annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Hard Disc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Hard Disc

Semi-geni del pc mi sapreste consigliare un buon hd? magari uno bello grosso e veloce.. io pensavo a un HD da 180 gb magari da 12000 e qualcosa giri ma la Maxtor nn li fa (almeno da quanto dice il sito... li fa da 180 ma sono a 5200 giri -.-) ma almeno esistono?
    Illuminatemi gentaglia

P.S. il primo ke scrive "In Lor" gli metto una bomba nel pc
    Ultima modifica di Luxifer; 21-01-2004, 21:15.

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Intanto si scrive Hard Disk e comunque un bell' 80gbMaxtor 7200 va più che bene...
    Se vuoi fare lo Sborrone prendi il 180,ma è lento....

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by divine
      80gbMaxtor 7200 va più che bene...

Il mio hard disk

Commenta

bhè se hai la possibilità di montare dischi serial ata prendine uno serial ata.. costano poco di + o anche uguale algi altri (leggi del mercato rulez) e sn molto + performanti
        Originally posted by 0DarkAngel0
        Ultima On-line Age of Lamers
        Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
        Coming soon in Uo-AoL:
        -Stealing Looting .
        -Weapons noobs slayer.
        -Resist idiot mentality.
        -New object...Air ballons and condoms
        -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
        -Vibrator arrow(use only female Pg)
        -Lingerine cloth
        -Weapong "use only GM"
        "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
        -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
        -Rosik system
        ...and more

Commenta

io ne avevo bisogno di uno + grosso di 80 gb
          e poi se ne devo prendere uno da 80 lo prendo da 10000 giri (o quanti diavolo sono)

Senò volevo provare i dischi SCSI ma costano una cifra e nn so ke prestazioni hanno

C.S.K. Team
          The e.Polled Xperience

Commenta

io ho un maxtor 120 gb serial ata e funziona benissimo
            cmq se hai la possibilità monta serial ata se no monta due hd maxtor, io prendo solo maxtor altri hd che ho provato facevan schifo

Kerrick
            Originally posted by karamot
            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

I migliori per quanto mi riguarda, rimangono gli IBM. Prendili con accesso a 8.5 ms se riesci

ciao anglofilo.

Commenta

Originally posted by Luxifer
                Senò volevo provare i dischi SCSI ma costano una cifra e nn so ke prestazioni hanno
                Se ti prendi disco SCSI devi avere ovviamente anche il controller adatto,...
                cmq se ti serve solo spazio van benissimo pure gli altri, gli SCSI hanno un tempo di accesso ai dati particolarmente basso ma niente di + mi pare..
                Membro onorario della Lega del Petauro

Il Petauro dello Zucchero Rulleggia!
                Il mio cappello ufficiale ---->

Commenta

western digital RAPTOR 10.000 giri SERIAL ATA

disponibile in taglio da 36 giga (160 euro) o 74giga (330 euro)

questi si che sono hard disk veloci

Commenta

si si posso montare gli ata però ho bisogno di spazio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto spazio e uno da 80 nn mi basta +

però seer nn ci sono + grossi? 10k giri mi sembrano carini di brutto però sono poco capienti....

gli SCSI ho visto prezzi sui 1500€ però nn mi ricordo ke particolarità avevano (mi pare una cifra di spazio)

A me basta sapere dei buoni hd per il prezzo nn penso sia un problema tanto faccio metà cn mio padre quindi posso spenderne....

C.S.K. Team
                    The e.Polled Xperience

Commenta

nu nu gli scsi oltre a costare uno sproposito hanno bisogno dei controller che costano una cifra astronomica lasciali perdere..

prenditi un bel raptor su cui ci monti il sistema operativo su queste skifezze capientissime ma lentissime sono abbastanza inutili e fanno taanti colli di bottiglia

onestamente ti consiglierei di prenderti un hd di marka seagate... o ibm.... ultimamente sui forum di discussione di hardware si sente sempre piu spesso di rotture dei maxtor.....

Commenta

Originally posted by Seer Fever
                        nu nu gli scsi oltre a costare uno sproposito hanno bisogno dei controller che costano una cifra astronomica lasciali perdere..

prenditi un bel raptor su cui ci monti il sistema operativo su queste skifezze capientissime ma lentissime sono abbastanza inutili e fanno taanti colli di bottiglia

onestamente ti consiglierei di prenderti un hd di marka seagate... o ibm.... ultimamente sui forum di discussione di hardware si sente sempre piu spesso di rotture dei maxtor.....

effettivamente questo hd ke mi è partito è un maxtor ma nn mi era mai successo... forse è il caso di accendere l'altra ventola per raffreddare (neon rulez) cmq adesso vedo un po' in giro (scartando gli SCSI) sarebbe perfetto 180 gb cn 10k di giri

C.S.K. Team
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer

effettivamente questo hd ke mi è partito è un maxtor ma nn mi era mai successo... forse è il caso di accendere l'altra ventola per raffreddare (neon rulez) cmq adesso vedo un po' in giro (scartando gli SCSI) sarebbe perfetto 180 gb cn 10k di giri
                          nn esistono

gli unici sata a 10.000 giri sono i raptor

Commenta

IN LOR
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Se ti posso Sconsigliare un hd è senz'altro il Maxtor 160gb 8mb etc etc è quello che monto come primario, ma fa veramente cagare...molto meglio il mio secondo IBM 40gb di 3-4 anni fa...
                              Mario Rossi [P®x]

Pensierino The TailorCarpenTinkerSmittensteiner

Trammel suck!
                              3dMARK

Commenta

Sto operando...
                              X