Ma nel frattempo non si poteva hostare su una macchina provvisoria? voglio dire... a dumpare un db non penso ci voglia molto... un refresh al dns e tutto lavora... no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
***Server Upgrade***
Comprimi
X
-
Originally posted by metro
Ma nel frattempo non si poteva hostare su una macchina provvisoria? voglio dire... a dumpare un db non penso ci voglia molto... un refresh al dns e tutto lavora... no?
Cmq va bene lo stesso basta che ritorni tutto funzionante e migliore ovviamente... Ho perso un sacco di roba ogni volta che crashava..
Ciauz!
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Il mio Vendor Enrico con Low Reag Cost
Commenta
-
Raga approposito de Il Ritorno del Re spero che lo doppiano bene :P altrimenti mi sparo e me lo rivedo per la 15esima volta in inglese ghgh aspettatevi 3 ore e 21 minuti di un film che dire BELLO o STUPENDO è come dire alla cioccolata di sapere di ***** :P non esistono parole... e per chi nn ha letto il libro... SE LO LEGGA!! ah appena posso posto le foto di Anduril (la spada di Aragorn) che mi sono comprato :P
ci si vede venerdì in game intanto buono studio a tutti :P
Commenta
-
GHAAAA 3 ore e 21 del Ritorno del Re...
ho prenotato 21 posti al cinema mahuauha non vedo l'ora!
Azz pero down fino a venerdì, vabè Need For Speed Underground d Sky (la tv) mi terranno comagnia
Grazie e attendiamo con ansia le migliorie
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
-
oooO OOO ooooOOo ooOoooooOOoo
OO OOooooOOoo oooooo oOOOOooo oooOOOooo oOOOoo
Grazzie credevo di non riuscire piu a vedere il giorno in cui avrei ripreso a pulire camera, la cucina, i piatti che ormai mi salutano quando mi vedono, lavare la roba, stirare, mangiare, lavorare, dormire scopOoOore, insomma grazzie perche mi donate questi due giorni visto che dopo sarà ancora peggio.
Una domanda, ma se smette di crashare quando potrò andare in bagno? i save saranno ancora più rapidi, come farò ad accendermi una sigaretta??
Grazzie ancora siete grandi asdasdasdisssssimo
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Oh, ma com'è l'indirizzo x il server real che non riesco + a connettermi?
Quando l'avevo lasciato la skill in studying era molto bassa... spero di macrarla in questi giorni...
Anche book lore è molto bassa, ed ho letto su real.stratics.com che se si vuole qualche possibilità di vincere contro i GM Professors bisogna portarle entrambe sopra il loro livello di evaluating exams... sarà dura
Ultima modifica di sylon; 21-01-2004, 17:15.
Commenta
-
Buon lavoro.....
Bella cosa, ultimamente era una corsa al crash !!!!
Ma come faccio fino a venerdi? (lol)
Buon lavoro
Ciao
Commenta
-
che pizza fino a venerdi... vabbe mi reistallo counter strike vaA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
Commenta