Aiuto...oddio....la massa che ho dentro le ossa sotto i capelli mi cola fuori dal naso...ma che è...no...non può essere...venerdì....ma... ma....oddio....
BEH pazienza!
Intanto qualcuno mi può consigliare un buono shard di Real Life Age of Sorrow? Ho provato quelli a pagamento ma n mi soffisfano...vorrei qualcosa di meglio...qui in giro le formiche le ammazzo con una scarpata ma in compenso un'aquila mi stacca gli occhi...e ho visto uno scarafaggio enorme ma non avevo uno zaino....che tristezza ora chiedo ai GM di Real Life di implementare il pack negli scarafaggi...
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Accidenti a me e alla fretta di pigliare i BoD Tailor
Non riuscivo a entrare e ho reinstallato tutto almeno 4 volte -.-
Mi dovro rifare le macro per le spell.....
.....sempre che dopo il caos che ho combinato nel pc mi funzioni ancora.....
Lord JFree General "Custon" Mage
Detto il fesso da stasera -.-
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
Originally posted by Phenos Al riavvio del server le piante faranno un singolo check come se fosse passato solo 1 giorno.
Per lo spostamento provvisorio del server, non si può fare semplicemente perchè non c'è un altro server disponibile.
Considerate che il server dove gira UOD non è proprio una macchinetta da nulla...
la tristezza è tanta ma è compensata dalla felicità x le varie modifiche ... quindi stringerò i denti.... e poi domani c'è illritorno del re... quindi buon LAVORO e buono STUDIO a tutti.... sopprattutto allo staff di questo fantastico shard...
NOooOOoOOoOooo....
E ora come faccio?
Mi sentiro' male...NooOooOoO ora mi verra' voglia di studiare....
No quella proprio no...
Ora dovro' giocare al sostistuto....ragnarok...
beh non è che visto che ricaricate i pg fate un regalo in 10 punti di skill a tutti??
cmq grazie di tutti i vostri sforzi!!!!
ci si vede dopo domani anche se non saprò resistere!!! azzz.....
mmm potevo farmi due notti di fila perke iniziavo a lavorare tardi asd. Significa ke mi concetrerò sul mio lavoro al massimo. E Devo macrare Trombing ke so riamsto indietro...
Commenta