"il Pk deve solo capire che per fare il PK deve tenere conto dei gravi svantaggi che ha rispetto a un PG chiamiamolo "onesto" se poi questi limiti sono insopportabili, vi consiglio di convertirvi ...."
E anche prendersi i colpi di sword o arma deadly fa parte di un grave svantaggio o è lameraggine o cheating o altro? no perchè... essere colpiti da una sword da 9 tyle di distanza da fastidio... e nn è un grave svantaggio...
Invece di chiacchierare leva il pg ghost da despice e vai a pkappare ..... io giro sempre per felucca e i PK non li vedo mai, becco PK solo a despice e dintorni ... l'unico PK che incontro è Phoenix. Gli altri fanno i PK non per divertimento ma solo per rubbare sop al pifferaio ....... bhè vi dico una cosa imparate a giocare ..... siete delle seghe ..... ho visto case dei maf piazzate ogni 5 metri case customizabili con un muretto davanti per proteggervi dagli attacchi e fare attacca e scappa .... bhè imparate a giocare .... non esistono solo i champ io vado sempre nei dung di felucca senza champ e non vedo neanke l'ombra dei PK .... giro per i territori di felucca ma mai nessun PK .... invece come passo vicino alle case PK trovo sempre 1 pk ke esce di casa coorendo mi attacca e come gli tolgo la metà dei punti ferita si rinfila dentro casa ...... per me potete fare come vi pare pero' non vi lamentate poi se non riuscite a giocare .... perkè questo non dipende dal server ma da voi che siete delle mezze seghe ...... questo non è sphere dove una classe è DIO e le altre sono seghe qui un war puo' killare un mago e viceversa .... quindi se crepate o se non riuscite a giocare il problema sta nel vostro cervello.
Bye Bye
Originally posted by Marcos Madonna che tritamaroni che sei...
Ma scusa non ti piace? Fa cagare? E' uno shard di lamer? E allora vattene no? Che t'è la detto il medico di giocare qua?
Non è possibile che mezzo forum è occupato da spam di frustrati (sempre gli stessi), sta diventando illeggibile!!!
E scusate lo sfogo
segnati i nick dei "frustrati" e nn aprire piu i loro post..
e ritieniti fortunato che nn ho voglia di essere bannato x insulti.
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta