annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Aiuto in matematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Aiuto in matematica

Ehm lo so che non è bello chiederlo sul forum, ma mi servirebbe una mano in matematica, cose facili, ma cmq che nn so fare:
    Integrali definiti
    Studio di funzione: massimo/minimo assoluto e asintoti verticali orizzontali...

162298128 per anime pie

Ma ti pare questo il forum adatto???
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Almeno mettere [OT] nel titolo, proprio tu che chiudi tutti i thread che nel forum mercato non rispettano i canoni...
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ma
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Ok, 50k l'ora

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

beh mi hanno scritto in tanti, vi ringrazio, anche xkè se sto a sentire i miei amici di ingegneria mi gioco solo la salute mentale

Commenta

Lol, in bocca al lupo, prima di rischiare la lode in mate l'ho dovuto dare 3 volte. Alla fine le cose le sapevo benone, ma se ti dovessi dare lezioni adesso, probabilmente tirerei di nuovo fuori
              l'algebra di Tef ( funziona da dio in certi casi , tipo le disequazioni di secondo grado col maggiore, ma non ho mai capito perchè avessero problemi su quelle con uguale e minore, lol )
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

matematica??????? si mangia????

Commenta

Originally posted by reveka
                  matematica??????? si mangia????
                  No , ma penso venga addata nella prossima release

Commenta

io me so fatto ingegneria gestionale....studi funz e co ormai robba de 10 anni fa....me ricordo piu na sega.....poi con tutti sti cannoni e basucchie......cmq la martek possiede il brevetto per l'ormone dell inteligenza (fatto da Sirtori.....), è quotata negli states...e sono 2 mesi che vola.....

Commenta

Ma su osi la fanno matematica???

FIGONA

Commenta

.......

Cerca di capire cos'è la derivata dal punto di vista "geometrico", poi capisci subito il resto e non te lo dimentichi mai +.
                        Odio studiare a memoria e quelli che mi obbligano a farlo.

ADIOS !!!

Commenta

ragazz.. non l'avete ancora capita... per passare analisi1/2 o Analisi a e b come la fanno ora... ecc.ecc. non serve studiare ... basta avere la buona vecchia calcolatrice grafica sotto il banco ... provate ad usare la Texas TI-89.... per lo scritto andate via lisci come olio... per orale son c..i...

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
                            ragazz.. non l'avete ancora capita... per passare analisi1/2 o Analisi a e b come la fanno ora... ecc.ecc. non serve studiare ... basta avere la buona vecchia calcolatrice grafica sotto il banco ... provate ad usare la Texas TI-89.... per lo scritto andate via lisci come olio... per orale son c..i...

Commenta

Sto operando...
                            X