annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quesito

Allora questro shard ha 4 mondi in tre dei quali i pk non possono entrare, ora ne rimane uno nel quale solo i pk possono stare ma in questo piccolo mondo loro possono usufruire solo di una banka di uno stalliere(almeno fino ad ora ne ho trovato solo uno)che tra l'altro pre prendere un cavall oo si fa la runa nell'esatto posto oppure devi fare gincane per evitare che un fulmine divino ti secchi all'istante. Prendi un moongate e se per snaglio ci stanno persone a parlare da sole e dicono "ma ci sono guard ie qui" ti ritrovi come un arrosticino di abbacchio (fulminato all'istante) senza parlare che se per sbaglio vai a yew ci sono le guardie che, esattamente come sopra, ti fano ridiventare un arrosticino.
    In definitiva ci sono tre mondi per i blu ed un mondicino ino ino per i red che tra l'altro in questo mondicino devono costantemente stare attenti a non fare la fine dell'abbacchio.

In effetti uno può dire chi te lo ha chiesto di fare il pk?
    Io credo che i pk diano un pizzico di suspance e di brivido al gioco.
    Tu sai che su fellucca ti possono seccare facile NON CI VAI.

Io credo che se magari una maggioranza crede che io abbia raggione e lo dica magari si potrebbe non dico cambiare ma almeno modificare qualche cosina o no?
    Che ne so ... le guardie menano e fanno male ma non starkillano, nei moongate non si possono chiamare le guardie mettere un posto oltre bucca dove si possa andare in banca e da uno stalliere senza rishiare di morire fulminato.....
    Grazie

Cose già sentite e risentite. I pk sono volutamente svantaggiati, sono assassini, senza morale, spietati (almeno questa è una visione generalizzata data un simil gdr).

Tu normalmente vedi assassini spietati che uccidono qualunque cosa si muova girare liberamenete per una cittadina affollata? Io francamente credo che si dovrebbero nascondere, nelle foreste, nelle paludi o in altre zone non frequentate, per poter portare avanti i loro piani.
    Bucca è una città di furfanti, quindi città dove i pk possono girare liberamente.

Così stanno le cose, ci sono altri pk e non li ho mai sentiti lamentarsi.

Dice il saggio:
    "Quando la fatica supera il gusto...
    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

è più che risaputo che con i settaggi OSI il PK è svantaggiato, però essere PK è una scelta di vita .... uno status, insommma il PK non è per tutti

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

si lo so che è una scelta ma se non ci fossero i pk con chi fareste pvp?
        svantaggiati si ma cosi si esagera o no?
        poi gli assassini uccidono tutto cio che si muove ma se loro stessi non possono muoversi cosa uccidono e dove? solo a bucca e a despice nelle infinite lamerate ... non mi sembra molto divertente senza pk tuto il giorno a fare mostri e champ e champ e mostri sai che palle ^^

Commenta

ma se non ci fossero i pk con chi fareste pvp?
          Se vuoi fare PvP puoi tranquillamente entrare in una gilda order o chaos. Ma insomma, vi leggete qualcosa sul funzionamento dello shard prima di iniziare a giocare o vi fate gli account senza nemmeno sapere di cosa si tratta?
          ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
          Loretta - Maga Barda [CdS]
          Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
          Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by DonJuan
            si lo so che è una scelta ma se non ci fossero i pk con chi fareste pvp?
            svantaggiati si ma cosi si esagera o no?
            poi gli assassini uccidono tutto cio che si muove ma se loro stessi non possono muoversi cosa uccidono e dove? solo a bucca e a despice nelle infinite lamerate ... non mi sembra molto divertente senza pk tuto il giorno a fare mostri e champ e champ e mostri sai che palle ^^
            ci sono le guerre di gilda apposta, e quando sarà implementato il faction i pk serviran giusto a macrar protection per farsi i champ
            Io i PK li rispetto, dico seriamente, proprio perchè quelli veri san giocare con tutte le carte contro e perchè nn usano trucchetti squallidi come invece fa tanta altra gente per poter continuar a pikappare senza però subirne gli svantaggi.
            Cosa che chiunque può fare.....
            PK non è semplicemente uno col nome rosso, è uno stile di vita, che non c'entra un benemerito con quello cui sono abituati tutti quelli che vengono dalle varie shard unofficial dove esser murderer fa piu' "figo" che altro, senza comportare grossi svantaggi.

Qua le cose stan così, se vuoi giocare il rosso queste sono le regole, se vuoi semplicemente fraggare o far pvp esistono altri modi che non comportano svantaggi, e c'è un sacco di gente che li usa.

Una delle cratteristiche dell'essere umano dovrebbe esser la capacità di sapersi adattare all'ambiente... anche se c'è chi spesso trova piu' comodo modificare l'ambiente a proprio vantaggio.
            Bhe per fortuna qua non è possibile farlo, quindi adattati o trovati un ambiente che ti sia piu' congeniale.

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

e cmq i champ son solo su felucca, quindi possibilità di pkappare c'è

Commenta

Originally posted by Kelsith
                che belle parole

Commenta

Sto operando...
                X