annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

640...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 640...

E' stato un bel sogno finchè è durato....secondo voi la telecom manterrà la promessa o dovremmo aspettare luglio?
    Ho caldo solo a pensarci...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Cioe'?? O_o

Commenta

Re: 640...

Originally posted by divine
      E' stato un bel sogno finchè è durato....secondo voi la telecom manterrà la promessa o dovremmo aspettare luglio?
      io ho 10mbps

Commenta

Re: 640...

Originally posted by divine
        Non hai sentito che hanno rimandato a marzo ?

Commenta

Re: Re: 640...

Originally posted by Atami Gonai

L'hanno detto da dei mesi

Commenta

Originally posted by IspanicuZ666

io ho 10mbps
            uè fratello, pure te fibrato?

asd
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Non hanno rimandato a Marzo. Hanno semplicemente detto che dal 19 Gennaio avranno tempo fino a Marzo per alzare tutti gli utenti.
              Non è che il 19 Gennaio alzavano milioni bande in un solo giorno
              Il 19 Gennaio iniziavano...

Commenta

[OT] Quanto pingate voi fibre ? A me con la 2mb pinga 11 volevo sapere se qualcuno tocca picchi minori magari a 1 ... [/OT]
                OBEY, The Giant

Commenta

Originally posted by IspanicuZ666

io ho 10mbps
                  idem lol ^^

Originally posted by Fabioforever
                  Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

quando mi riporti i 150k?
                    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Ho amici alla tin.it e la storia di marzo non è vera...piano piano stanno alzando le bande, lo dicono per evitare le valanghe di chiamate del tipo "il mio amico con il mio stesso abbonamento lo ha e io no come mai? devo prendere provvedimenti?"..ahuahuha..personalmente ho la banda a 640 da ieri,5 miei amici no,uno si...
                      test su http://help.virgilio.it/velox/ 648Kb/s
                      test su http://bandwidthplace.com/speedtest/ 590Kb/s

sigpic

Commenta

Mi hanno detto marzo
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ma infatti, ripeto, non è che DA Marzo alzeranno le bande ma avranno tempo FINO a Marzo per farlo, questa è la differenza.
                          Mi fa ridere quella gente che crede di sapere tutto e se ne esce dicendo che è tutto rimandato. Rimandato che????
                          Come dissi in un mio precedente post non è che la Telecom si mette a fare la beneficenza e alza le bande così per farlo. C'e' un motivo, anzi due fondamentali:
                          1) L'adeguamento alle nuove direttive europee (che per far concorrenza alle linee giapponesi e americane) prevede che l'ADSL minima sia 640 kbps e non più 256.
                          2) La creazione di ROSSO ALICE, il nuovo portale con multimedialità in download e streaming.

Ecco perchè alzano le bande. Ma, ripeto, non è possibile alzare milioni di utenti in un solo giorno, ergo, avranno tempo FINO a Marzo. Oltretutto si prendono anche la metà del tempo previsto perchè secondo la direttiva europea avrebbero tempo ben un anno per farlo.

Commenta

Originally posted by Waywatchers
                            quando mi riporti i 150k?
                            Domani Aguzzino !!!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

mancano due piccoli dettagli:

la direttiva non riguarda solo la telecom ma tutti i gestori

chi continua ad usa il modem 56k dovrà forzatamente passare all'ISDN, non cè più il doppio canone ma solo 3€ in più
                              Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                              NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Sto operando...
                              X