sono Iron hammer per ki mi non mi conoscesse come drizzt e se nn mi conoscete proprio vuol dire che nn diete mai passati da uoi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti
Comprimi
X
-
Salve a tutti
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »Tag: Nessuno
-
diabolik appena arrivato e già rosiki perke ho il pene piu lungo di te??Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Commenta
-
Benvenuto, e complimenti per l'originalità nella scelta del nome
Porgi da parte mia un saluto anche a Gandalf, Legolas, a tutti i personaggi della marvel e della DC comics
E non tralasciare, mi raccomando, I vari Majere (in particolare quel simpaticone di Raistlin) e Allannon.
Spero di non aver dimenticato qualcuno, ci tengo alla par condicio
Commenta
-
MA DRIZZT DO URDEN NN E' UN PERS. DI BG?
Mica è un drow (dark elf), molto forte ke usa 2 scimitarre. Al suo fianco ci stanno altri 3 o 4 ke ora nn ricordo il nome, in baldurs gate 1 lo puoi uccidere o rubare ma nel 2 ti troverà e ti ammazzerà (o almeno ci prova)? Se vuoi farti ammazzare nel 2 anke se nel 1 nn l'hai nemmeno sfiorato allora devi usare un editor e mettere almeno un oggetto (spade, armature ecc.) sul tuo personaggio ke però in realtà appartengono a Drizzt, vero?
Drizzt Do Urden nome poco originale dunque (come il mio infondo)
Commenta
-
si infatti non capisco ke centra la marvel ma soprattutto nn so perche vi masturbate violentemente sui nomi....Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Commenta
Commenta