allora
premetto ke a me di una misera SOP 110 non è ke mi interessi poi tanto
è più per una questione di onore
allora ho fatto page dal gioco e nessuno mi ha risposto
ho fatto page dal sito (come mi è stato consigliato da alcuni gm) e nessuno i ha risposto
ho chiesto varie volte sul forum e nessuno mi ha risposto
se proprio non potete dirmi niente o magari non so avete problemi, o c'è un bug o non so cos'altro almeno ditemelo....
io non chiedo ke mi venga regalata una sop, ne chiedo di sapere se il pg della persona ke mi ha dato il friend ticket (ke poi è un mio amico) ha fatto 100 ore
ma almeno GM una misera risposta potete anke darmela
ditemi almeno ke vi sto rompendo le palle e ke non volete rispondermi almeno sono più contento
spero ke questa sia la mia ultima volta ke faccio un post del genere perchè non dà lustro al tutto vostro operato
grazie del vostro tempo
premetto ke a me di una misera SOP 110 non è ke mi interessi poi tanto
è più per una questione di onore
allora ho fatto page dal gioco e nessuno mi ha risposto
ho fatto page dal sito (come mi è stato consigliato da alcuni gm) e nessuno i ha risposto
ho chiesto varie volte sul forum e nessuno mi ha risposto
se proprio non potete dirmi niente o magari non so avete problemi, o c'è un bug o non so cos'altro almeno ditemelo....
io non chiedo ke mi venga regalata una sop, ne chiedo di sapere se il pg della persona ke mi ha dato il friend ticket (ke poi è un mio amico) ha fatto 100 ore
ma almeno GM una misera risposta potete anke darmela
ditemi almeno ke vi sto rompendo le palle e ke non volete rispondermi almeno sono più contento
spero ke questa sia la mia ultima volta ke faccio un post del genere perchè non dà lustro al tutto vostro operato
grazie del vostro tempo
Commenta