annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X GM] Ma ste 100 ore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [X GM] Ma ste 100 ore

    allora
    premetto ke a me di una misera SOP 110 non è ke mi interessi poi tanto
    è più per una questione di onore
    allora ho fatto page dal gioco e nessuno mi ha risposto
    ho fatto page dal sito (come mi è stato consigliato da alcuni gm) e nessuno i ha risposto
    ho chiesto varie volte sul forum e nessuno mi ha risposto
    se proprio non potete dirmi niente o magari non so avete problemi, o c'è un bug o non so cos'altro almeno ditemelo....
    io non chiedo ke mi venga regalata una sop, ne chiedo di sapere se il pg della persona ke mi ha dato il friend ticket (ke poi è un mio amico) ha fatto 100 ore
    ma almeno GM una misera risposta potete anke darmela
    ditemi almeno ke vi sto rompendo le palle e ke non volete rispondermi almeno sono più contento
    spero ke questa sia la mia ultima volta ke faccio un post del genere perchè non dà lustro al tutto vostro operato
    grazie del vostro tempo

  • #2
    beh io non so come funzioni, pero' mi sono fatto dare il ticket da un mio amico che tra molto poco arrivera' a 100 ore, anche se non so esattamente quando ...

    sul sito c'e' scritto che riva la sop 110 come premio ... ed io la vogliooOOoooooooOOOooooOoo !
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

    Commenta


    • #3
      Lo script c'è e funziona portate pazienza.

      I controlli del tempo dell'account sono un po' lunghi ... per quello ogni tanto non ricevete risposte . sorry

      Commenta


      • #4
        adesso ne ho la certezza, lo script non funziona, può essere che avete messo una variabile sbagliata e funziona solo se l'acc che usa il ticket è premium? vi prego di controllare, perkè 2 miei amici giocano + o meno regolarmente e ricordo che me lo hanno staccato addosso '''

        Commenta


        • #5
          io l'ho avuta la sop da 110...

          Commenta


          • #6
            bhe io ne sto aspettando 2 ..... e non sono ancora arrivate ....
            Jakil
            ICQ : 273404465
            PG:

            Commenta


            • #7
              anke io la aspetto ma come se fa a sapere quando uno arriva a 100 ore? O_o

              Commenta


              • #8
                A me e' arrivata dal tipo che mi ha tikkettato nn so ditri.......

                Commenta


                • #9
                  non esiste modo per sapere se si raggiungono le 100 ore se non quello di chiederlo ad un gm.

                  ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X