Originally posted by divine E' stato un bel sogno finchè è durato....secondo voi la telecom manterrà la promessa o dovremmo aspettare luglio?
Ho caldo solo a pensarci...
Originally posted by divine E' stato un bel sogno finchè è durato....secondo voi la telecom manterrà la promessa o dovremmo aspettare luglio?
Ho caldo solo a pensarci...
Non hanno rimandato a Marzo. Hanno semplicemente detto che dal 19 Gennaio avranno tempo fino a Marzo per alzare tutti gli utenti.
Non è che il 19 Gennaio alzavano milioni bande in un solo giorno
Il 19 Gennaio iniziavano...
Ho amici alla tin.it e la storia di marzo non è vera...piano piano stanno alzando le bande, lo dicono per evitare le valanghe di chiamate del tipo "il mio amico con il mio stesso abbonamento lo ha e io no come mai? devo prendere provvedimenti?"..ahuahuha..personalmente ho la banda a 640 da ieri,5 miei amici no,uno si...
test su http://help.virgilio.it/velox/ 648Kb/s
test su http://bandwidthplace.com/speedtest/ 590Kb/s
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Ma infatti, ripeto, non è che DA Marzo alzeranno le bande ma avranno tempo FINO a Marzo per farlo, questa è la differenza.
Mi fa ridere quella gente che crede di sapere tutto e se ne esce dicendo che è tutto rimandato. Rimandato che????
Come dissi in un mio precedente post non è che la Telecom si mette a fare la beneficenza e alza le bande così per farlo. C'e' un motivo, anzi due fondamentali:
1) L'adeguamento alle nuove direttive europee (che per far concorrenza alle linee giapponesi e americane) prevede che l'ADSL minima sia 640 kbps e non più 256.
2) La creazione di ROSSO ALICE, il nuovo portale con multimedialità in download e streaming.
Ecco perchè alzano le bande. Ma, ripeto, non è possibile alzare milioni di utenti in un solo giorno, ergo, avranno tempo FINO a Marzo. Oltretutto si prendono anche la metà del tempo previsto perchè secondo la direttiva europea avrebbero tempo ben un anno per farlo.
la direttiva non riguarda solo la telecom ma tutti i gestori
chi continua ad usa il modem 56k dovrà forzatamente passare all'ISDN, non cè più il doppio canone ma solo 3€ in più
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende. "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta