Originally posted by divine E' stato un bel sogno finchè è durato....secondo voi la telecom manterrà la promessa o dovremmo aspettare luglio?
Ho caldo solo a pensarci...
Originally posted by divine E' stato un bel sogno finchè è durato....secondo voi la telecom manterrà la promessa o dovremmo aspettare luglio?
Ho caldo solo a pensarci...
Non hanno rimandato a Marzo. Hanno semplicemente detto che dal 19 Gennaio avranno tempo fino a Marzo per alzare tutti gli utenti.
Non è che il 19 Gennaio alzavano milioni bande in un solo giorno
Il 19 Gennaio iniziavano...
Ho amici alla tin.it e la storia di marzo non è vera...piano piano stanno alzando le bande, lo dicono per evitare le valanghe di chiamate del tipo "il mio amico con il mio stesso abbonamento lo ha e io no come mai? devo prendere provvedimenti?"..ahuahuha..personalmente ho la banda a 640 da ieri,5 miei amici no,uno si...
test su http://help.virgilio.it/velox/ 648Kb/s
test su http://bandwidthplace.com/speedtest/ 590Kb/s
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Ma infatti, ripeto, non è che DA Marzo alzeranno le bande ma avranno tempo FINO a Marzo per farlo, questa è la differenza.
Mi fa ridere quella gente che crede di sapere tutto e se ne esce dicendo che è tutto rimandato. Rimandato che????
Come dissi in un mio precedente post non è che la Telecom si mette a fare la beneficenza e alza le bande così per farlo. C'e' un motivo, anzi due fondamentali:
1) L'adeguamento alle nuove direttive europee (che per far concorrenza alle linee giapponesi e americane) prevede che l'ADSL minima sia 640 kbps e non più 256.
2) La creazione di ROSSO ALICE, il nuovo portale con multimedialità in download e streaming.
Ecco perchè alzano le bande. Ma, ripeto, non è possibile alzare milioni di utenti in un solo giorno, ergo, avranno tempo FINO a Marzo. Oltretutto si prendono anche la metà del tempo previsto perchè secondo la direttiva europea avrebbero tempo ben un anno per farlo.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta