +7
                      Fast casting +1
                      Fast recovery +2
                      Luck 52
                      Int+2
                      Fire Resist 7%
                      Per chi è interessato allo scambio mi contatti tramite messaggio privato nel forum

Chivalry +7
                      Fast casting 1
                      Fast recovery 2
                      Int +2
                      Luck 52
                      Fire resist 7%

Il primo che offre 500k se lo aggiudica
                      NO SPAM PLS

Chivalry +7
                      Faster Casting 1
                      Faster Recovery 2
                      Int +2
                      Luck 52
                      Fire resist 7%

Il primo che offre 600k se lo porta via.

Metto all'asta un bracciale con le seguenti caratteristiche..

Chivalry +7
                      Faster Casting 1
                      Faster Recovery 2
                      Intelligence Bonus +2
                      Luck 52
                      Fire Resist 7%

Base d'asta 500k
                      Rilanci minimi di 20k
                      ISTANT WINNER 1500k
                      L'asta chiude stasera alle 22:00

Rilanci minimi: 50k

Chivalry +7
                      Fast cast 1
                      Fast recovery 2
                      Luck 52
                      Fire resist 7%
                      Int +2
                      L'asta chiude alraggiungimento di 800k

Asta del seguente bracciale:

Chivalry +7
                      Fast Casting 1
                      Fast recovery 2
                      Luck 52
                      Int +2
                      Fire resist 7%

Prezzo base: 500k
                      Rilanci minimi: 20k
                      Istant Win: 1200k
                      L'asta chiude 12ore dopo l'ultima offerta

Scambio il seguente bracciale con un anello o bracciale che sia più adatto ad un mago puro, ma che abbia sempre Fc1 / Fcr2

Bracciale:
                      Chivalry +7
                      Faster casting 1
                      Faster recovery 2
                      Int +2
                      Luck 52
                      Fire resist 7%
                      Oppure lo vendo al primo che offre 1200k
                      Accetto una SoP Fencing +15 valutandola 350k

Bracciale:

Chivalry +7
                      Fast Cast Recovery 2
                      Faster Casting 1
                      Intelligence Bonus +2
                      Luck 52
                      Fire Resist 7%

Asta aperta su altro thread!!

Per non parlare di :

Mi arrendo, il bracciale me lo tengo, però dopo non vi lamentate se un maghetto vi dice certe frasine magiche una dopo l'altra
                      Sentite, io prima di tutto ho il diritto nel forum mercato come tanti di vendere qualsiasi cosa al prezzo che mi pare, se è troppo non credete di essere voi i bambini che dicono "no è troppo" se non vi interessa evitate di spammare, io come tanti se non riesco a vendere una cosa ci riprovo cambiando il prezzo, quindi quelli che meriterebbero il ban siete voi che postate unicamente per rovinare gli affari altrui, quindi oltre a farvi gli affari miei perchè non pensate un pò di farvi gli affari vostri? ^_^

---------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Originariamente inviato da Tiemme
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

027657.... Tu .... Tu... "Emmm Pronto parlo con neurologia donne?
                        ... a .... si ... si e' qui ... mmm si si gioca su questo Shard.... a si è tanto che lo cercate è!!! ... a bene si lo abbiamo trovato... si si mi raccomando fate in fretta a venire a prenderlo che è grave!
                        Grazie arrivederci..."

Commenta

Pronto george w.... hai mica un paio di bombe da prestarmi che ho uno sborone da bombardare... si lo puoi trovare che lamera tra bucca e despice... ma nn lo trovi mai solo... cercalo sul forum... è quello che vende francobolli come se fossero opere di michelangelo... grazie caro... a buon rendere...
                          Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

Originally posted by SandmaN
                            Pronto george w.... hai mica un paio di bombe da prestarmi che ho uno sborone da bombardare... si lo puoi trovare che lamera tra bucca e despice... ma nn lo trovi mai solo... cercalo sul forum... è quello che vende francobolli come se fossero opere di michelangelo... grazie caro... a buon rendere...

ashuuhsadusdhausdhusduhsad

FIGONA

Commenta

Io uppo x la statua di fabio in tutte le città con sotto la scritta
                              " Il salvatore di sosaria"

bwhauahuahuahauhauhauhauahu

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Sto operando...
                              X