annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Siamo al terzo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nessuno
    Il punto, H4wK, se mi permetti è che qui i players sono un pò troppo viziatelli e inesperti.
    Si lamentano di qualche lamerino qua e la. Si vero probabilmente c'è qualcuno che usa GEAR e altri bug. Probabilmente lo staff, attualmente, non è in grado ne di beccarli ne di fermarli ma sono piccole chiazze qua e la.
    Questi non hanno mai giocato nel caos completo, abbi fede. Questa è gente che si scandalizza per UNO o DUE che usano gear. Non hanno mai giocato in uno shard dove se hai SOLO gear sei un povero. Che come minimo per sopravvivere 10 minuti devi avere 8 programmini esterni di supporto. Dove NON esiste TRAMMEL dove rifugiarsi ma OVUNQUE c'è il caos e il PVP e le guardie stanno in pratica SOLO a Britain e comunque SENZA istant kill e che, quindi, non ti fanno assolutamente tanto è che mentre il pk ti attacca, tu spammi guards, il pk continua a menarti mentre si cura perchè 10 guardie non riescono a segarlo.
    Loro non hanno MAI giocato su uno shard dove si BUGGA con tutto, persino con i rametti per accendere il fuoco o le canne da pesca.
    Loro non hanno mai giocato in uno shard dove se fai page sei 100esimo in coda (qui massimo sono stato terzo una volta altrimenti sempre primo) e i GM vengono SOLO se si ricordano.
    Non hanno mai giocato in uno shard dove lo staff TUTTO aiuta i suoi amicotti riempiendoli le banche, le sedi delle gilde, dandogli armi sgravatissime e alzandogli TUTTE le skill a 199 (non c'è neanche lo skill cap) oppure, mentre fai pvp, loro sono invisibili che bendano e curano il loro amicotto.
    E questi si scandalizzano per uno o due che usano gear...mah!
    Lamentarsi è giustissimo per carità, sono io il primo a farlo ma scandalizzarsi no, mi viene da ridere proprio!
    cioè... ma dove giocavi prima scusa ?
    bello shard..complimentoni.. ^_^
    icq -> 82494602

Commenta

bhe nessuno ha un pò ingigantito la faccenda, cmq ti assicuro ke rispetto a lì qui sono rose e fiori
      In tutti i casi secondo me contro i buggari sarebbe da adottare il pugno di ferro.. altrimenti la situazione degenera.

ps. nessuno io ero pk "di la" e l'unico programmino esterno ke usavo era UOassist (versione di 3 anni fa circa) e rullavo lo stesso
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Il punto, H4wK, se mi permetti è che qui i players sono un pò troppo viziatelli e inesperti.
        Si lamentano di qualche lamerino qua e la. Si vero probabilmente c'è qualcuno che usa GEAR e altri bug. Probabilmente lo staff, attualmente, non è in grado ne di beccarli ne di fermarli ma sono piccole chiazze qua e la.
        Questi non hanno mai giocato nel caos completo, abbi fede. Questa è gente che si scandalizza per UNO o DUE che usano gear. Non hanno mai giocato in uno shard dove se hai SOLO gear sei un povero. Che come minimo per sopravvivere 10 minuti devi avere 8 programmini esterni di supporto. Dove NON esiste TRAMMEL dove rifugiarsi ma OVUNQUE c'è il caos e il PVP e le guardie stanno in pratica SOLO a Britain e comunque SENZA istant kill e che, quindi, non ti fanno assolutamente tanto è che mentre il pk ti attacca, tu spammi guards, il pk continua a menarti mentre si cura perchè 10 guardie non riescono a segarlo.
        Loro non hanno MAI giocato su uno shard dove si BUGGA con tutto, persino con i rametti per accendere il fuoco o le canne da pesca.
        Loro non hanno mai giocato in uno shard dove se fai page sei 100esimo in coda (qui massimo sono stato terzo una volta altrimenti sempre primo) e i GM vengono SOLO se si ricordano.
        Non hanno mai giocato in uno shard dove lo staff TUTTO aiuta i suoi amicotti riempiendoli le banche, le sedi delle gilde, dandogli armi sgravatissime e alzandogli TUTTE le skill a 199 (non c'è neanche lo skill cap) oppure, mentre fai pvp, loro sono invisibili che bendano e curano il loro amicotto.
        Lamentarsi è giustissimo per carità, sono io il primo a farlo ma scandalizzarsi no, mi viene da ridere proprio!
        gli shard d ***** dove giocavi tu nn è ke centrano molto con uod... e anke 1 solo pg che usa gear nn deve essere lasciato stare solo perke è 1 su 400, bisogna punirlo e basta...

Commenta

Si vede ke sai da quanto gioko e da dove provengo

Infatti io sono un niubbo rosikone ke ha iniziato ieri a giocare a uo :roll:

ma da dove esci dall'uovo di pasqua?
          Se sono arrivato a fare sto post ci sara anke un motivo, ma tu dall'alto della tua grandezza nn potevi risparmiarti sta marea di stronzate...

ora ke hai dimostrato di esser il migliore, ti kiedo prima gentilmente di lasciare il post perke reply simili sono inutili

Hawk e ki da la pazienza ai pg ke giocano quantomeno pulito di sopportare *****te e uno staff ke quantomento continua a sostenere gente ke fa le suddette *****te?
          Logan Serker

Commenta

Originally posted by Logan Serker
            Hawk e ki ha la pazienza ai pg ke giocano quantomeno pulito di sopportare *****te e uno staff ke quantomento continua a sostenere gente ke fa le suddette *****te?
            Lo ripeto per l'ultima volta e sta volta spero che tu lo legga perche' te l'ho detto ieri su icq ma certe volte sembra che ascolti solo quello che vuoi.

I problemi quali sono?
            Settaggi di guardie HvsH trammel no pvp etc etc????

Risposta
            NON verranno cambiati perche' NON vogliamo distaccarci da OSI nel bene e nel male(il giudizio qui' poi e' relativo). I pg che ci sostengono e che hanno anche pagato per giocare da noi sanno e devono sapere che quello che la origin c'insegna per noi e' e rimarra' fede.

Altri problemi non inerenti ad OSI?

Risposta
            C'e' il problema di gear che come gia' detto su icq in questa settimana dovrebbe risolversi con l'introduzione del nuovo script. C'e' il problema delle mille macro d'injection? Per quello c'e' da aspettare il fatto che razor sia piu' completo, che non sia piu' una beta e che troviamo un modo efficace e definitivo per bloccarlo. Per ora cmq le grosse lamerate d'injection(tranne il ,light) sono state risolte dagli script stessi..le altre ci lavoriamo su come stiamo gia' facendo.

Spero di esser stato chiaro. Ripeto anche che lo staff non passa i link di gear ai pg, non sostiene lamerate e lo staff BANNA chi infrange le regole come e' successo ieri ai doppi account dei ghost trovati a despice. Altre illazioni del genere NON saranno tollerate.

Commenta

Originally posted by H4wK

Lo ripeto per l'ultima volta e sta volta spero che tu lo legga perche' te l'ho detto ieri su icq ma certe volte sembra che ascolti solo quello che vuoi.

I problemi quali sono?
              Settaggi di guardie HvsH trammel no pvp etc etc????

Risposta
              NON verranno cambiati perche' NON vogliamo distaccarci da OSI nel bene e nel male(il giudizio qui' poi e' relativo). I pg che ci sostengono e che hanno anche pagato per giocare da noi sanno e devono sapere che quello che la origin c'insegna per noi e' e rimarra' fede.

Altri problemi non inerenti ad OSI?

Risposta
              C'e' il problema di gear che come gia' detto su icq in questa settimana dovrebbe risolversi con l'introduzione del nuovo script. C'e' il problema delle mille macro d'injection? Per quello c'e' da aspettare il fatto che razor sia piu' completo, che non sia piu' una beta e che troviamo un modo efficace e definitivo per bloccarlo. Per ora cmq le grosse lamerate d'injection(tranne il ,light) sono state risolte dagli script stessi..le altre ci lavoriamo su come stiamo gia' facendo.

Spero di esser stato chiaro. Ripeto anche che lo staff non passa i link di gear ai pg, non sostiene lamerate e lo staff BANNA chi infrange le regole come e' successo ieri ai doppi account dei ghost trovati a despice. Altre illazioni del genere NON saranno tollerate.
              Ah quindi hanno piu peso glia ccount ke pagano rispetto a quelli ke nn pagano? praticamente mi sta dicendo cio...beh dai almeno qualkosa inizio a capiral dopo sta frase...

in più ormai qui ki nn lamera o nn fa qualke stronzata, la piglia nel culo, quindi rimanendo al carissimo e stupendo Osi Style, ki gioca pulito è penalizzato, ki gioca lamerando o creando casini o altro è sempre piu avvantaggiatoe supportato dallo shard

si perke l'hvsh ke modo è di fare il pvp scusa?
              era stato messo uno script ke funzionava e ke andava bene, perke nn è stato uppato? semplicemente perke c'e' la gente incapace in pvp ke senza case nn puo stare? lasciamo ke la gente rovini il gioco a tal modo? ah gia perke su osi è kosi dobiamo continuare anke noi...in più gli account paganti, ovvero quelli tenuti più in considerazione, nn vogliano ke si tolgano le kasine...poverini.....Anke nei videogames ormai uno se ha i soldi e paga è privilegiato a quanto pare
              Logan Serker

Commenta

Ah quindi hanno piu peso glia ccount ke pagano rispetto a quelli ke nn pagano? praticamente mi sta dicendo cio...beh dai almeno qualkosa inizio a capiral dopo sta frase...
                NON ho mai detto cio'...ho detto semplicemente che la gente ha persino pagato per appoggiarci..e ci appoggia perche' siamo appunto OSI style.

Perche' continui a mettermi parole in bocca che non esistono?

Commenta

Originally posted by H4wK

Perche' continui a mettermi parole in bocca che non esistono?
                  Perchè non ha argomentazioni valide a sostegno dei suoi piagnistei da bambino viziato.

Le regole sono chiare e sono uguali per tutti, quindi o ti stan bene, o ti adatti, o vai a far laggare altrove

Hai queste 3 alternative, continuare a frantumare gli attributi di chi qua si trova bene e non ha alcun interesse ad ascoltarti non è una quarta alternativa.

Pito?
                  Dubito
                  Ultima modifica di d_Keloris; 20-01-2004, 16:17.

»»»»»»Kelsith««««««
                  »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Guarda prima di tutto nns erve ke editi giusto per aggiungere ke praticamente sto riskiando ban giusto perke sto facendo una discussione un po piu accesa di quelle ke siete soliti vedere qui, ke il max ke puo raggiungere e quello di qualkuno ke rompe ilc azzo perke gli viene tolto la casettina

in più hanno anke pagato per giocare, quindi? O_O
                    sinceramente io mi trovo su sto server giusto perke Tod ha deciso aime di aggregarsi a questo shard....ne più ne meno per quello...penso anke per altri di tod, almeno parlo epr quelli ke konosco io...perke nn sono certo il primoa dire ke qui si trova male dato ke nn si vuole capire ke Osi nn è oro colato..ma passa anke vera e propria *****...

se vogliamo continuare col paraokki nn posso ke dirvi bene divertitevi continuate a star qui a esser una copia di Osi...se poi invece voi admin invece vorrete affermare di aver un VOSTRO shard di Uo...beh c'e' ne di roba da modificare, togliere e aggiungere...ma ripeto finkè è lo staff ke dipende dai pg e nn i pg quantomeno dallo staff...perke tu stesso mi hai detto ke lo script per la case nn è entrato in vigore semplicemente perke la gente rompeva le palle e perke ormai era troppo ben abituata a scappare dentro e fuori dalle case...quindi nn avendo piu le casine nn riusciva piu a fa na sega....
                    Logan Serker

Commenta

Originally posted by Kelsith

Perchè non ha argomentazioni valide a sostegno dei suoi piagnistei da bambino viziato.

Le regole sono chiare e sono uguali per tutti, quindi o ti stan bene, o ti adatti, o vai a far laggare altrove

Hai queste 3 alternative, continuare a frantumare gli attributi di chi qua si trova bene e non ha alcun interesse ad ascoltarti non è una quarta alternativa.

Pito?
                      Dubito
                      Beh gaurda detto da te ke hai na mente ottusa è solo un complimento ciò ke mi dici
                      sikkome a te nn fotte nulla del pvp quanto capiscoe e quanto leggo dalla tua firma, visto ke i tuoi pg mai li ho visti afre pvp, perke parli? giusto per dare una lekkatina di culo a Hawk? guarda nn ce n'e' bisofno, nn ti regalano anellini o cazzi vari sorry sbagliato post

ora vai a frantumare gli attributi su un'altro post ke è adatto alla tua intelligenza.

Pito?

Dubito :roll:
                      Logan Serker

Commenta

H4wk solo una cosa .. neanche un pensierino sulle guardie ai moongate a felucca?

se per sbaglio esci dove ci sono i vendor fai la fine delle patatine fritte ^^ almeno un pensierino in base a ciò?

Comunque devo dire che se io ero admin e leggevo alcuni post maremma se volavano i jail i ban ecc ecc
                        ..........
                        C'è modo e modo per esprimere i propri pensieri.
                        E non mi piace leccare il culo è solo un mio modo di vedere le cose.

Commenta

Si eh.e allora quali sarebbero queste cose da modificare?
                          2 o 3?
                          quelle che pensi tu.
                          Aggiungici tutte quelle che ogni singolo player introdurrebbe... a chi si dovrebbe dar retta alla fine?
                          A te? certo naturalmente, dato che sei l'unico che capisce qualcosa
                          Guardati attorno e sveglia, in italia ci sono 200 mila shard che non hanno un cacchio in comune l'una con l'altra, e questo proprio perchè l'idea di "miglioramento rispetto ad osi" di ciascuno differisce dalle altre.
                          C'è solo una cosa che accomuna tutte le varie sharducole NU, il fatto che dal giorno alla notte a qualcuno può girare il pallino di stravolgere tutto da cima a fondo facendo magari enormi cagate.

Qua bene o male si sa cosa aspettarsi, ed è proprio assurdo che ci si lamenti proprio di queste certezze.

Puoi scegliere e sai che ciò che hai scelto è qualcosa di sicuro che nessun potenziale coglione un giorno modificherà secondo i suoi gusti che magari a te potrebbero non star bene costringendoti magari ad andare altrove.

Non ti piace qua? ribadisco, trovati un posto dove qualcuno riconosca il tuo intelletto superiore, così lagghiam pure meno.

edito perchè non mi piace spammare:

Beh gaurda detto da te ke hai na mente ottusa è solo un complimento ciò ke mi dici
                          sikkome a te nn fotte nulla del pvp quanto capiscoe e quanto leggo dalla tua firma, visto ke i tuoi pg mai li ho visti afre pvp, perke parli? giusto per dare una lekkatina di culo a Hawk? guarda nn ce n'e' bisofno, nn ti regalano anellini o cazzi vari sorry sbagliato post

ora vai a frantumare gli attributi su un'altro post ke è adatto alla tua intelligenza.
                          Punto primo chiedo ad un moderatore di applicare il regolamento nei confronti di chi offende sul forum (complimenti questa si che è una dimostrazione di superiorità
                          )

Punto secondo, ciccio, gioco a uo da 6 annetti e passa, ne ho viste di cotte e di crude e ho giocato sia su osi che su una miriade di tester NU, facendo anche da tester e collaboratrice staff in diverse occasioni.

Quello che non cambia mai è la maleducazione e la presunzione di persone del tuo stampo, quindi non sei nulla di nuovo, roba vecchia, già vista e rivista, e mi fai solo ridere per la tua banalità e mancanza di fantasia

adios.
                          Ultima modifica di d_Keloris; 20-01-2004, 16:33.

»»»»»»Kelsith««««««
                          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Don Juan, credo tu ti riferiska a me, ma sikkome quando parli su icq con un admin e ti da ragione, poi ti dice ke nn puo far nulla perke è kosì e stop...perke siamo una copia di Osi, mi gira davvero il *****...

Vedi sono stato zitto fino ad ora lasciando fare vivendo nel server, dicendo "sono io ke devo ankora mparare a ambientarmi kon ste kose"...
                            ma kosa devo imparare? a lamerare e fare *****te tipo le guardie ai moongate dove c'e' gente ke korre li giusto per lo sfizio di spammare...coglione io ke lo seguo è vero, ma in pvp sinceramente nn mi passa per la testa di trovare le gaurdie a un moongate isolatissimo rispetto la citta....

kosa devo imparare a giocare a fare dentro fori casa? no guarda la mia idea di pvp la ho e sono certo ke sia quella giusta...sai kom'e' dopo aver fatto il pk per 4 annetti arrivare qui a vedere tali kose mi viene da ridere....

Non penso tu mi abbia mai nemmeno joinato su sto forum, perkè tanto da quanto ho capito, kosa si parla a fare qui? giusto per dare aria ai polmoni...tanto a quanto pare l'andazzo dels erver lo decide ki lamera o cmq ki gli fan comodo le kose kome ora...ripeto pare quasi ke nn siano i Gm-Admin a gestire il server, ma i pg influenti...
                            poi c'e' ki si sente tokkato nel vivo quando faccio queste affermazioni, e mi minaccia di ban...giusto perke ripeto creo una iscussione un attimo più accesa..
                            Logan Serker

Commenta

Originally posted by Kelsith
                              Si eh.e allora quali sarebbero queste cose da modificare?
                              2 o 3?
                              quelle che pensi tu.
                              Aggiungici tutte quelle che ogni singolo player introdurrebbe... a chi si dovrebbe dar retta alla fine?
                              A te? certo naturalmente, dato che sei l'unico che capisce qualcosa
                              Guardati attorno e sveglia, in italia ci sono 200 mila shard che non hanno un cacchio in comune l'una con l'altra, e questo proprio perchè l'idea di "miglioramento rispetto ad osi" di ciascuno differisce dalle altre.
                              C'è solo una cosa che accomuna tutte le varie sharducole NU, il fatto che dal giorno alla notte a qualcuno può girare il pallino di stravolgere tutto da cima a fondo facendo magari enormi cagate.

Qua bene o male si sa cosa aspettarsi, ed è proprio assurdo che ci si lamenti proprio di queste certezze.

Puoi scegliere e sai che ciò che hai scelto è qualcosa di sicuro che nessun potenziale coglione un giorno modificherà secondo i suoi gusti che magari a te potrebbero non star bene costringendoti magari ad andare altrove.

Non ti piace qua? ribadisco, trovati un posto dove qualcuno riconosca il tuo intelletto superiore, così lagghiam pure meno.
                              curiosità per caso sei amiko di Nessuno? no perkè pare ragioniate quasi ugale...su argomenti diversi, ma il modo di far funzionare è uguale

Di certo glia rgomenti ke sto portando io nn sono solo kose ke fan comod a me, ma ha un gruppo per preciso di persone...persone ke posso dire di aver più le palle in sto gioko rispetto ad altri, come te, ke tirano acqua al proprio mulino, ke sicuramente passano la vita su trammel o su malas o ilshenart...ke quando vengono su felukka, voglion avere anke li il culo parato

imbo il mondo nn è tutto rosa e fiori come lo vuoi tu o una cerkia di persone, giusto perke gli piace amamzzare due mostrini de ***** ediventare rikki almeno nel giokino...

Vivi da pk vivi da persona ke gia è limitata di per se, poi viene ulteriormente limitata con la storia delle kase o delle guardie ai moongate, o con i confini delle guardie ke tra un po arrivano aa despice, poi voglio vedere se ankora vieni qui a sparare quattro sentenze, giusto perke parli per sentito dire e per comodo, invece ke parlare da persona obbiettiva...

io parlod a pk, da pg ke fa anke pvm e da pg ke ha fatto pvp anke sui mondi per puffi..e credimi io avendo fatto 4 anni di pk su un'altro shard, mi incazzavo per i pk, ke nn possono mankoa rrivare al ponte di brit ke vengono istantikillati al moongate...

Ora, ripeto, penso ke la fase di lekkinaggiod ebba termiare, quindis e vuoir estare parla di kose sensate, altrimenti aria...nn mi servono reply inutili capito?

Dubito :roll:
                              Logan Serker

Commenta

tanto a quanto pare l'andazzo dels erver lo decide ki lamera o cmq ki gli fan comodo le kose kome ora...ripeto pare quasi ke nn siano i Gm-Admin a gestire il server, ma i pg influenti...
                                Ha risposto tutto Kelsith ma mi soffermo solo su questa frase. A decidere non siamo ne' tanto meno noi dello staff ne' voi player... mi vanto di essere uno shard che non ha cambiato settaggi per vox populi come hanno fatto sbagliando altri miliardi di shard NU che infatti sono morti proprio per dar ragione a 3 o 4 strilloni sul forum. Qui' le cose variano a seconda delle release di Run Uo che noi stessi aiutiamo a far uscire implementando script che lo stesso krioss ci richiede o che noi "doniamo" per far crescere l'emulatore. Ma cosa e' Run UO? perche' e' nato Run UO? semplicemente per EMULARE(cosa che di solito fanno gli EMULATORI) perfettamente OSI. Ora come hai detto anche se non in maniera carina..anche io sono un essere umano e ho dei miei pensieri e posso dirti senza nessun timore..come ho gia' detto in passato... che il HvsH non mi piace..tanto e' vero che ho un pg pk ma a despice appena vedo un pg rintanarsi in casa me ne vado e smetto di combattere.

Ma chi e' che decide se questo e' bene o male? io? tu? loro? No, decide un'idealogia che ci siamo prefissati..ed e' la stessa dell'emulatore. Qui' quindi e' e sara' cosi' perche' non voglio far credere ai player che secondo un mio schiribizzo le cose vengono cambiate...qua' chi viene a giocare sa' a priori cosa gli spetta e cosa gli spettera'. Altrimenti non viene proprio a giocare

Commenta

Sto operando...
                                X