annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM aiuto!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GM aiuto!!!

    Gm aiutoooooo
    mio padre mi ha cancellato i pg di uo...
    tra cui anche il mio amatissimo lux (che forse volturno conosce asd)
    ho da chiedervi un piacere grandissimo
    non è che mi potete recuperare il pg con tutta la roba???
    vi prego fate il possibile almeno il pg lux
    vi pregooooooooooooooooooooooooo
    solo lux!!!! pleaseeeeeeeee
    lo so che potete aiutarmi vi pregoooooo
    non mi abbandonate
    no davvero se magari si puo fare qualcosa....
    vi serve l'e-mail?
    Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

  • #2
    RISPONDEEEEEEEEEEEEEEEEETE
    sono in crisi!!
    Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

    Commenta


    • #3
      Ti uppo così qualche Admin ti risponde magari, ma io ho paura che ci sia poco da fare...cmq buona fortuna!
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)


      ICQ 2518903

      Commenta


      • #4
        vi prego rispondete
        Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

        Commenta


        • #5
          nuuuuuuuuuu =( ti conosco da poco ma mi dispiace =(

          Commenta


          • #6
            ma non c'è nemmeno un gm online?
            Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

            Commenta


            • #7
              possibile che non ci sia proprio nessuno che puo aiutarmi......
              Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

              Commenta


              • #8
                se fai page non ti rispondono proprio?Io ho messo pass al mio PC! Nessuno mi tocca i pg...

                Commenta


                • #9
                  anche a me lo hanno cancellato e qando ho chiesto allo staff (di cui uno ne conosco IN REAL) mi hanno risposto che il pg e' stato cancellato volontariamente (col comando delete) e che dovevo stare piu attento a dare la pass in giro...

                  mah


                  cmq UP e UP anche per la ia domanda ai gm nella'ltro post

                  Commenta


                  • #10
                    Per quanto MI riguarda quello che ti è successo equivale a prendere un items e buttarlo nel cestino chiedendo che ti venga restituito .

                    Esistono le psw personali appositamente, qualsiasi cosa succeda al vostro account siete voi i responsabili del suddetto .

                    Se fosse stato un errore nostro (cosa che non è stata) a far cancellare il PG , avremmo subito provveduto a rifarteli, ma non essendo questo il caso, per quanto mi riguarda non è possibile rifartelo.

                    Per questo genere di cose esistono i page da sito comunque , con i quali si discute in maniera migliore e diretta .

                    Ciao.
                    Ultima modifica di Private_Me; 21-01-2004, 22:23.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Splash
                      Per quando MI riguarda quello che ti è successo equivale a prendere un items e buttarlo nel cestino chiedendo che ti venga restituito .

                      Esistono le psw personali appositamente, qualsiasi cosa succeda al vostro account siete voi i responsabili del suddetto .

                      Se fosse stato un errore nostro (cosa che non è stata) a far cancellare il PG , avremmo subito provveduto a rifarteli, ma non essendo questo il caso, per quanto mi riguarda non è possibile rifartelo.

                      Per questo genere di cose esistono i page da sito comunque , con i quali si discute in maniera migliore e diretta .

                      Ciao.
                      un po di comprensione


                      Commenta


                      • #12
                        Sò che forse sono stato troppo "cattivo" , a me dispiace in prima persona per quello che gli è successo , ma non avendolo mai fatto a nessuno, non penso sia il caso di cominciare ora ...

                        D'altra parte penso sia meglio parlarne in privato di queste cose , quindi lo invito a mandarmi un PM per discuterne.

                        Commenta


                        • #13
                          Quello che dice Splash è giustissimo, il problema è soprattutto che ridando il PG a una persona creeremmo il presupposto per ridarlo a tutti, e per lo staff diverrebbe abbastanza pesante vista la consistenza della comunity.

                          mi levi una curiosità?
                          per quale motivo tuo padre ti ha trashato il PG?

                          x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                          Mail|Pm|Blog|

                          Commenta


                          • #14
                            se lo vuoi sapere è perche gioca spesso anche lui a uo pero non ci capisce niente .... percio quando ha visto che non si connetteva al server ha cancellato il gioco dall'hd
                            Piu ti avvicini alla luce piu la tua ombra diventa grande. ma non avere paura.... TU HAI L'ARMA PIU FORTE DI TUTTE... percio.. apri la porta (kh)

                            Commenta


                            • #15
                              se ha cancellato il gioco il pg lo hai ancora ti basta solo reinstallare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X